Ragazzi devo prendere un elemento di una foto e copiarlo in un livello di un'altra, soltanto che sia con trascinamento che con copia-incolla, l'elemento viene incollato automaticamente in un nuovo livello, come posso incorporarlo ad un altro? Per esempio ho una foto con livello terreno e livello cielo con varie maschere applicare, io voglio sostituire il cielo con un altro. Come si fa?
Piccolo dubbio Photoshop
Collapse
X
-
praticamente vuoi unificare due livelli?!
mica ho capito bene..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiopraticamente vuoi unificare due livelli?!
mica ho capito bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioEsatto, però tenendo le impostazioni (per esempio le maschere di uno). se unifico due livelli spariscono le maschere vettoriali.sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiohmmm...lo sai k nn lo so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosrep pure a te che continui a dare spago a questo truffatoresigpic
Commenta
-
-
ma quei due spaghetti in firma sono barilla??07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma quei due spaghetti in firma sono barilla??
sigpic
Commenta
-
-
se unisci due livelli, sia le maschere, le blending options, smart object ecc ecc vengono rasterizzate e quindi non sono piu' modificabili.
Ti consiglio vivamente di NON unire i due livelli, ma solo di creare un gruppo che comprenda i due livelli incriminati, cosi' puoi spostarli, ingrandirli ecc ecc insieme come se fosse un unico livello.
potresti anche linkarli, ma il gruppo e' piu' comodo. (cs4 lo fa, cs3 sicuramente, non ricordo le versioni precedenti)
Se i pixel sono parecchi e i livelli cominciano ad esser molti ed effettati... o hai una macchina decente o devi avere un po' di pazienza ad ogni spostamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioRagazzi devo prendere un elemento di una foto e copiarlo in un livello di un'altra, soltanto che sia con trascinamento che con copia-incolla, l'elemento viene incollato automaticamente in un nuovo livello, come posso incorporarlo ad un altro? Per esempio ho una foto con livello terreno e livello cielo con varie maschere applicare, io voglio sostituire il cielo con un altro. Come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiose unisci due livelli, sia le maschere, le blending options, smart object ecc ecc vengono rasterizzate e quindi non sono piu' modificabili.
Ti consiglio vivamente di NON unire i due livelli, ma solo di creare un gruppo che comprenda i due livelli incriminati, cosi' puoi spostarli, ingrandirli ecc ecc insieme come se fosse un unico livello.
potresti anche linkarli, ma il gruppo e' piu' comodo. (cs4 lo fa, cs3 sicuramente, non ricordo le versioni precedenti)
Se i pixel sono parecchi e i livelli cominciano ad esser molti ed effettati... o hai una macchina decente o devi avere un po' di pazienza ad ogni spostamento...
Commenta
-
Commenta