il miglior amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #31
    se ti vogliono come vero amico e basta vuol dire ke nn ti reputano affascinante... altrimenti dopo poco tempo viene fuori il vero interesse scopereccio, da una parte o dall'altra

    io amicizie sincere tra uomo e donna devo ancora vederne...

    Commenta

    • Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      se ti vogliono come vero amico e basta vuol dire ke nn ti reputano affascinante... altrimenti dopo poco tempo viene fuori il vero interesse scopereccio, da una parte o dall'altra

      io amicizie sincere tra uomo e donna devo ancora vederne...
      esatto
      sigpic milf member n° 7

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        Esiste sulla faccia della terra un uomo più sfigato di uno che viene definito da una ragazza (soprattutto se carina) "il mio migliore amico"?

        C'è un ruolo più umiliante, degradante, ridicolo, che essere i migliori amici di una ****? C'è qualcosa di più lesivo per la propria dignità?

        Qualche volta magari è un frocetto. Ma quando il miglior amico è etero? Lo riconoscete subito. E' spesso cicciottello, talvolta rachitico, con la faccia da bambino e la voce di non convinta virilità. La sua amica se lo abbraccia sempre e lui si atteggia come l'orso Baloo.

        Alle donne piace avere un migliorissimo amico maschio. Lo credono incapace di pensieri maliziosi. Anzi, lo credono asessuato. Sono quasi convinte che la **** gli faccia schifo. Perchè il migliorissimo amico è diverso dagli altri, non pensa sempre alla **** lui. E' buono. E ci divertiamo tanto assieme. E gli racconto tutte le mie disavventure amorose. E lui mi sa ascoltare.

        Ma cara amica troietta, il tuo miglior amico si ammazza di seghe. Davvero. E' talmente al limite che a forza di colpi di mano a momenti fa harakiri con il suo stesso *****. I migliori amici sono timidi patologici che non hanno altro modo per stare accanto all'amata che fingere. Ma se la donna è appetibile sessualmente nessun uomo, per quanto ciccio, potrà esserne veramente disinteressato. E soffrirà.

        Che il destino me ne scampi di essere il miglior amico di qualche gnocca. Non posso vedere cosa peggiore. Davvero. Lo sguardo di una donna che ti crede asessuato è la cosa che più riesce a castrare l'autostima maschile. E se questa donna poi ti considera il suo teddy bear mentre in realtà sei un ripieno di sperma, forse, di peggio c'è solo un'altra situazione. Di cui vi parlerò più in là.

        è il primissimo messaggio che scrivi senza neppure un erore, complimenti

        Commenta

        • l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

          #34

          Commenta

          • BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
            certo...ma il migliore amico di una ragazza potrebbe essere un cacciatore moolto paziente...

            no, la pazienza di un cacciatore si crea in base alle sue possibilita come cacciatore.


            ergo se hai anni da perdere a fare l'amico non sei un cacciatore, sei uni sfigato sciacallo,quest'ultima,razza che assieme a quella dei tassisti e la vergogna del genere maschile.

            Commenta

            • Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              no ma scherzavo: sono un bel chiavatone
              stai ancora scherzando..?


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              • axlsoldier
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 999
                • 44
                • 14
                • Send PM

                #37
                applausi.... mamma mia che brutte cose

                Commenta

                • ALL-NATURAL
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1661
                  • 191
                  • 432
                  • Bari vecchia
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  no, la pazienza di un cacciatore si crea in base alle sue possibilita come cacciatore.


                  ergo se hai anni da perdere a fare l'amico non sei un cacciatore, sei uni sfigato sciacallo,quest'ultima,razza che assieme a quella dei tassisti e la vergogna del genere maschile.
                  sì ovvio...anche secondo me è uno sfigato, su questo non ci sono dubbi
                  sigpic

                  Commenta

                  • TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4900
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

                    #39
                    io vi do ragione a grosso modo...ma io dopo anni in cui la pensavo come voi ho come migliore amica una ragazza con cui ho avuto in precedenza una storia e che di comune accordo abbiam stoppato xke ci eravam accorti di essere più amici che altro...

                    QUesto non è costato nulla a entrambi anzi essendo due pazzi ce lo siam detti tra le risate e ora siamo una coppia indissolubile senza l'esigenza di scopare (giuro) anche se tutti pensano che siamo fidanzati...

                    Stra ammetto tuttavia che casi simili sono rarissimi e spesso chi accetta il ruolo del migliore amico è lo sfigato che accetta quel ruolo nella speranza che leccando il culo alla tipa e offrendogli una spalla su cui piangere prima o poi la prenda x commiserazione...

                    Tra l'altro avere un rapporto di amicizia forte e sana (quella morbosa è quella che ho descritto il capoverso sopra...) con una lei è un grosso punto di forza nel rapportarsi con le altre donne...e personalmente a me questa amica è l'unica che non mi ha mai tradito.
                    Un maschio infatti per fotterti una donna può anche farlo, mentre una ragazza veramente amica non ha alcun interesse nel farlo..
                    Last edited by TheSandman; 16-11-2008, 12:46:48.


                    Tessera N° 6

                    Commenta

                    Working...
                    X