il miglior amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    il miglior amico

    Esiste sulla faccia della terra un uomo più sfigato di uno che viene definito da una ragazza (soprattutto se carina) "il mio migliore amico"?

    C'è un ruolo più umiliante, degradante, ridicolo, che essere i migliori amici di una ****? C'è qualcosa di più lesivo per la propria dignità?

    Qualche volta magari è un frocetto. Ma quando il miglior amico è etero? Lo riconoscete subito. E' spesso cicciottello, talvolta rachitico, con la faccia da bambino e la voce di non convinta virilità. La sua amica se lo abbraccia sempre e lui si atteggia come l'orso Baloo.

    Alle donne piace avere un migliorissimo amico maschio. Lo credono incapace di pensieri maliziosi. Anzi, lo credono asessuato. Sono quasi convinte che la **** gli faccia schifo. Perchè il migliorissimo amico è diverso dagli altri, non pensa sempre alla **** lui. E' buono. E ci divertiamo tanto assieme. E gli racconto tutte le mie disavventure amorose. E lui mi sa ascoltare.

    Ma cara amica troietta, il tuo miglior amico si ammazza di seghe. Davvero. E' talmente al limite che a forza di colpi di mano a momenti fa harakiri con il suo stesso *****. I migliori amici sono timidi patologici che non hanno altro modo per stare accanto all'amata che fingere. Ma se la donna è appetibile sessualmente nessun uomo, per quanto ciccio, potrà esserne veramente disinteressato. E soffrirà.

    Che il destino me ne scampi di essere il miglior amico di qualche gnocca. Non posso vedere cosa peggiore. Davvero. Lo sguardo di una donna che ti crede asessuato è la cosa che più riesce a castrare l'autostima maschile. E se questa donna poi ti considera il suo teddy bear mentre in realtà sei un ripieno di sperma, forse, di peggio c'è solo un'altra situazione. Di cui vi parlerò più in là.
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #2
    mi dispiace lossy
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

      #3
      non ho mai creduto in vita mia all'amicizia fra uomo e donna... sono daccordo con te...

      Commenta

      • Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

        #4
        i "migliori amici" delle fighe sono degli uomini falliti.
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        • motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          mi dispiace lossy

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            Esiste sulla faccia della terra un uomo più sfigato di uno che viene definito da una ragazza (soprattutto se carina) "il mio migliore amico"?

            C'è un ruolo più umiliante, degradante, ridicolo, che essere i migliori amici di una ****? C'è qualcosa di più lesivo per la propria dignità?

            Qualche volta magari è un frocetto. Ma quando il miglior amico è etero? Lo riconoscete subito. E' spesso cicciottello, talvolta rachitico, con la faccia da bambino e la voce di non convinta virilità. La sua amica se lo abbraccia sempre e lui si atteggia come l'orso Baloo.

            Alle donne piace avere un migliorissimo amico maschio. Lo credono incapace di pensieri maliziosi. Anzi, lo credono asessuato. Sono quasi convinte che la **** gli faccia schifo. Perchè il migliorissimo amico è diverso dagli altri, non pensa sempre alla **** lui. E' buono. E ci divertiamo tanto assieme. E gli racconto tutte le mie disavventure amorose. E lui mi sa ascoltare.

            Ma cara amica troietta, il tuo miglior amico si ammazza di seghe. Davvero. E' talmente al limite che a forza di colpi di mano a momenti fa harakiri con il suo stesso *****. I migliori amici sono timidi patologici che non hanno altro modo per stare accanto all'amata che fingere. Ma se la donna è appetibile sessualmente nessun uomo, per quanto ciccio, potrà esserne veramente disinteressato. E soffrirà.

            Che il destino me ne scampi di essere il miglior amico di qualche gnocca. Non posso vedere cosa peggiore. Davvero. Lo sguardo di una donna che ti crede asessuato è la cosa che più riesce a castrare l'autostima maschile. E se questa donna poi ti considera il suo teddy bear mentre in realtà sei un ripieno di sperma, forse, di peggio c'è solo un'altra situazione. Di cui vi parlerò più in là.
            Concordo.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

              #7
              ma io sono asessuato

              Commenta

              • motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                ma io sono asessuato
                hai la voce di non convinta virilità?

                Commenta

                • thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  hai la voce di non convinta virilità?
                  no ma scherzavo: sono un bel chiavatone, mascella volitiva e voce da amanda lear

                  Commenta

                  • arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

                    #10
                    bah..io la mia migliore amica me la sono fatta..peccato ke poi ci abbia litigato..

                    Commenta

                    • MIRROR
                      cuzzupa
                      • Oct 2006
                      • 5090
                      • 269
                      • 221
                      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      Esiste sulla faccia della terra un uomo più sfigato di uno che viene definito da una ragazza (soprattutto se carina) "il mio migliore amico"?

                      C'è un ruolo più umiliante, degradante, ridicolo, che essere i migliori amici di una ****? C'è qualcosa di più lesivo per la propria dignità?

                      Qualche volta magari è un frocetto. Ma quando il miglior amico è etero? Lo riconoscete subito. E' spesso cicciottello, talvolta rachitico, con la faccia da bambino e la voce di non convinta virilità. La sua amica se lo abbraccia sempre e lui si atteggia come l'orso Baloo.

                      Alle donne piace avere un migliorissimo amico maschio. Lo credono incapace di pensieri maliziosi. Anzi, lo credono asessuato. Sono quasi convinte che la **** gli faccia schifo. Perchè il migliorissimo amico è diverso dagli altri, non pensa sempre alla **** lui. E' buono. E ci divertiamo tanto assieme. E gli racconto tutte le mie disavventure amorose. E lui mi sa ascoltare.

                      Ma cara amica troietta, il tuo miglior amico si ammazza di seghe. Davvero. E' talmente al limite che a forza di colpi di mano a momenti fa harakiri con il suo stesso *****. I migliori amici sono timidi patologici che non hanno altro modo per stare accanto all'amata che fingere. Ma se la donna è appetibile sessualmente nessun uomo, per quanto ciccio, potrà esserne veramente disinteressato. E soffrirà.

                      Che il destino me ne scampi di essere il miglior amico di qualche gnocca. Non posso vedere cosa peggiore. Davvero. Lo sguardo di una donna che ti crede asessuato è la cosa che più riesce a castrare l'autostima maschile. E se questa donna poi ti considera il suo teddy bear mentre in realtà sei un ripieno di sperma, forse, di peggio c'è solo un'altra situazione. Di cui vi parlerò più in là.
                      altro che Obama... a te avrebbero dovuto eleggere presidente.. sei il n°1
                      07/09/08....L'inizio.
                      musclemaniacenter@virgilio.it
                      Ettore Torchia..... fb.
                      ettoretor@live.it..... msn

                      Commenta

                      • laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7982
                        • 960
                        • 1,370
                        • Send PM

                        #12
                        secondo me ha fatto copia incolla ma il concetto è giusto lo stesso

                        Commenta

                        • MIRROR
                          cuzzupa
                          • Oct 2006
                          • 5090
                          • 269
                          • 221
                          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          bah..io la mia migliore amica me la sono fatta..peccato ke poi ci abbia litigato..
                          intanto però te la facesti...
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

                          Commenta

                          • Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

                            #14
                            se le è un cuoppo che male c'è?
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta

                            • Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                              altro che Obama... a te avrebbero dovuto eleggere presidente.. sei il n°1

                              Commenta

                              Working...
                              X