io avrei voluto anche dire quattro parole in privato a garibaldi, fargli vedere il futuro e cambiare alcune sue posizioni
In quale epoca vorreste aver vissuto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio avrei voluto anche dire quattro parole in privato a garibaldi, fargli vedere il futuro e cambiare alcune sue posizioniOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio avrei voluto anche dire quattro parole in privato a garibaldi, fargli vedere il futuro e cambiare alcune sue posizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEsatto primo secolo avanti Cristo, quello è uno dei periodi nei quali davvero mi sarebbe piaciuto vivere
io avrei voluto vedere la posa del lapis niger"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio avrei voluto anche dire quattro parole in privato a garibaldi, fargli vedere il futuro e cambiare alcune sue posizioni
no.
non si può interagire.
***** ma non hai mai visto doc. in back to the future"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio avrei voluto vedere la posa del lapis niger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza MessaggioAntica Roma , o Grecia, sparta
periodi prego?
no perchè a sparta puoi viverci anche adesso se vuoi"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh quindi in epoca monarchica?! Perchè?!
di roma mi hanno sempre affascinato le origini"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioperiodi prego?
no perchè a sparta puoi viverci anche adesso se vuoi
e non è nemmeno tanto male la Laconia adesso....
cmq accusatemi di scarsa fantasia ma non cambierei il mio tempo.Se potessi,farei qualche capatina qua e la ma tornerei sempre ad oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe non è nemmeno tanto male la Laconia adesso....
cmq accusatemi di scarsa fantasia ma non cambierei il mio tempo.Se potessi,farei qualche capatina qua e la ma tornerei sempre ad oggi.
si infatti.
sparta è piuttosto moderna."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioma the alex non dovevi andare in messinia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioma the alex non dovevi andare in messinia?
Commenta
-
Commenta