Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
In quale epoca vorreste aver vissuto?
Collapse
X
-
mi piacerebbe aver avuto 20 anni negli anni 70....i figli dei fiori,l'amore libero,i wolsvagen con i fiori,woodstoock,il rock,janis joplin,hendrix.......Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa patto che non fossi nelle SA: avresti potuto fare na brutta fine di lì a poco
beh le camice brune erano le sa.
vabbeh ma da buon italiano mi sarei reciclato nella ss"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
bah, se si potesse tornare nel passato e mi venisse offerta la possibilità, rinuncerei senza pensarci. Da sempre sono affascinato dal progresso, dalla tecnologia e dalle scoperte scientifiche, percui se dovessi scegliere vorrei poter non dico vivere ma vedere un epoca futuristica, chessò, nel 3000.
Spero che i problemi del sonno criogenico un giorno saranno risolti.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiomi piacerebbe aver avuto 20 anni negli anni 70....i figli dei fiori,l'amore libero,i wolsvagen con i fiori,woodstoock,il rock,janis joplin,hendrix.......Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobeh le camice brune erano le sa.
vabbeh ma da buon italiano mi sarei reciclato nella ss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
io avrei voluto assistere alla calata in europa delle popolazioni kurgan.
magari aggregarmi ai dori qualche annetto più tardi per mettere a ferro e fuoco i micenei.
in seguito mi vcedo con toungue nel battaglione sacro di tebe."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocittà?
milano?
padova?
torino?
roma?
roma....ma onestamente mi sarebbe bastata la mia Napoli......ma v issuta con un ideale politico forte
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocerto che hai poca fantasia.
e' come se mi mancasse un pezzo di adolescenzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiovabbeh grazie.
fornire un'indicazione temporale prego.
roma repubblicana o imperiale?
un piccolo sforzo.
potevi anche finire concubino di eliogabalo se nonel mezzo delle due sotto il caesar, cavalleria.. quella era civiltà, altro che brunetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggione repubblicana ne imperialenel mezzo delle due sotto il caesar, cavalleria.. quella era civiltà, altro che brunetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta