Partigiano dall' 8 settembre del 43 al 45 .
In quale epoca vorreste aver vissuto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
Non mi vergogno affatto, vivo da sempre in un profondo contrasto fra sensualità e spiritualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionella Roma di fine '800, magari attendendo nei pressi di porta pia con lanciafiamme ed m-60.
Raspa dici sempre gran maialate, vergognati (in quanto donna).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Parigi..all'epoca delle cortigiane.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioovario-salpingo-isterectomia? potrebbe regalarti la pace che cerchi
pensa Tongue.. io Sovrana decido di visitare gli spogliatoi dei gladiatori, richiedo che mi venga portato il ragazzotto imberbe di cui mi sono incapricciata per giocarci come il gatto col topo
.. inoltre istituirei lo Ius primae noctis con qualche secolo d'anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioho mai detto che cerco la pace?
pensa Tongue.. io Sovrana decido di visitare gli spogliatoi dei gladiatori, richiedo che mi venga portato il ragazzotto imberbe di cui mi sono incapricciata per giocarci come il gatto col topo
brava raspa ti voglio così...ruspanteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioaaahha
brava raspa ti voglio così...ruspante
Commenta
-
-
anni '70...la vera musica è in quel periodo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioho mai detto che cerco la pace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTu probabilmente saresti diventato una divinità allora..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa volte andresti per smaliziare ed iniziare il ragazzotto imberbe, altre per il gladio maturo col i segni di una vita da veterano che gli si leggono sul fisico?si si
e mi farei accompagnare dal mio fedele eunuco alto e grosso di nome Gary
Last edited by raspa; 15-11-2008, 12:52:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioPartigiano dall' 8 settembre del 43 al 45 .
toscana,43-45 guidato da pavolini nelle brigate nere"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosi si
e mi farei accompagnare dal mio fedele eunuco alto e grosso di nome Gary
Commenta
-
Commenta