Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
In quale epoca vorreste aver vissuto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovelina no?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe vedessi il mio stacco di coscia non faresti tanta ironia
Commenta
-
-
io vorrei aver vissuto nella romagna di Cesare Borgia che ritengo uno dei personaggi che mi affascinano di +,quindi alla fine del 15° secolo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
io vorrei poter "vedere" tutte le epoche che ritengo interessanti, ma in fin dei conti il presente non penso che lo cambierei...pensate cambiare totalmente abitudini alimentari, igieniche, medicina inesistente......Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
serio, una solo non vale.
Certo, ai tempi della rivoluzione francese, dove un uomo poteva passare dall'essere una nullità a divenire Dio, solo col suo coraggio, con la sua oratoria, con la sua foga. Una delle poche epoche dell'uomo in cui la possibilità di capovolgere la società e riequilibrarne le storture parve a portata di mano. Un'epoca eroica e gloriosa, sanguinaria e tragica, ma sempre comunque autentica e passionale.
Poi, certo, in Grecia, ma non in quella scontata di Pericle o nella Sparta di Leonida. Semmai prima, nella Grecia arcaica, quella dei convivi, dei carmi di Alceo, dei nobili eroi che preparano i cimenti della battaglia in templi adorni delle armi degli antenati, in cui la virtù è il solo titolo di merito, in cui si vive tra banchetti, politica, donne amanti dell'arte e una nobiltà spirituale pervade ogni cosa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioperiodi prego?
no perchè a sparta puoi viverci anche adesso se vuoiLight weight Baby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerto, ai tempi della rivoluzione francese, dove un uomo poteva passare dall'essere una nullità a divenire Dio, solo col suo coraggio, con la sua oratoria, con la sua foga. Una delle poche epoche dell'uomo in cui la possibilità di capovolgere la società e riequilibrarne le storture parve a portata di mano. Un'epoca eroica e gloriosa, sanguinaria e tragica, ma sempre comunque autentica e passionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioGermania 1780/1840 (Frankfurt, Weimar, Jena).
Russia 1860/1915 (Mosca, Pietroburgo).) negli anni '20 del '900.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Scelgo due momenti : marcia su roma ed al comando del Principe nero nel 1944.
Se fossi invece un semplice spettro sarei curioso di vivere il periodo della peste nera in una città tipo Amburgo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta