Ragazzi per uno che lavora a milano deve comprare ogni giorno il gratta e sosta o esiste un'abbonamento per i lavoratori o simile? e anche per quanto riguarda le zone traffico limitate esiste qualche pass da richiedere? grazie
Lavorare a Milano Parcheggi ecc..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiousa la metro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioo comprati uno scooter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioin che zona lavora? posso portarla io ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioin che zona lavora? posso portarla io ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioRagazzi per uno che lavora a milano deve comprare ogni giorno il gratta e sosta o esiste un'abbonamento per i lavoratori o simile? e anche per quanto riguarda le zone traffico limitate esiste qualche pass da richiedere? grazie
per il parcheggio auto di abbonamenti con sconti non so nulla....sulle righe blu è a pagamento...oltre al gratta e sosta classico c'era pure quello elettronico, che somigliava ad una piccola calcolatrice tascabile, si appendeva allo specchietto con una "carica" da 50 euro
in centro in alcune zone i mezzi "commerciali" non possono parcheggiare mi pare dalle 10:00 in poi...ma su questo non ne sono certissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioper il centro si paga l'ecopass, che varia in base alla classe inquinante del veicolo....sul sito del comune di milano/ecopass trovi tutte le info a riguardo...cmq le zone ecopass sono chiaramente segnalate, così com'è segnalata la fascia oraria nel quale è attivo (7:00-19/20 se non sbaglio)
per il parcheggio auto di abbonamenti con sconti non so nulla....sulle righe blu è a pagamento...oltre al gratta e sosta classico c'era pure quello elettronico, che somigliava ad una piccola calcolatrice tascabile, si appendeva allo specchietto con una "carica" da 50 euro
in centro in alcune zone i mezzi "commerciali" non possono parcheggiare mi pare dalle 10:00 in poi...ma su questo non ne sono certissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioper l'ecopass sono esente fino al 31 dicembre dato che la vettura è una euro 4, per il resto la storia della sostaSms che ha postaot Ector mi sembra un'ottima soluzione
cmq non sapevo della possibilità di pagare il parcheggio anche con sms
viabilità pessima da sempre a Milano, cmq
Commenta
-
Commenta