vedendo tutte le foto se all'inizio avevo qualche dubbio sul fatto che fossero natural o no,ora non piùer me loro sono natural quanto io sono torinista!
Sti ca...zi
Collapse
X
-
Io non sono il tipo che giudica senza conoscere, però in questo caso devo fare un'eccezione .
Penso anch'io che tutti quegli atleti non siano natural, non tanto per la definizione, ma per il volume che hanno pur essendo tirati a quel modo.
Cavolo, io ho fatto 5 mesi di dieta ferrea e mi sono tirato al 7% (partivo dal 18 ) però le vene e le striature sui glutei non c'erano minimamente e il volume muscolare era sensibilmente diminuito.
Posso credere che gente come Luca e fogliato possano essere natural (secondo me sono risultati raggiungibili anche se non da tutti) ma gli atleti delle foto di flexer non lo sono certamente.
Forse sono natural se paragonati a Ruhl o Coleman
Commenta
-
-
Natural? e ancora
Non esiste!!Cavolo hanno dei muscoli in fuori incredibili!!!!Non so quanto,ma si bombano è sicuro!!
Quei risultati non sono raggiungibili da nessuno natural ed è diffcile pure con le bombe perchè hanno un'ottima genetica e soprattutto delle strutture ossee perfette.
Denis dovrebbe essere bassino e leggero da quello che si vede...non mi sorprenderebbe se pesasse meno di 80kg!Eppure guardate che volume che ha.
E via via tutti gli altri...Skip,Stan ecc....
Commenta
-
-
Non per continuare a fare polemica, visto che in questo caso la penso come gli altri (in grassetto per chi facesse fatica a leggere), ma devo ricordare che in passato son state dette le stesse cose di atleti completamente natural in parecchie occasioni (megli non rivangare sennò poi mi scaldo).
Per questo, secondo me, è sempre meglio evitare i commenti, soprattutto in discussioni sterili in cui i diretti interessati non possono intervenire.
Supponiamo per esempio che il primo (che dalle mi sembra ancora un essere umano) sia effettivamente natural (un' ipotesi).
Pensate che sia giusto discutere in questi termini?
Semplicemente, evitiamo di discuterne che tanto sono discussioni che non portano da nessuna parte.
E finiamola anche con sti pseudo attacchi del cacchio, tanto i dati importanti li tengo su cd.
(questo non era rivolto a voi )
Ciao.Last edited by Sauron; 17-10-2001, 23:40:19.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Ma allora perchè ci continuano a mentire ? Allora perchè assumono questo comportamento errato nei confronti delle masse. Non è giusto. Il bodybuilding è pilotato. E' questa è una cosa ancora peggiore in quanto almeno ai Mister Olympia sappiamo tutti che quei volumi muscolari e quelle forme sono impossibili da raggiungere per un natural ovviamente. Per cui o ci rassegnamo o passiamo a qualcosa di più forte per crescere. Invece qui ci vogliono fare credere che sono natural pur non essendolo. E illudono la gente perchè sono più piccoli dei mister Olympia per cui uno pensa che potrebbe arrivare a quei livelli.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
La gente spesso mente per sembrare qualcosa che non è, quando invece di investire le proprie energie su proprio sè (quello che è realmente) le investe nella propria immagine del sè (quello che vuol far apparire agli altri di essere), anche se il discorso sarebbe più complesso, visto che ci avranno scritto centinaia di libri e migliaia di articoli.
Per alcuni cioè è importante solo quello che pensano gli altri (è schiava del giudizio degli altri e della propria immagine).
Per loro è importante il risultato finale che gli altri possono vedere e ammirare, non il modo in cui è stato raggiunto, che solo loro stessi possono vedere e ammirare fino in fondo.
La cosa tragica è che queste persone molto difficilmente potrebbero capire quello che ho scritto (che non ho inventato io ovviamente).
Come più volte ho raccontato, agli italiani AINBB c' era un dopato, (dopato vero, non presunto, ed anche tanto) che come massa probabilmente superava o eguagliava i tipi più grossi di quelle foto, anche se era molto meno definito e fatto meno bene.
La giuria, vista la pagliacciata (pagliacci sì, ma a tutto c' è un limite) lo fece arrivare quinto.
Questo personaggio protestò, gridò, scagliò per terra la coppa: un comportamento inconcepibile, direi quasi folle.
Eppure ci sono, sono tanti, sono tra noi e cercano di invaderci.
Ritornando al caso specifico:
Tu comunque non sai se mentono (anche se col 99% di probabilità lo fanno) e non puoi sapere se tra loro qualcuno è sincero.
Una persona è innocente finchè non viene mostrata la sua colpevolezza, non il contrario, perciò, anche a costo di sembrare ingenui e idioti, la cosa più saggia è astenersi dai giudizi.
Per come la vedo io, il primo potrebbe (ripeto, potrebbe)essere sincero (probabilmente non lo è) nel senso che secondo me un simile risultato è potenzialemente raggiungibile (se sorvoliamo sui pettorali spessi 4 cm, il resto non è poi così assurdo).
Se lo fosse veramente staremmo compiendo una grave ingiustizia nei confronti di un atleta con le palle.
Siccome non lo sappiamo e probabilmente non lo sapremo mai, evitiamo semplicemente di commentare queste foto che tanto commentarle non ci farà diventare più grossi e neanche più definiti.
Io la penso così.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron
[B
Per alcuni cioè è importante solo quello che pensano gli altri (è schiava del giudizio degli altri e della propria immagine).
tanto commentarle non ci farà diventare più grossi e neanche più definiti.
Io la penso così.
Ciao. [/B]
Sono daccordo.
Però a me quei bestioni ogni tanto mi viene da vederli e li invidio un pò..ma sinceramente il gioco non vale la candela....
troppi ma troppi sacrifici....
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
bellissimo discorso.
Sono daccordo.
Però a me quei bestioni ogni tanto mi viene da vederli e li invidio un pò..ma sinceramente il gioco non vale la candela....
troppi ma troppi sacrifici....
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
Certo e la genetica è un opinione...quindi tu fra qualche anno sarai alto 190 cm. e grosso come rhuul....
ma vaaaaaaaa....
Cosa c'entra ?Che discorsi fai ? E' ovvio bisogna sempre porsi obiettivi concreti...questo è un must ma l'ho sottinteso. Dove vuoi nel limite delle tue capacità fisiche.
Mah...a me sembra che sei nato per criticarmi...
Commenta
-
-
All' inizio e quando sei molto giovane ti sembra di poter arrivare dove vuoi.
Dopo qualche anno i miglioramenti sono sempre di meno.
Bisogna continuare a trovare soddisfazione in quello che si fa anche se alle volte i miglioramenti sono veramente esigui.
Per me la maturità un body builder la raggiunge quando ha un rapporto più sereno col proprio corpo, quando non ha più fretta: capisce che ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi e non ha più l' assillo di crescere e il complesso di vedersi piccolo,
Io da parte mia ho capito che il mio fisico ha una linea e delle caratteristiche, belle o brutte che siano, che non posso cambiare radicalmente ma che vanno valorizzate per quello che sono.
Non voglio e non posso diventare un altro.
Cerco di portare al limite il mio fisico, colmandone le lacune ed estremizzandone le caratteristiche positive.
Non potrò mai diventare un armadio perchè la natura me lo vieta però per esempio posso cercare una definizione estrema con una perdita di massa minima e superare anche quelli più dotati di me.
Ciao ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta