Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punto sul campionato di calcio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Punto sul campionato di calcio.

    Allora ormai il campionato sembra avviato e sembra aver preso una piga ben precisa: le piccole stanno mettendo in crisi le grandi.
    La Juventus sta mostrando tutte le lacune che io preventivavo all'inizio e mi dicevano che ero matto: manca di una punta da 30 gol a stagione, le manca un Batistuta, un Crespo, un Vieri.....
    Dal giorno che è rientrato Davids non è più lo stesso e Lippi non sembra più quell'uomo affamato di vittorie che aprì un ciclo di vittirie trionfali con i bianconeri qualche anno fa....adesso sembra un "signor so tutto io", pieno di se stesso.
    L'Inter ha un culo inaudito, ieri ha segnato grazie ad una svirgolata di Caballero (perfetto fino a quel momento), altrimenti mai ce l'avrebbe fatta.
    Il Milan (cao Joblack ) è una squadra quanto meno assurda....gioca in modo incredibile, sembra di vedere 11 ragazzinio al campetto della parrocchia....tutti che prendono palla ed iniziano a dribblare l'avversario.
    Serginho laterna avanzate devastanti a lapsus difensivi incredibili, Contra sa spingere ma lascia sguarnita la restrovia, Roque Junior non convince moltissimo, come Laursen, il povero (e molto bravo) Kaladze, paga colpe non sue e sta in panca.
    Rui Costa non riesce ad essere leader....ne ha di problemi il Milan ma è una squadra forte, quando cacceranno Therim e prenderanno Ancelloti, si sistemerà tutto.
    La Lazio risorgerà ma non farà in tempo....Crespo e Netsa sono troppo importanti e Fiore e MEndieta ancora latitano...
    La Roma? Bhò....Capello domenica ha puntato al pareggio, ha giocato con 3 centrali + Panucci e Candela....poi con 3 mastini a centrocampo, Totti in rifinitura ed il solo Montella davanti....pazzia!!!
    Il Parma è una suqadra troppo altalenanate fra grandi prestazioni e figure di m****a.
    Il Chievo è la vera sorpresa, gioca bene, benissimo e tutto in velocità, Del Neri è un allenatore da seguire.
    Il Picenza ha un grande allenatore (Novellino) ed un gruppo di giocatori molto esperti: Hubner, Di Francesco, Gautieri.....gioca bene. Il Brescia ha un Baggio che fa la diefferenza, il Bologna gioca bene ed ha ancora un grande Beppe Signori....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Concordo ma...

    Come ben saprai Conan, sono interista...

    Le tue affermazioni sono giuste e appropriate. Ma l'inter ha forse avuto fortuna nel gol ieri... ma il rigore è quanto meno discutibile.

    Forse l'Udinese meritava il pari o forse aveva dimostrato qualcosa in più dell'inter ridotta in 10 ma resta il fatto che all'88esimo era 0-1 per l'inter.

    Non vedo il perchè il signor Trentalange ha dovuto sanzionare Cordoba per un intervento al quanto usuale nel diffendere l'uscita del portiere.

    Ma vabbene così e non facciamo polemiche...forse un giorno lo daranno anche a noi un rigore inesistente e sarebbe bello contro la Juve in uno scontro che vale uno scudetto ( vedi 1999 "CECCARINI").

    Cmq è partito bene questo campionato e domenica c'è il derby. ( forse rientra VIERI ).

    Per te Conan, ho visto una Lazio in crescita di gioco in confronto con le ultime prestazioni. E visto le assenze, non mi preoccuperei...

    C'è tempo per rimontare e essere protagonista.

    Buon campionato.

    Commenta


      #3
      Trentelange ieri sera ha scambiato il bianconero dell'udinese per quello della juve......solo cosi si spiega l'accanimento contro l'Inter


      sono contento che i primi punti del Venezia vengono contro il milan!!!!!!
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        Vero L'Inter non ha avuto sicuramente un arbitraggio a favore ma non può lamentarsi, è successo già in questo campionato di ricevere regalini (vedi partita contro il Perugia).
        Il Milan sta a pezzi ragazzi, deve cambiare allenatore al più presto per ricominciare a vincere, i giocatori sono forti (anche se la rosa presenta molti doppioni e lacune in altri ruoli) ma in campo sono messi male....io vedrei il mila con un 3-4-1-2 elastico ed Ancelotti in panca.
        La Juventus?? La difesa è ok, a centrocampo manca una pedina che dia gemotrie ed in attacco non ha la vera punta da 20 gol....
        Sono felice per le sorprese: Chievo, Brescia, Bologna e Piacenza hanno fatto vedere il miglio calcio fin'ora.
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Conan concordo su tutto.
          io ero uno degli juventini scettici all'inizio e ora lo sono ancora di +:non abbiamo gioco,e la mancanza del mito Zidane si vede(mi viene da piangere va vederlo con un'altra maglia),non c'è un vero attacante(io Vieri lo volevo).
          spero nel futuro ma non la vedo buona.

          e le altre grandi non nstanno meglio.

          vuol dire che sarà + equilibrato e divertente come campionato.

          Commenta


            #6
            Sarà un campionato avvincente e spero "pulito".
            Zidane quando era alla Juve era un fenomeno ma non fondamentakle per una squadra....lui è uno che rallenta il gioco, tiene troppo la palla....magari se è in giornata ti fa vincere e diverte ma preferisco 100 volte Nedved.
            Il ceko è un calciatore fantastico: velocissimo, grintoso, trascinatore, ambidestro, col fiuto del gol, rientra a dar man forte alla difesa....è completo
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Conan
              Sarà un campionato avvincente e spero "pulito".
              Zidane quando era alla Juve era un fenomeno ma non fondamentakle per una squadra....lui è uno che rallenta il gioco, tiene troppo la palla....magari se è in giornata ti fa vincere e diverte ma preferisco 100 volte Nedved.
              Il ceko è un calciatore fantastico: velocissimo, grintoso, trascinatore, ambidestro, col fiuto del gol, rientra a dar man forte alla difesa....è completo
              peccato che ora il ceko lo abbiamo noi!

              Commenta


                #8
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  ma io mi domando, ma ne capite qualcosina di caolcio.

                  Tutte ste critiche al milan, ma dite la verità lo avete mai visto giocare?

                  Beh ieri ragazzi io ho visto la partita e vi posso assicurare che per 45° si è solo giocato nell'area del venezia, purtroppo, ieri Schqwa non era molto lucido e inzaghi si sà è uno scarparo. Rui non ho brillato moltissimo e nemmeno serginho, ma è successo solo nella partita di ieri!

                  Nel secondo tempo i veneti si sono svegliat un pochino e hanno segnato un gol con maniero, ma a mio parere non si meritavano assolutamente il pareggio.

                  Il milan è una delle più grandi squadre e che lo vogliate o no si giocherà lo scudetto con Juve, Inter e se continua così anche questo chievo che mi impressiona tantissmo, gioco semplice ma efficace questo è il vero segreto!

                  Ciuaz Atomix

                  Commenta


                    #10
                    Siamo ancora alle prime giornate....aspettate
                    Last edited by dirkrasp; 15-10-2001, 18:50:11.
                    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                    Commenta


                      #11
                      Giusto dirk.

                      Cmq. volevo aggiungere n'altra cosa su cui non sono assolutamente d'accordo. Quest'estate si elogiava tantissimo la difesa della juve, si diceva non ce mai stata squadra con difesa più forte ecc. ecc.

                      Con Buffon in porta, e thuram e gli altri in difesa!

                      Ma io dico, MA PORCAAAA PUTTTANNAAA ZOZZAAAAAAAAAAAA, ma la memoria dove la tenete nel cassetto???? (mi rivolgo soprattutto a quel coglione di MUGHINI che mi sta proprio sul *****)

                      Se la difesa della juve è stupenda quest'anno, quella del parma degli anni passati come doveve essere startosferica?

                      Perchè oltre a Buffon e Thuram giocava un certo Cannavaro che non è certo l'ultimo venuto anzi insieme a Nesta e Maldini, Baresi e Bergomi a mio vedere sono i difensori più forti che abbiano mai giocato a cacio (n.b.: sono tutti italiani).

                      Ritornando al discordo difesa della juve insuperabile, io vi dico che l'anno scorso il parma con Buffon, Thuram e Cannavaro ha incassato un mucchio di gol e non credo sia proprio una difesa insuperabile.

                      Poi la più grande stronzata anche che è stata detta che buffon è il più forte portiere del campionato... ma non fatemi ridere, non so se conoscete i miracoli di un certo Abbiati oppure di un certo Toldo (che ci ha regalato la finale agli europei) e ancora fanno giocare quel pagliaccio di Buffon in porta con la nazionale, ma fatemi il piacere.

                      Ritornando al discorso nazionale, SE NON CONVOCHI BAGGIO, MIO CARO C.T. SEI PROPRIO SCEMO:

                      1: PERCHE' E' INFORMISSIMA
                      2: PERCHE' SE LO MERITA DOPO AVER DATO TANTO AL CALCIO ITALIANO.

                      Ultiam critica che riguarda la nazionale e che mi stà proprio qua:

                      MA PERCHE' PORCA DI QUELLA SGUALDRINA ZOZZA NON CONVOCATE ANCHE GIOCATORI ITALIANI CHE GIOCANO ALL'ESTERO?????????

                      Commenta


                        #12
                        Giusto dirk.

                        Cmq. volevo aggiungere n'altra cosa su cui non sono assolutamente d'accordo. Quest'estate si elogiava tantissimo la difesa della juve, si diceva non ce mai stata squadra con difesa più forte ecc. ecc.

                        Con Buffon in porta, e thuram e gli altri in difesa!

                        Ma io dico, MA PORCAAAA PUTTTANNAAA ZOZZAAAAAAAAAAAA, ma la memoria dove la tenete nel cassetto???? (mi rivolgo soprattutto a quel coglione di MUGHINI che mi sta proprio sul *****)

                        Se la difesa della juve è stupenda quest'anno, quella del parma degli anni passati come doveve essere startosferica?

                        Perchè oltre a Buffon e Thuram giocava un certo Cannavaro che non è certo l'ultimo venuto anzi insieme a Nesta e Maldini, Baresi e Bergomi a mio vedere sono i difensori più forti che abbiano mai giocato a cacio (n.b.: sono tutti italiani).

                        Ritornando al discordo difesa della juve insuperabile, io vi dico che l'anno scorso il parma con Buffon, Thuram e Cannavaro ha incassato un mucchio di gol e non credo sia proprio una difesa insuperabile.

                        Poi la più grande stronzata anche che è stata detta che buffon è il più forte portiere del campionato... ma non fatemi ridere, non so se conoscete i miracoli di un certo Abbiati oppure di un certo Toldo (che ci ha regalato la finale agli europei) e ancora fanno giocare quel pagliaccio di Buffon in porta con la nazionale, ma fatemi il piacere.

                        Ritornando al discorso nazionale, SE NON CONVOCHI BAGGIO, MIO CARO C.T. SEI PROPRIO SCEMO:

                        1: PERCHE' E' INFORMISSIMA
                        2: PERCHE' SE LO MERITA DOPO AVER DATO TANTO AL CALCIO ITALIANO.

                        Ultiam critica che riguarda la nazionale e che mi stà proprio qua:

                        MA PERCHE' PORCA DI QUELLA SGUALDRINA ZOZZA NON CONVOCATE ANCHE GIOCATORI ITALIANI CHE GIOCANO ALL'ESTERO?????????

                        C'E' UN CERTO DICANIO CHE E' UN CANNONIERE DA MILLE E UNA NOTTE ALTRO CHE QUEL PAGLIACCIO DI VIERI!

                        Scusate il mio sfogo, ma certe cose non mi vanno proprio giù!

                        Ciuaz Atomix

                        Commenta


                          #13
                          Ma che paragone del c.... è VIERI con BAGGIO?

                          Sono due attaccanti COMPLETAMENTE DIVERSI.

                          Un pò di cultura su.....
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Atomix non ti arrabbiare ma a me il Milan non mi convince per nulla,non mi piace proprio.
                            è forte davati ma dietro per nulla,ha solo Maldini.

                            pareggiare in casa con una squadra che ancora non aveva fatto un punto per una che ambisce alllo scudetto!!!!

                            MA DAIIIII!!!(alla Mughini )

                            Commenta


                              #15
                              Ma...

                              Caro Atomix,

                              è giusto che Di Canio è un buon giocatore ma non c'è paragone con Vieri. Puoi criticare Bobo per la sua fragilità fisica ma non sulle sue doti calcistiche. Vieri è uno degli attacanti più forti al mondo quando è in condizioni di giocare. Quest'anno ha fatto un pre-campionato strepitoso ( Vi ricordate il TROFEO BIRRA MORETTI a Bari quando segno a Van der Buff da 30 metri ??? ).

                              Vieri è grande e con Totti e Baggio spero... faremo un gran mondiale. Per quel che riguarda l'ex difesa del Parma, era una gran difesa senza centrocampo però... Come si sà, a calcio si comincia a difendere con gli attacanti e poi via a scalare centrocampo e per finire difesa. Se te non hai centrocampo non puoi affidarti solo alla difesa...

                              Il Milan è una buona squadra ma devono assimilare il gioco di Terim che è sicuramente spettacolare ma se qualcuno sbaglia paga caro l'errore... cmq a parte Maldini, la difesa la vedo scarsina...

                              Il Chievo è, con Piacenza, Bologna e Brescia, una delle belle rivelazione di questo campionato.

                              x Conan : Zidane rallenta forse il gioco e non è costante in termine di rendimento ma è dotato di un genio calcistico fuori dal comune... Nedved è bravo, costante ed è fisicamente strepitoso... ma Zidane ha quel genio che lo distingue dagli ottimi giocatori... lui è un fuoriclasse.

                              BRAVO ZIZOU ( MA NON BRAVA LA JUVE )

                              Ciao Max

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎