mai letta una tale quantità di cazzate tutte concentrate in un unica pagina
mio dio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomai letta una tale quantità di cazzate tutte concentrate in un unica paginaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofantastico
Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso? - Fuoriditesta.it
"ma utilizzando integratori o altre cose ci vuole minor tempo per farsi un fisico muscoloso 6 d'accordo......?kmq grazie"
"ci vorrà anche minor tempo, ma son due cose diverse!anche il risultato è diverso, per non parlare degli effetti!"
***** ma perchè cè cosi tanta ignoranza...
Io non mi stupisco mica di loro...ma tu cosa ci fai in giro per quei forum?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo non mi stupisco mica di loro...ma tu cosa ci fai in giro per quei forum?!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo non mi stupisco mica di loro...ma tu cosa ci fai in giro per quei forum?!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi è capitato di vederlo x sbaglio mentre ricercavo una cosa su google
Commenta
-
-
una risposta seria :
spacca 10000 quintali di legna e diventi muscoloso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
li integratori alimentari (Supradin ad esempio) non fanno molto male perchè integrano, cioè compensano, le vitamine B ed altre vitamine importanti, però devono esser presi con l'ausilio della ricetta medica perchè se una persona non ha bisogno ma li prende ugualmente accumula vitamina B e quando le vitamine vengono accumulate poi il fegato non riesce a smaltirle e a lungo andare va in cirrosi, e di cirrosi se non si fa un trapianto ci si muore, ecco spiegato tutti quei body builder che muoiono come mosche.
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
cirrosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioecco spiegato tutti quei body builder che muoiono come mosche.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioli integratori alimentari (Supradin ad esempio) non fanno molto male perchè integrano, cioè compensano, le vitamine B ed altre vitamine importanti, però devono esser presi con l'ausilio della ricetta medica perchè se una persona non ha bisogno ma li prende ugualmente accumula vitamina B e quando le vitamine vengono accumulate poi il fegato non riesce a smaltirle e a lungo andare va in cirrosi, e di cirrosi se non si fa un trapianto ci si muore, ecco spiegato tutti quei body builder che muoiono come mosche.
io lo propongo per il Nobel *****Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
giusto ieri si parlava della massoneriaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiogiusto ieri si parlava della massoneriaMatt10
Commenta
-
Commenta