Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
mio dio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola cosa bella è che sono convinti di quello che dicono e se provi a dire il contrario ti prendono x pazzole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioli integratori alimentari (Supradin ad esempio) non fanno molto male perchè integrano, cioè compensano, le vitamine B ed altre vitamine importanti, però devono esser presi con l'ausilio della ricetta medica perchè se una persona non ha bisogno ma li prende ugualmente accumula vitamina B e quando le vitamine vengono accumulate poi il fegato non riesce a smaltirle e a lungo andare va in cirrosi, e di cirrosi se non si fa un trapianto ci si muore, ecco spiegato tutti quei body builder che muoiono come mosche.
e io che mi chiedevo il perchè della morte di tutti questi body builder quando avevo la risposta sotto gli occhi, sono proprio un ingenuo...
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioguardate ke anno raggione l'oro"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
bisogna dirlo a princeLast edited by M K K; 14-11-2008, 12:59:34.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopropongo un attacco..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovi passo pure il link di un sito ke vi da un'email per 10minuti..
Tu sei il re del male!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta