esistono i sensitivi..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Le leggi della fisica tutto sono tranne che dogmi. Se lo fossero, del resto, non sarebbero leggi della fisica ma credenze religiose...
    Master, al giorno d'oggi si possono fare cose che pochi secoli fa sarebbero state considerate assolutamente MAGIA (entrare in casa, dire una parola e accendere le luci... ma anche semplicemente accendere le luci!).
    Quindi nulla è detto, nulla è IMPOSSIBILE.
    Ovviamente per rimanere scientifici l'unico atteggiamento che si può avere è quello di San Tommaso... se non vediamo non possiamo credere... ma non possiamo nemmeno essere, a PRIORI, convinti del contrario.
    nell'ambito delle leggi della fisica in effetti tutto e' possibile, ma oggi come oggi nessun cervello puo' captare i pensdieri di un altro...un domani sicuramente in teoria sara' possibile.. ma non allo stato attuale. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      NO.. le leggi della fisica sono quelel che sono.Nessun cervello umano puo' entrare in contatto con un altro e decodificare i suoi pensieri.Peraltro l'energia elettrica del cervello e' talmente debole che non potrebbe nemmeno superare alcuni centimetri di distanza nel contesto di un ipotetico contatto. .

qui ti sbagli master

io per esempio posso sapere il momento esatto in cui una donna si tocchera i capelli e attraverso il linguaggio del corpo capire cosa prova cosa sente e forse anche cosa pensa in quel momento

ne è prova che ho letto nella mente di moolte persone

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        qui ti sbagli master

io per esempio posso sapere il momento esatto in cui una donna si tocchera i capelli e attraverso il linguaggio del corpo capire cosa prova cosa sente e forse anche cosa pensa in quel momento

ne è prova che ho letto nella mente di moolte persone
        Si ma con la telepatia non centra nulla. .temo..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          A Torino c'era questo Gustavo Rol, da cui andavano personalità insospettabili, presidenti compresi, e del quale si dicono meraviglie, solo che si rifiutò sempre di ripetere i suoi "esperimenti" ad un pubblico che non fosse quello, selezionatissimo, della sua cerchia, e questo qualche dubbio, fatta salva l'eccezionale personalità, lo lascia.

Qui ogni tanto se ne parla ancora.

Aveva costruito una filosofia che non era per niente stupidanè tantomeno lui era ciarlatano.

Commenta

Working...
          X