Originariamente Scritto da korallox
Visualizza Messaggio
esistono i sensitivi..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.. le leggi della fisica sono quelel che sono.Nessun cervello umano puo' entrare in contatto con un altro e decodificare i suoi pensieri.Peraltro l'energia elettrica del cervello e' talmente debole che non potrebbe nemmeno superare alcuni centimetri di distanza nel contesto di un ipotetico contatto. .
qui ti sbagli master
io per esempio posso sapere il momento esatto in cui una donna si tocchera i capelli e attraverso il linguaggio del corpo capire cosa prova cosa sente e forse anche cosa pensa in quel momento
ne è prova che ho letto nella mente di moolte persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioqui ti sbagli master
io per esempio posso sapere il momento esatto in cui una donna si tocchera i capelli e attraverso il linguaggio del corpo capire cosa prova cosa sente e forse anche cosa pensa in quel momento
ne è prova che ho letto nella mente di moolte personecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA Torino c'era questo Gustavo Rol, da cui andavano personalità insospettabili, presidenti compresi, e del quale si dicono meraviglie, solo che si rifiutò sempre di ripetere i suoi "esperimenti" ad un pubblico che non fosse quello, selezionatissimo, della sua cerchia, e questo qualche dubbio, fatta salva l'eccezionale personalità, lo lascia.
Qui ogni tanto se ne parla ancora.
Aveva costruito una filosofia che non era per niente stupidanè tantomeno lui era ciarlatano.
Commenta
-
Commenta