Se vi mostrassi Haborym e le sue legioni vi ricredereste
esistono i sensitivi..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredo anke ke i morti mandino in sogno i numeri del lotto (mia madre vince praticamente tutte le settimane),
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon credo a nulla di tutto ciò che è stato elencato in questo thread e anche se mi venisse mostrato non ci crederei lo stesso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioun mio amico che purtroppo non frequento più aveva questo particolare talento. impressionante a volte.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip2 Visualizza Messaggionull'altro che tecnica in alcuni casi, altri soggezzione .... c'era pure un puntata su south park che prendeva proprio per il culo chi ci credeva, e mostrava alcune tecniche utili al caso, aimè è facile credere in ciò che non si può dimostrare, mistero, incognite .... gli hai chiesto perchè esistiamo ? e da dove veniamo ? magari lo sà
cmq sia son solo stronzate, a questo punto crediamo anche alla madonna e gesu cristo
ma se t'ho detto che sapeva cose,particolari che solo io potevo conoscere,ma leggete oppure no?
e xchè nn dovrei credere alla madonna e a gesù cristo..? xchè trattoclip dice il contrario..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe vi mostrassi Haborym e le sue legioni vi ricredereste
per non parlare di NaheniaGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
guardate ragazzi,io nn obbligo nessuno a credermi.. l'ho scritto anche qualche post fa,è stata soltanto un esperienza alla quale nn riesco a dare una spiegazione razionale,logica.
xrò che nn mi si dica che sn un credulone,proprio io che nn sn nemmeno scaramantico.. proprio in queste cose poi,nn c'ho mai creduto.
ho dovuto xrò cambiare idea,quantomeno.. il dubbio mi è sorto,nn so questa forza,queste capacità.. da chi provengano,xrò forse qualcosa esiste,qualcosa di vero in tutto questo cè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiofalle conoscere il padre di totalAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioho dovuto xrò cambiare idea,quantomeno.. il dubbio mi è sorto,nn so questa forza,queste capacità.. da chi provengano,xrò forse qualcosa esiste,qualcosa di vero in tutto questo cè
Commenta
-
-
si può cambiare idea riguardo a molte questioni, ma non su questo genere di cose. Viviamo in un mondo dove crescendo siamo costretti a scegliere tra scienza o tutto il resto e su cui costruiamo il nostro modello di vita. E mi sembra un controsenso stravolgere questo credo sulla base si qualche cosa letta qui e li. E siccome solo la scienza ci ha fatto arrivare a quello che siamo nel corso dei secoli e ci ha dato enormi quantità di risposte, non potrò mai cambiare idea, neppure di fronte ad una possibile evidenza di evento inspiegabileOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocm da topic,cercando d instaurarne un discorso serio,parlo d sensitivi veri e propri.. nn cialtroni che sparano solo vaccate
ve lo chiedo xchè,in passato mi è capitato d'imbattermi in una figura del genere.. e ne sn rimasto veramente scosso,se ci penso oggi.. ancora nn c credo
premetto che questa persona mi vedeva casualmente per la seconda volta,nn sapeva nulla di me e del mio passato.. assolutamente nulla,fatto sta che era a conoscenza di cose che solamente io potevo sapere,questo solamente guardandomi negli occhi.. sapeva addirittura quello che volevo chiedergli prima che glielo chiedessi realmente,quello che stavo pensando in quel momento..
esperienze in merito..?
PS. sperando che questo 3d nn finisca in trash.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta