esistono i sensitivi..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

esistono e ne ho avuto la prova materiale.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      esistono e ne ho avuto la prova materiale.
      parlacene
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

che esista un potere sensoriale tra le persone ci sta, sensitivi no. Attualmente le persone che hanno i lcervello più sviluppato sono per lo più autistici o con problemi mentali, e infatti hanno un uso del cervello molto più elevato di un normale essere umano, eppure non hanno la capacità di leggere il pensiero. Tante volte i sensitivi parlano , rovistano nella spazzatura e cercano sempre diverse informazioni a tua insaputa. non a caso a un mio conoscente è successa questa cosa. Ovvero che si è trovato casualmente faccia a faccia con un sensitivo, lui passava davanti al suo piccolo baracchino più volte al giorno perchè consegnava le pizze in motorino e pare che sia lui che questo sensitivo avevano conoscenze in comune. Fatto sta che questo sensitivo si è informato su questo mio conoscente chiedendo un pò di fatti quà e là ( i sensitivi sono abili nella psicologia, ti fanno parlare senza che nemmeno tu te ne accorgi e questo è sempre bene da tenere a mente ) e il risultato è stato che lo ha fermato e gli ha detto cose che non poteva sapere se non lo avesse conosciuto. Alla fine dopo un paio di mesi di consulti lo ha sgamato perchè proprio una delle persone a cui ha chiesto informazioni è caduta casualmente nel discorso con questo mio conoscente e lo è venuto a sapere... è successo qualche anno fa e penso sono ancora infognati con denuncie e roba varia
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

negherò sempre anche di fronte all'evidenza: il mio cervello non mi permette di crederci. anche se qualcosa di non razionale in me sente che non può essere tutto meccanicamente reale.

Commenta

• trattoclip2
            Banned
            • Nov 2008
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            cm da topic,cercando d instaurarne un discorso serio,parlo d sensitivi veri e propri.. nn cialtroni che sparano solo vaccate

ve lo chiedo xchè,in passato mi è capitato d'imbattermi in una figura del genere.. e ne sn rimasto veramente scosso,se ci penso oggi.. ancora nn c credo

premetto che questa persona mi vedeva casualmente per la seconda volta,nn sapeva nulla di me e del mio passato.. assolutamente nulla,fatto sta che era a conoscenza di cose che solamente io potevo sapere,questo solamente guardandomi negli occhi.. sapeva addirittura quello che volevo chiedergli prima che glielo chiedessi realmente,quello che stavo pensando in quel momento..

esperienze in merito..?

PS. sperando che questo 3d nn finisca in trash..

null'altro che tecnica in alcuni casi, altri soggezzione .... c'era pure un puntata su south park che prendeva proprio per il culo chi ci credeva, e mostrava alcune tecniche utili al caso, aimè è facile credere in ciò che non si può dimostrare, mistero, incognite .... gli hai chiesto perchè esistiamo ? e da dove veniamo ? magari lo sà

cmq sia son solo stronzate, a questo punto crediamo anche alla madonna e gesu cristo

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Nn c'era mica in palio un milione di euro per chiunque riuscisse a riprodurre un evento "soprannaturale" o nn speigabile con la fisica/chimica..?
              A quanto ne so il milione di euro nn l'ha vinto nessuno
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40455
                • 1,285
                • 1,307
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

io non ci credevo assolutamente ma ho dovuto ricredermi. ora mi spiego meglio.
                c'è un uomo proprio da voi in italia (di cui non faccio il nome) che solo vedentoti (anche solo in foto!!) riesce a tirar fuori tutti i problemi che hai e che hai avuto ed in alcuni casi può anche guarire o far star semplicemente meglio. è un tipo molto onesto, se sa di non poter far niente te lo dice chiaramente e stop.
                di solito funziona così, che la prima volta che vai da lui ti fa la diagnosi in cui ti parla dei problemi e le volte successive fa la terapia...che dura si e no 10 secondi...entri dalla porta, ti sfiora con le mani dove ne hai bisogno e esci. tutto qui...ma risolve un sacco di casi. questo gratuitamente, non chiede niente, sta a te, se lo vuoi, di dargli un'offerta.

nel mio caso, sono i miei genitori che circa 10 anni fa sono andati da lui con una mia foto, pare che abbia detto un sacco di cose verissime su di me...sucessivamente per la terapia i miei andavano con una mia maglietta (io non ne volevo sapere di andare) e l'unica cosa che facevo era indossare la maglietta toccata da lui, poi dopo un pò mi son lasciata convincere e sono andata di persona.

ecco, questa è la mia esperienza in merito

Commenta

• trattoclip2
                  Banned
                  • Nov 2008
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  io non ci credevo assolutamente ma ho dovuto ricredermi. ora mi spiego meglio.
                  c'è un uomo proprio da voi in italia (di cui non faccio il nome) che solo vedentoti (anche solo in foto!!) riesce a tirar fuori tutti i problemi che hai e che hai avuto ed in alcuni casi può anche guarire o far star semplicemente meglio. è un tipo molto onesto, se sa di non poter far niente te lo dice chiaramente e stop.
                  di solito funziona così, che la prima volta che vai da lui ti fa la diagnosi in cui ti parla dei problemi e le volte successive fa la terapia...che dura si e no 10 secondi...entri dalla porta, ti sfiora con le mani dove ne hai bisogno e esci. tutto qui...ma risolve un sacco di casi. questo gratuitamente, non chiede niente, sta a te, se lo vuoi, di dargli un'offerta.

nel mio caso, sono i miei genitori che circa 10 anni fa sono andati da lui con una mia foto, pare che abbia detto un sacco di cose verissime su di me...sucessivamente per la terapia i miei andavano con una mia maglietta (io non ne volevo sapere di andare) e l'unica cosa che facevo era indossare la maglietta toccata da lui, poi dopo un pò mi son lasciata convincere e sono andata di persona.

ecco, questa è la mia esperienza in merito

se semplicemente crederci ti sia servito, è anche questo un tipo di cura, non certo scientifico

aimè il credere indipendentemente dalla ragione ha radici antiche

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40455
                    • 1,285
                    • 1,307
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip2 Visualizza Messaggio
                    se semplicemente crederci ti sia servito, è anche questo un tipo di cura, non certo scientifico
                    non lo metto in dubbio...magari è anche solo quello, chi lo sa, ho solo portato la mia esperienza

Commenta

• trattoclip2
                      Banned
                      • Nov 2008
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      non lo metto in dubbio...magari è anche solo quello, chi lo sa, ho solo portato la mia esperienza

appunto !

se avessi ascoltato i vari sensitivi che ronzavano attorno a casa mia dopo anni di incognite legate ad una diagnosi che non arrivava, e se li avessi anche solo ascoltati ora mia madre non sarebbe più qui ....

paventano rimedi naturali sostitutivi, come estratto di camomilla che può sostituire il cortisone, e vaccatesimili; occhio che questi loschi figuri merdosi fanno leva su quella parte tenera che è in ognuno di noi quando è si trova in difficoltà

caso strano, non hanno biglietti da visita, non hanno domicilio nel posto in cui "lavorano"

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Io sono un sensitivo. Sento il male quando si avvicina strisciando nelle tenebre.

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Io sono un sensitivo. Sento il male quando si avvicina strisciando nelle tenebre.
                          B & B with a little weed

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            non credo a nulla di tutto ciò che è stato elencato in questo thread e anche se mi venisse mostrato non ci crederei lo stesso. Per quanto mi riguarda cè una spiegazione scientifica razionale di ogni possibile evento che possa accadere a questo mondo, e se non cè, deve ancora essere scoperta
                            *

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              *

Bye
                              quoto anch'io
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gabri74
                                Inattivo
                                • Jul 2007
                                • 889
                                • 27
                                • 57
                                • Send PM

YouTube - mago gabriel-gnomini

YouTube - Mago Gabriel - Esperimento Di Pinotismo

YouTube - Mago Gabriel - Il Prato Infernale

Commenta

Working...
                                X