If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A Torino c'era questo Gustavo Rol, da cui andavano personalità insospettabili, presidenti compresi, e del quale si dicono meraviglie, solo che si rifiutò sempre di ripetere i suoi "esperimenti" ad un pubblico che non fosse quello, selezionatissimo, della sua cerchia, e questo qualche dubbio, fatta salva l'eccezionale personalità, lo lascia.
si,una volta ho visto.. su raitre mi sembra,un documentario proprio incentrato sulla sua vita
guarda,a me la cosa è successa casualmente.. mi trovavo a casa di mia sorella quella sera
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
no,aspetta.. mi sa che nn hai capito nulla d quello che ho scritto,dal mio volto di certo nn trasparivano cose intime,nomi.. precisamente cose fatte in passato,particolari che solo io potevo conoscere
è più chiaro adesso? guarda,nn pretendo che tu mi creda.. nemmeno io prima c credevo
io ci ho sempre creduto, anke prima di avere manifestazioni "pratiche"
ma io sono uno ke crede a tutto credo anke ke i morti mandino in sogno i numeri del lotto (mia madre vince praticamente tutte le settimane), credo ai natural di bodyweb, ecc ecc
ci sono discipline attraverso le quali puoi in qualche modo "fare cose da pazzi",come ad esempio...chessò...bruciare un foglio di carta o colpire qualcuno senza toccarlo o ancora premere su cocci e non ferirsi,arti marziali particolari,fachirismi vari.Insomma,quelli che definiamo limiti si possono varcare in qualche misura,in casi particolari/estremi,allenandosi per più di una vita nel tentativo di oltrepassarli,sicuramente in contesti culturali diversi dal nostro,forse per merito di strane predisposizioni.Ma da qui a incontrare un paio di coglioni che allestiscono uno studio,leggono i pensieri,predicono il futuro o parlano coi morti...ce ne passa
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
non credo a nulla di tutto ciò che è stato elencato in questo thread e anche se mi venisse mostrato non ci crederei lo stesso. Per quanto mi riguarda cè una spiegazione scientifica razionale di ogni possibile evento che possa accadere a questo mondo, e se non cè, deve ancora essere scoperta
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
cm da topic,cercando d instaurarne un discorso serio,parlo d sensitivi veri e propri.. nn cialtroni che sparano solo vaccate
ve lo chiedo xchè,in passato mi è capitato d'imbattermi in una figura del genere.. e ne sn rimasto veramente scosso,se ci penso oggi.. ancora nn c credo
premetto che questa persona mi vedeva casualmente per la seconda volta,nn sapeva nulla di me e del mio passato.. assolutamente nulla,fatto sta che era a conoscenza di cose che solamente io potevo sapere,questo solamente guardandomi negli occhi.. sapeva addirittura quello che volevo chiedergli prima che glielo chiedessi realmente,quello che stavo pensando in quel momento..
esperienze in merito..?
PS. sperando che questo 3d nn finisca in trash..
un mio amico che purtroppo non frequento più aveva questo particolare talento. impressionante a volte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta