Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Povero Brunetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioGal in effetti sta con i piedi sopra un tornello elettronico, e io ho la parrucca bionda per non farmi riconoscere da Cassanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
Se le cose stanno così...allora la "legge della pistola" è valida!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPensavo fosse ancora più basso Gal
Mentre a te Chantal ti facevo mora
le uniche cose che stanno piu in basso di Gal sono i sottomarini
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose c'è una cosa che odio più di brunetta, sono le br e tutto quello che di giacobino rappresentano. io sto con little bruno.
basta co sti pezzenti delle br, con ridicole velleità giacobine
Commenta
-
-
-
Mettiamo la parola fine a questo accanimento su Renatino Brunetta
YouTube - Pino Scotto dice su al ministro BrunettaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMettiamo la parola fine a questo accanimento su Renatino Brunetta
YouTube - Pino Scotto dice su al ministro Brunetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMettiamo la parola fine a questo accanimento su Renatino Brunetta
Ormai è una sorta di cassazione
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta