Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come mai nei libri di storia non se ne parla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    nanchino circa 260000 vittime e praticamente tutte le donne e bambine suprate e poi uccise.
    la strage di nanchino tutti gli anni, ed i giornalai la ignorano! «

    Come è vero che la storia la scrive chi vince è vero anche che ci sono tagedie "minori" (vedi la situazione africana) ....è vero che la dove non ci sono soldi in gioco non ci sono storie da raccontare.....gli ebrei faranno le vittime per altri mille anni, e nessuno dirà niente...mantre ogni giorni si compiono massacri in terre sperdute e povere....i tg parlano dell'isola dei famosi....
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #32
      io da ignorante non sapevo dell'u731 in particolare...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        nanchino circa 260000 vittime e praticamente tutte le donne e bambine suprate e poi uccise.
        la strage di nanchino tutti gli anni, ed i giornalai la ignorano! «

        Come è vero che la storia la scrive chi vince è vero anche che ci sono tagedie "minori" (vedi la situazione africana) ....è vero che la dove non ci sono soldi in gioco non ci sono storie da raccontare.....gli ebrei faranno le vittime per altri mille anni, e nessuno dirà niente...mantre ogni giorni si compiono massacri in terre sperdute e povere....i tg parlano dell'isola dei famosi....
        parole giuste

        Commenta


          #34
          Horror è un termine generico che racchiude tanti "sotto generi" che si usa per fare capire anche a chi non non è avvezzo grossomodo la natura dell'argomento.

          Che poi, nel film in questione, ci siano contenuti gore, così come exploitation, violence, torture, drammatico, guerra, storico e compagnia bella non si discute, ma è un discorso più lungo e che, personalmente, non trovo sempre comodo usare.

          IMHO o si descrive il film per contenuti (tutti), dato che i generi così come per le canzoni non esistono, oppure credo sia molto più semplice generalizzare.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎