come mai nei libri di storia non se ne parla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #16
    comunque il documentario si trova su yt
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Beh, l'unità 731 era all'avanguardia nella sperirmentazione della armi batteriologiche: il loro sapere faceva gola alle superpotenze, che hanno dato asilo a molti scienziati dell'Asse dopo la guerra, sia tedeschi che giapponesi.
      Sono cose che si sanno da anni, ormai non ne parla più nessuno perchè è roba di 60 anni fa.
      A parte la shoah, di altri episodi legati alla 2^ guerra e dintorni non si parla mai.
      beh è lo stesso periodo degli ebrei, eppure se ne parla, mentre non si parla mai e anzi si difende ogni azione che compiono con la storia di hitler delle camere a gas e delle saponette. Ergo non vedo perchè queste cose non devono essere ancora oggi vive nei libri di storia,anche se ormai si sa che i libri di storia raccontano ciò che preferiscono e fa comodo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • gabri74
        Inattivo
        • Jul 2007
        • 889
        • 27
        • 57
        • Send PM

        #18
        articoli ne ho letti, ma i film da voi citati non li ho mai visti

        anzi, non ricordo nemmeno una pubblicità particolare, quasi non se ne parla

        se mi capita qualche titolo sotto mano......

        Commenta

        • Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

          #19
          YouTube - Man Behind the Sun (Torture Clip)1988
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta

          • Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            beh è lo stesso periodo degli ebrei, eppure se ne parla, mentre non si parla mai e anzi si difende ogni azione che compiono con la storia di hitler delle camere a gas e delle saponette. Ergo non vedo perchè queste cose non devono essere ancora oggi vive nei libri di storia,anche se ormai si sa che i libri di storia raccontano ciò che preferiscono e fa comodo

            In Cina (ovviamente) se ne parla ancora parecchio.
            I cinesi odiano i giapponesi in maniera viscerale, anche perche' questi ultimi ancora oggi sono restii ad ammettere le loro colpe e sui loro libri di storia queste vicende sono del tutto assenti.
            Prova a fare bere un cinese e gia' dalla terza pinta lo sentirai urlare tutta la filastrocca. Non che in linea di principio abbiano torto, peraltro.
            B & B with a little weed










            Commenta

            • Soichiro
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 657
              • 40
              • 56
              • Highway to Hell
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Delle stragi giapponesi dell'unità 731 che ha fatto atrocità molto superiori a quelle di hitler con ebrei zingari omosessuali e gente varia ? Come mai è nascosta in europa una cosa del genere , le torture più brutali mai subite ( per citarne una, l'inserimento di uomini in camere specializzate all'aumento della pressione con la conseguenza di intestini e vari organi che escono da ogni orifizio ) da parte del governo giapponese che durante la seconda guerra mondiale pensava di poter affermarsi con l'uso di armi batteriologiche e sperimentandole su malcapitati cinesi ( i cosidetti marut ) !? non c'è traccia di tutto questo e nessuno ne parla mai, un pò come le porcherie dell'ex unione sovietica. perchè?ma sopratutto la gente è cosciente di tutto ciò o è un fatto dimenticato e cancellato ?

              Perchè esistono le vittime di serie A e B, ricordano sempre e solo gli ebrei,il resto non conta nulla
              Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

              Commenta

              • Hicsuntleones
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 521
                • 40
                • 50
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                qualche titolo di film oltre a "men behind the sun" ?

                Non sono horror, ma storici-drammatici.

                L'arpa brimana (Jap, 1956). Wikipedia, IMDB.
                Sorgo rosso. (Chn, 1987). C'era una volta il cinema, IMDB.

                Commenta

                • Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                  Perchè esistono le vittime di serie A e B, ricordano sempre e solo gli ebrei,il resto non conta nulla
                  nn hai tutti i torti....

                  Commenta

                  • pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

                    #24
                    O santo cielo.. il video ..

                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                      articoli ne ho letti, ma i film da voi citati non li ho mai visti

                      anzi, non ricordo nemmeno una pubblicità particolare, quasi non se ne parla

                      se mi capita qualche titolo sotto mano......
                      perchè sono film underground perseguitati dal governo giapponese e non si sa come sono stati esportati in europa e in tutto il mondo


                      Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                      Perchè esistono le vittime di serie A e B, ricordano sempre e solo gli ebrei,il resto non conta nulla

                      Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                      Non sono horror, ma storici-drammatici.

                      L'arpa brimana (Jap, 1956). Wikipedia, IMDB.
                      Sorgo rosso. (Chn, 1987). C'era una volta il cinema, IMDB.
                      sono gore se la vogliamo dire tutto.. di storico c'è poco è concentrato sulla brutalità e la violenza..
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      • greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

                        #26
                        beh dipende sempre cosa si intende per "libri di storia". Cmq in quelli definibili tali se ne parla eccome dell'u731, delle stragi in manciuria cosiccome del massacro di nanchino.

                        Ma la seconda guerra mondiale e' l'avvenimento piu politicizzato della storiografia moderna, indi si parla del diario di anna frank che e' piu strappalacrime.

                        Non c'è da meravigliarsi se si pensa che fino a qualche anno fa non si poteva nemmeno parlare delle foibe.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #27
                          a beh io difficilmente,leggendo anche libri di altre scuole ho mai letto niente dei giapponesi, delle foibe o Tito. anzi Tito in un solo libro di storia delle scuole medie oltretutto..rimasi meravigliato,sopratutto sul fatto che si accennava alle stragi che fece ai danni degli italiani
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            a beh io difficilmente,leggendo anche libri di altre scuole ho mai letto niente dei giapponesi, delle foibe o Tito. anzi Tito in un solo libro di storia delle scuole medie oltretutto..rimasi meravigliato,sopratutto sul fatto che si accennava alle stragi che fece ai danni degli italiani
                            Perchè hai mai letto nulla sugli inventori dei campi di concentramento (gli inglesi) o sul massacro degli armeni da parte dei turchi?

                            Puttroppo certi argomenti sono sepolti.....si parla sempre e solo di ebrei (senza volerr sminuire la shoah).
                            sigpic

                            Commenta

                            • Hicsuntleones
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 521
                              • 40
                              • 50
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              perchè sono film underground perseguitati dal governo giapponese e non si sa come sono stati esportati in europa e in tutto il mondo





                              sono gore se la vogliamo dire tutto.. di storico c'è poco è concentrato sulla brutalità e la violenza..

                              Non capisco, puoi spiegarmi?

                              Commenta

                              • Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Perchè hai mai letto nulla sugli inventori dei campi di concentramento (gli inglesi) o sul massacro degli armeni da parte dei turchi?

                                Puttroppo certi argomenti sono sepolti.....si parla sempre e solo di ebrei (senza volerr sminuire la shoah).
                                degli amerni e turchi c'era un piccolissimo paragrafo alle superiori, ma niente di approfondito.

                                Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                                Non capisco, puoi spiegarmi?
                                che c'è da spiegare.. il film è un gore, le autopsie sono fatte su cadaveri veri , si uccidono animali vivi, realismo che batte quelli degli attuali film horror..
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X