come mai nei libri di storia non se ne parla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    come mai nei libri di storia non se ne parla?

    Delle stragi giapponesi dell'unità 731 che ha fatto atrocità molto superiori a quelle di hitler con ebrei zingari omosessuali e gente varia ? Come mai è nascosta in europa una cosa del genere , le torture più brutali mai subite ( per citarne una, l'inserimento di uomini in camere specializzate all'aumento della pressione con la conseguenza di intestini e vari organi che escono da ogni orifizio ) da parte del governo giapponese che durante la seconda guerra mondiale pensava di poter affermarsi con l'uso di armi batteriologiche e sperimentandole su malcapitati cinesi ( i cosidetti marut ) !? non c'è traccia di tutto questo e nessuno ne parla mai, un pò come le porcherie dell'ex unione sovietica. perchè?ma sopratutto la gente è cosciente di tutto ciò o è un fatto dimenticato e cancellato ?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

    #2
    intendi le stragi della manciuria?
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta

    • Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

      #3
      era già stato trattato questo argomento, se non sbaglio da Conan
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ho letto numerosi articoli in proposito.
        Agghiacciante

        Commenta

        • 3astro3
          Registered User
          • Sep 2008
          • 865
          • 59
          • 8
          • Send PM

          #5
          Ti ricordo... che persino Gli USA, il cui programma di ricerca su armi chimiche e batteriologiche era cominciato solo nel 1943, recuperarono il tempo perduto proteggendo ed ingaggiando molti membri dell'unità...

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            si operò in manciuria dal 1936 se non erro ma espansero il tutto buttando armi batteriologiche in cittadine cinesi causando migliaia di morti
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              #7
              Dopo esservi informati sull' U 731, guardate "men behind the sun"

              Commenta

              • Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

                #8
                gary scommetto che hai visto il film Man behind the sun

                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  anche ma la storia già mi era nota, il film è stato solo un modo per vedere cosa facevano e come lo facevano. idem filosofia di un coltello
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • 3astro3
                    Registered User
                    • Sep 2008
                    • 865
                    • 59
                    • 8
                    • Send PM

                    #10
                    Visto... ma non è niente in confronto alle atrocità commesse...

                    Commenta

                    • Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

                      #11
                      gary hai qualche link da indicarmi?
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        gary hai qualche link da indicarmi?
                        Unità 731 - Wikipedia

                        ma non dice molto. i film a riguardo sono molto espliciti, citati anche come i film più forti e shockanti mai creati,sopratutto per la componente gore ( ovvero autopsie su cadaveri veri , animali veri uccisi e via dicendo ) che li rendono disturbanti per chi non è abituato a questo tipologia di film ( il gore intendo non l'horror ). ne esistono 5 , man behind the sun che è in 4 capitoli uno peggio dell'altro in quanto a torture ( il tre però è un documentario ) e filosofia di un coltello. Raccontano bene tutto, il modo di pensare, e cosa facevano. io li consiglio per capire cosa è accaduto veramente e a che livello si sono spinti i giapponesi per diventare una nazione dominante. Ripeto, rimango però perplesso del come mai nessuno ne parla mai
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Delle stragi giapponesi dell'unità 731 che ha fatto atrocità molto superiori a quelle di hitler con ebrei zingari omosessuali e gente varia ? Come mai è nascosta in europa una cosa del genere , le torture più brutali mai subite ( per citarne una, l'inserimento di uomini in camere specializzate all'aumento della pressione con la conseguenza di intestini e vari organi che escono da ogni orifizio ) da parte del governo giapponese che durante la seconda guerra mondiale pensava di poter affermarsi con l'uso di armi batteriologiche e sperimentandole su malcapitati cinesi ( i cosidetti marut ) !? non c'è traccia di tutto questo e nessuno ne parla mai, un pò come le porcherie dell'ex unione sovietica. perchè?ma sopratutto la gente è cosciente di tutto ciò o è un fatto dimenticato e cancellato ?
                          Beh, l'unità 731 era all'avanguardia nella sperirmentazione della armi batteriologiche: il loro sapere faceva gola alle superpotenze, che hanno dato asilo a molti scienziati dell'Asse dopo la guerra, sia tedeschi che giapponesi.
                          Sono cose che si sanno da anni, ormai non ne parla più nessuno perchè è roba di 60 anni fa.
                          A parte la shoah, di altri episodi legati alla 2^ guerra e dintorni non si parla mai.
                          sigpic

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65142
                            • 2,637
                            • 2,531
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            #14
                            qualche titolo di film oltre a "men behind the sun" ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              UnitÃ* 731 - Wikipedia

                              ma non dice molto. i film a riguardo sono molto espliciti, citati anche come i film più forti e shockanti mai creati,sopratutto per la componente gore ( ovvero autopsie su cadaveri veri , animali veri uccisi e via dicendo ) che li rendono disturbanti per chi non è abituato a questo tipologia di film ( il gore intendo non l'horror ). ne esistono 5 , man behind the sun che è in 4 capitoli uno peggio dell'altro in quanto a torture ( il tre però è un documentario ) e filosofia di un coltello. Raccontano bene tutto, il modo di pensare, e cosa facevano. io li consiglio per capire cosa è accaduto veramente e a che livello si sono spinti i giapponesi per diventare una nazione dominante. Ripeto, rimango però perplesso del come mai nessuno ne parla mai
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta

                              Working...
                              X