Delle stragi giapponesi dell'unità 731 che ha fatto atrocità molto superiori a quelle di hitler con ebrei zingari omosessuali e gente varia ? Come mai è nascosta in europa una cosa del genere , le torture più brutali mai subite ( per citarne una, l'inserimento di uomini in camere specializzate all'aumento della pressione con la conseguenza di intestini e vari organi che escono da ogni orifizio ) da parte del governo giapponese che durante la seconda guerra mondiale pensava di poter affermarsi con l'uso di armi batteriologiche e sperimentandole su malcapitati cinesi ( i cosidetti marut ) !? non c'è traccia di tutto questo e nessuno ne parla mai, un pò come le porcherie dell'ex unione sovietica. perchè?ma sopratutto la gente è cosciente di tutto ciò o è un fatto dimenticato e cancellato ?
come mai nei libri di storia non se ne parla?
Collapse
X
-
come mai nei libri di storia non se ne parla?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
era già stato trattato questo argomento, se non sbaglio da ConanOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
si operò in manciuria dal 1936 se non erro ma espansero il tutto buttando armi batteriologiche in cittadine cinesi causando migliaia di mortiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
anche ma la storia già mi era nota, il film è stato solo un modo per vedere cosa facevano e come lo facevano. idem filosofia di un coltelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary hai qualche link da indicarmi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogary hai qualche link da indicarmi?
ma non dice molto. i film a riguardo sono molto espliciti, citati anche come i film più forti e shockanti mai creati,sopratutto per la componente gore ( ovvero autopsie su cadaveri veri , animali veri uccisi e via dicendo ) che li rendono disturbanti per chi non è abituato a questo tipologia di film ( il gore intendo non l'horror ). ne esistono 5 , man behind the sun che è in 4 capitoli uno peggio dell'altro in quanto a torture ( il tre però è un documentario ) e filosofia di un coltello. Raccontano bene tutto, il modo di pensare, e cosa facevano. io li consiglio per capire cosa è accaduto veramente e a che livello si sono spinti i giapponesi per diventare una nazione dominante. Ripeto, rimango però perplesso del come mai nessuno ne parla maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDelle stragi giapponesi dell'unità 731 che ha fatto atrocità molto superiori a quelle di hitler con ebrei zingari omosessuali e gente varia ? Come mai è nascosta in europa una cosa del genere , le torture più brutali mai subite ( per citarne una, l'inserimento di uomini in camere specializzate all'aumento della pressione con la conseguenza di intestini e vari organi che escono da ogni orifizio ) da parte del governo giapponese che durante la seconda guerra mondiale pensava di poter affermarsi con l'uso di armi batteriologiche e sperimentandole su malcapitati cinesi ( i cosidetti marut ) !? non c'è traccia di tutto questo e nessuno ne parla mai, un pò come le porcherie dell'ex unione sovietica. perchè?ma sopratutto la gente è cosciente di tutto ciò o è un fatto dimenticato e cancellato ?
Sono cose che si sanno da anni, ormai non ne parla più nessuno perchè è roba di 60 anni fa.
A parte la shoah, di altri episodi legati alla 2^ guerra e dintorni non si parla mai.sigpic
Commenta
-
-
qualche titolo di film oltre a "men behind the sun" ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioUnitÃ* 731 - Wikipedia
ma non dice molto. i film a riguardo sono molto espliciti, citati anche come i film più forti e shockanti mai creati,sopratutto per la componente gore ( ovvero autopsie su cadaveri veri , animali veri uccisi e via dicendo ) che li rendono disturbanti per chi non è abituato a questo tipologia di film ( il gore intendo non l'horror ). ne esistono 5 , man behind the sun che è in 4 capitoli uno peggio dell'altro in quanto a torture ( il tre però è un documentario ) e filosofia di un coltello. Raccontano bene tutto, il modo di pensare, e cosa facevano. io li consiglio per capire cosa è accaduto veramente e a che livello si sono spinti i giapponesi per diventare una nazione dominante. Ripeto, rimango però perplesso del come mai nessuno ne parla maiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta