Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
I fondamentali.
Collapse
X
-
I Grigi (conosciuti anche come Alieni di razza Alfa, Zeta o Reticuliani, in base al sistema stellare, ζ Reticuli appunto, che è stato loro attribuito in base alla testimonianza di una persona che da loro sarebbe stata rapita) sono la tipologia di vita extraterrestre intelligente che appare più di frequente nelle moderne teorie del complotto (soprattutto tra quelle di stampo ufologico) ed in altri fenomeni paranormali correlati al fenomeno UFO, in particolare le abduction (rapimenti alieni). Appaiono abbastanza di frequente anche in film e fiction TV di fantascienza e tra i miti del Movimento raeliano.
I Grigi vengono descritti generalmente come umanoidi di bassa statura, snelli, completamente glabri e di pelle grigia (da cui il nome), con grandi teste, enormi occhi a mandorla neri e piccole bocche, spesso prive di labbra. Qualcuno nota in ciò una forte somiglianza con i neonati umani, ovvero assomiglierebbero ad uomini adulti con caratteristiche infantili. Altri hanno paragonato le sembianze dei Grigi a quella dei feti
Commenta
-
-
hai cam? ok mandaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
Tsk 12 domande su 15 sono mie, quindi spammo
PS: noto ora che ti sei iscritta il mio stesso giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSulle prime 5 ho il copyright
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMeglio aggiungerne altre 5, per sicurezza
12) Elenca almeno 3 fake di Fusta
.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Aggiungerei un'altra domanda:ki è il re delle friendship?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAggiungerei un'altra domanda:ki è il re delle friendship?
ahahahahahahahahahahahahahaha brutta questa ahahahaha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiochi spia bodyweb...?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiovado ad inzozzargli il profiloOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosijhian è solo l'ultimo di una lunga dinastia
Commenta
-
Commenta