chi fu' il primo ad usare la faccina asisi ?
I fondamentali.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioLa mia taglia di reggiseno pero' non la conoscete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioattenzione chantal ti ricordo la tua condizione di neofita..sigpic
Commenta
-
-
si quella ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioLa mia taglia di reggiseno pero' non la conoscete..
Per ora non sei ancora nella Storia di Bw...
vedi di rimediare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesta vi mangia a tutti ahahahahah
chi è Chantal?
Commenta
-
Commenta