Io ho fatto il Classico e non vivo sotto un ponte
Occupazione scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIo ho fatto il Classico e non vivo sotto un ponte
si appunto...se poi uno non ha avuto voglia di fare un po' di fatica ennla scuola ha solo da non lamentarsi del proprio lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDiscorso corretto, tranne l'ultima frase. Il liceo non ha il "problema" di non preparare i giovani al mondo del lavoro. Semplicemente nasce come scuola che conduce, necessariamente, all'università. L'errore è pensare di usarlo come titolo d'accesso al mondo del lavoro. In questo senso un professionale è, senza dubbio, più spendibilesigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggioil concetto che intendevo io era qllo....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCol la preparazione del Liceo, il concetto, lo avresti espresso da te
Alcuni miei ex compagni (IPSIA) hanno gia avviato progetti imprenditoriali in proprio.
Proprio ieri ho parlato con un mio ex compagno che adesso ha aperto un studio di design in cui fà consulenze per aziende orafe del settore.
Anche io avrei intenzione di mettermi per conto proprio tra qualche anno.
Tu che progetti hai oltre quello di prendere 1200 euro al mese per tutta la vita ? (ammesso che tu sia impiegato)
Che possibilità hai di cambiare il tuo futuro ?
Di natura siamo un popolo "operaio", il paese stesso si regge su di noi
Non prendere la mia come una polemica, assolutamente non lo è, è solo un invito al confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi appunto...se poi uno non ha avuto voglia di fare un po' di fatica ennla scuola ha solo da non lamentarsi del proprio lavorosigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiolarry forse mi sn spiegato male...allora il liceo è sicuramente un ottima scuola su questo nn c'è dubbio,solo che opinione mia una scuola professionale per chi non ha tanta voglia di studiare è molto meglio in quanto lo prepara al mondo del lavoro ed in più insegna qlle cose basilari ke cm bagaglio culturale vanno benissimo...
ah ok avevo capito tutt'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiouna scuola professionale per chi non ha tanta voglia di studiare è molto meglio in quanto lo prepara al mondo del lavoro ed in più insegna qlle cose basilari ke cm bagaglio culturale vanno benissimo...
Molti hanno un azienda di famiglia, altri hanno parenti in quel settore, altri semplicemente fanno una scelta.
Non sono necessariamente degli ingnoranti.
Nella mia classe cerano diversi figli di imprenditori che per usare un eufemismo, non giravano con la punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCol la preparazione del Liceo, il concetto, lo avresti espresso da te
cmq...caro genio,io ho fatto l'istituto tecnico indirizzo chimico ora frequento l'UNIVERSITA' LA SAPIENZA DI ROMA indirizzo farmaceutico e ti posso dire ke sto ottenendo i miei bei risultati,a me diverse volte fabriche chimiche hanno telefonato per offrirmi lavoro in quanto la mia qualifica attestata da diploma con votazione 76/100 mi qualifica come chimico,tu cosa sei?sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioGuarda, non ci và solo chi non ha voglia di studiare negli istituti professionali.
Molti hanno un azienda di famiglia, altri hanno parenti in quel settore, altri semplicemente fanno una scelta.
Non sono necessariamente degli ingnoranti.
Nella mia classe cerano diversi figli di imprenditori che per usare un eufemismo, non giravano con la punto.sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioPresumo tu sia un impiegato.
Alcuni miei ex compagni (IPSIA) hanno gia avviato progetti imprenditoriali in proprio.
Proprio ieri ho parlato con un mio ex compagno che adesso ha aperto un studio di design in cui fà consulenze per aziende orafe del settore.
Anche io avrei intensione di mettermi per conto proprio tra qualche anno.
Tu che progetti hai oltre quello di prendere 1200 euro al mese per tutta la vita ? (ammesso che tu sia impiegato)
Che possibilità hai di cambiare il tuo futuro ?
Di natura siamo un popolo "operaio", il paese stesso si regge su di noi
Non prendere la mia come una polemica, assolutamente non lo è, è solo un invito al confronto
Fare l'operaio non credo sia una soluzione impossibile per un liceale, come aprire un'attività imprenditoriale, o fare l'impiegato, il giornalista, lavorare nel marketing, fare corsi, partecipare a concorsi.
Io cosa posso fare?
Intanto ho vinto due concorsi statali con cui ho trovato un lavoro; ho la patente europea per PC, corsi di I°,II° e III° livello di brokeraggio assicurativo, diploma di Istruttore di B.B., due corsi di Diritto Amministrativo.
Potrei aprire un locale, fare l'istruttore, spostarmi nel privato ed occuparmi di assicurazioni o brokeraggio, o riprendere a studiare.
Senza avere la presunzione di dire ad altri che la loro qualifica li porterà ala disoccupazione.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiocol la significherebbe?
cmq...caro genio,io ho fatto l'istituto tecnico indirizzo chimico ora frequento l'UNIVERSITA' LA SAPIENZA DI ROMA indirizzo farmaceutico e ti posso dire ke sto ottenendo i miei bei risultati,a me diverse volte fabriche chimiche hanno telefonato per offrirmi lavoro in quanto la mia qualifica attestata da diploma con votazione 76/100 mi qualifica come chimico,tu cosa sei?
Si vede che hai chi ti mantiene agli studi, e questo ti da la possibilità di studiare, ma non dovresti essere tanto arrogante.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioMa che discorso è? Se uno avesse voluto proseguire gli studi universitaria, di certo col classico non avrebbe avuto difficoltà.
Fare l'operaio non credo sia una soluzione impossibile per un liceale, come aprire un'attività imprenditoriale, o fare l'impiegato, il giornalista, lavorare nel marketing, fare corsi, partecipare a concorsi.
Io cosa posso fare?
Intanto ho vinto due concorsi statali con cui ho trovato un lavoro; ho la patente europea per PC, corsi di I°,II° e III° livello di brokeraggio assicurativo, diploma di Istruttore di B.B., due corsi di Diritto Amministrativo.
Potrei aprire un locale, fare l'istruttore, spostarmi nel privato ed occuparmi di assicurazioni o brokeraggio, o riprendere a studiare.
Senza avere la presunzione di dire ad altri che la loro qualifica li porterà ala disoccupazione.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Forse avrei fatto bene a scrivere "W l'OKKUPAZIONE" e toglermi dal 3ed...
Vabbè và me ne vado in palestraOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioLa mia era evidentemente una battuta, fatta peraltro a chi dice che chi fa il classico sia un futuro disoccupato.
Si vede che hai chi ti mantiene agli studi, e questo ti da la possibilità di studiare, ma non dovresti essere tanto arrogante.
in che momento della discussione avrei detto che i liceali sono futuri disoccupati?
gli studi me li mantengo in grande parte con le borse di studio frutto del sudore della mia fronte.
non sono assolutamente arrogante ho espresso mie convinzioni.sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
Commenta