Occupazione scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Io ho fatto il Classico e non vivo sotto un ponte
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      Io ho fatto il Classico e non vivo sotto un ponte

si appunto...se poi uno non ha avuto voglia di fare un po' di fatica ennla scuola ha solo da non lamentarsi del proprio lavoro

Commenta

• heartgram87
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 296
        • 11
        • 29
        • navigo in un mare di squirting...
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Discorso corretto, tranne l'ultima frase. Il liceo non ha il "problema" di non preparare i giovani al mondo del lavoro. Semplicemente nasce come scuola che conduce, necessariamente, all'università. L'errore è pensare di usarlo come titolo d'accesso al mondo del lavoro. In questo senso un professionale è, senza dubbio, più spendibile
        il concetto che intendevo io era qllo....
        sigpic
        La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
        danzare nella pioggia.

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
          il concetto che intendevo io era qllo....
          Col la preparazione del Liceo, il concetto, lo avresti espresso da te
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Elitemember
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 719
            • 70
            • 99
            • Send PM

Presumo tu sia un impiegato.
            Alcuni miei ex compagni (IPSIA) hanno gia avviato progetti imprenditoriali in proprio.
            Proprio ieri ho parlato con un mio ex compagno che adesso ha aperto un studio di design in cui fà consulenze per aziende orafe del settore.
            Anche io avrei intenzione di mettermi per conto proprio tra qualche anno.
            Tu che progetti hai oltre quello di prendere 1200 euro al mese per tutta la vita ? (ammesso che tu sia impiegato)
            Che possibilità hai di cambiare il tuo futuro ?
            Di natura siamo un popolo "operaio", il paese stesso si regge su di noi
            Non prendere la mia come una polemica, assolutamente non lo è, è solo un invito al confronto

Commenta

• heartgram87
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 296
              • 11
              • 29
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              si appunto...se poi uno non ha avuto voglia di fare un po' di fatica ennla scuola ha solo da non lamentarsi del proprio lavoro
              larry forse mi sn spiegato male...allora il liceo è sicuramente un ottima scuola su questo nn c'è dubbio,solo che opinione mia una scuola professionale per chi non ha tanta voglia di studiare è molto meglio in quanto lo prepara al mondo del lavoro ed in più insegna qlle cose basilari ke cm bagaglio culturale vanno benissimo...
              sigpic
              danzare nella pioggia.

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

larry forse mi sn spiegato male...allora il liceo è sicuramente un ottima scuola su questo nn c'è dubbio,solo che opinione mia una scuola professionale per chi non ha tanta voglia di studiare è molto meglio in quanto lo prepara al mondo del lavoro ed in più insegna qlle cose basilari ke cm bagaglio culturale vanno benissimo...

ah ok avevo capito tutt'altro

Commenta

• Elitemember
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 719
                  • 70
                  • 99
                  • Send PM

una scuola professionale per chi non ha tanta voglia di studiare è molto meglio in quanto lo prepara al mondo del lavoro ed in più insegna qlle cose basilari ke cm bagaglio culturale vanno benissimo...
                  Guarda, non ci và solo chi non ha voglia di studiare negli istituti professionali.
                  Molti hanno un azienda di famiglia, altri hanno parenti in quel settore, altri semplicemente fanno una scelta.
                  Non sono necessariamente degli ingnoranti.
                  Nella mia classe cerano diversi figli di imprenditori che per usare un eufemismo, non giravano con la punto.

Commenta

• heartgram87
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 296
                    • 11
                    • 29
                    • Send PM

col la significherebbe?
                    cmq...caro genio,io ho fatto l'istituto tecnico indirizzo chimico ora frequento l'UNIVERSITA' LA SAPIENZA DI ROMA indirizzo farmaceutico e ti posso dire ke sto ottenendo i miei bei risultati,a me diverse volte fabriche chimiche hanno telefonato per offrirmi lavoro in quanto la mia qualifica attestata da diploma con votazione 76/100 mi qualifica come chimico,tu cosa sei?
                    sigpic
                    danzare nella pioggia.

Commenta

• heartgram87
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 296
                      • 11
                      • 29
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                      Guarda, non ci và solo chi non ha voglia di studiare negli istituti professionali.
                      Molti hanno un azienda di famiglia, altri hanno parenti in quel settore, altri semplicemente fanno una scelta.
                      Non sono necessariamente degli ingnoranti.
                      Nella mia classe cerano diversi figli di imprenditori che per usare un eufemismo, non giravano con la punto.
                      questo è sicuro,anzi molti hanno capito meglio di altri com'è che va il mondo.
                      sigpic
                      danzare nella pioggia.

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                        Presumo tu sia un impiegato.
                        Alcuni miei ex compagni (IPSIA) hanno gia avviato progetti imprenditoriali in proprio.
                        Proprio ieri ho parlato con un mio ex compagno che adesso ha aperto un studio di design in cui fà consulenze per aziende orafe del settore.
                        Anche io avrei intensione di mettermi per conto proprio tra qualche anno.
                        Tu che progetti hai oltre quello di prendere 1200 euro al mese per tutta la vita ? (ammesso che tu sia impiegato)
                        Che possibilità hai di cambiare il tuo futuro ?
                        Di natura siamo un popolo "operaio", il paese stesso si regge su di noi
                        Non prendere la mia come una polemica, assolutamente non lo è, è solo un invito al confronto
                        Ma che discorso è? Se uno avesse voluto proseguire gli studi universitaria, di certo col classico non avrebbe avuto difficoltà.
                        Fare l'operaio non credo sia una soluzione impossibile per un liceale, come aprire un'attività imprenditoriale, o fare l'impiegato, il giornalista, lavorare nel marketing, fare corsi, partecipare a concorsi.
                        Io cosa posso fare?
                        Intanto ho vinto due concorsi statali con cui ho trovato un lavoro; ho la patente europea per PC, corsi di I°,II° e III° livello di brokeraggio assicurativo, diploma di Istruttore di B.B., due corsi di Diritto Amministrativo.
                        Potrei aprire un locale, fare l'istruttore, spostarmi nel privato ed occuparmi di assicurazioni o brokeraggio, o riprendere a studiare.
                        Senza avere la presunzione di dire ad altri che la loro qualifica li porterà ala disoccupazione.

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

col la significherebbe?
                          cmq...caro genio,io ho fatto l'istituto tecnico indirizzo chimico ora frequento l'UNIVERSITA' LA SAPIENZA DI ROMA indirizzo farmaceutico e ti posso dire ke sto ottenendo i miei bei risultati,a me diverse volte fabriche chimiche hanno telefonato per offrirmi lavoro in quanto la mia qualifica attestata da diploma con votazione 76/100 mi qualifica come chimico,tu cosa sei?
                          La mia era evidentemente una battuta, fatta peraltro a chi dice che chi fa il classico sia un futuro disoccupato.
                          Si vede che hai chi ti mantiene agli studi, e questo ti da la possibilità di studiare, ma non dovresti essere tanto arrogante.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Ma che discorso è? Se uno avesse voluto proseguire gli studi universitaria, di certo col classico non avrebbe avuto difficoltà.
                            Fare l'operaio non credo sia una soluzione impossibile per un liceale, come aprire un'attività imprenditoriale, o fare l'impiegato, il giornalista, lavorare nel marketing, fare corsi, partecipare a concorsi.
                            Io cosa posso fare?
                            Intanto ho vinto due concorsi statali con cui ho trovato un lavoro; ho la patente europea per PC, corsi di I°,II° e III° livello di brokeraggio assicurativo, diploma di Istruttore di B.B., due corsi di Diritto Amministrativo.
                            Potrei aprire un locale, fare l'istruttore, spostarmi nel privato ed occuparmi di assicurazioni o brokeraggio, o riprendere a studiare.
                            Senza avere la presunzione di dire ad altri che la loro qualifica li porterà ala disoccupazione.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

Forse avrei fatto bene a scrivere "W l'OKKUPAZIONE" e toglermi dal 3ed...
                              Vabbè và me ne vado in palestra

Commenta

• heartgram87
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 296
                                • 11
                                • 29
                                • Send PM

La mia era evidentemente una battuta, fatta peraltro a chi dice che chi fa il classico sia un futuro disoccupato.
                                Si vede che hai chi ti mantiene agli studi, e questo ti da la possibilità di studiare, ma non dovresti essere tanto arrogante.
                                la tua non mi sembrava una battuta visto come ti esprimi e cosa scrivi nelle sprep.
                                in che momento della discussione avrei detto che i liceali sono futuri disoccupati?
                                gli studi me li mantengo in grande parte con le borse di studio frutto del sudore della mia fronte.
                                non sono assolutamente arrogante ho espresso mie convinzioni.
                                sigpic
                                danzare nella pioggia.

Commenta

Working...
                                X