Originariamente Scritto da Fedhero
Visualizza Messaggio
Occupazione scuola
Collapse
X
-
uno che studia in un IPSIA non dovrebbe avere diritto ad entrare in universita imhoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza MessaggioVoi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma che stron*ata.sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofrancamente non me ne fotte niente della scuola italiana.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi ammazzo il cane.
Sarebbe la fine di ogni sofferenza per il povero cayukE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi ammazzo il cane.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiovalidità del diploma del liceo nel mondo del lavoro?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioMa vai a lavorare...
secondo te in una fabbrica chimica è meglio un diplomato itis indirizzo chimico o uno diplomato al liceo?
ogni indirizzo ha i suoi vantaggi svantaggi forse uno di quelli dei licei è nn preparare bene i giovani al mondo del lavoro...sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiopensa a te che a me ci penso io...dico la mia opinione se nn ti sta bene puoi anche evitare di leggere....ripeto che secondo me è meglio una scuola professionale per chi in prospettiva nn vuole proseguire gli studi....secondo te in una fabbrica metalmeccanica è + utile uno cn un diploma di liceo o uno cn diploma d'ipsia?
secondo te in una fabbrica chimica è meglio un diplomato itis indirizzo chimico o uno diplomato al liceo?
ogni indirizzo ha i suoi vantaggi svantaggi forse uno di quelli dei licei è nn preparare bene i giovani al mondo del lavoro...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Sicuramente sarebbe piu' utile qualche iscritto in piu' agli IPSIA che ad alcuni licei totalmente inutili che creano solo disoccupati.
Un sacco di gente uscita dalla mia scuola, indirizzo elettronico, ora studia ingegneria, perchè non dovrebbero???Light weight Baby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiouno che studia in un IPSIA non dovrebbe avere diritto ad entrare in universita imho
La preparazione di un istituto professionale dovrebbe essere tale da garantire in un inserimento nel mondo del lavoro effettivo, ovvero un ragazzo che da subito sia in grado di produrre.
Ma niente preclude che si possano fare anche studi universitari (progettazione, design industriale, ingegneria), ovvero quello che ho fatto io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza MessaggioSicuramente sarebbe piu' utile qualche iscritto in piu' agli IPSIA che ad alcuni licei totalmente inutili che creano solo disoccupati.
Un sacco di gente uscita dalla mia scuola, indirizzo elettronico, ora studia ingegneria, perchè non dovrebbero???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza MessaggioSicuramente sarebbe piu' utile qualche iscritto in piu' agli IPSIA che ad alcuni licei totalmente inutili che creano solo disoccupati.
Un sacco di gente uscita dalla mia scuola, indirizzo elettronico, ora studia ingegneria, perchè non dovrebbero???In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiovalidità del diploma del liceo nel mondo del lavoro?
Tutti quelli che sono usciti dal liceo che conosco io hanno fatto l'inuversitò e hanno posti decisamente decenti
Commenta
-
Commenta