Occupazione scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fedhero
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2008
    • 344
    • 6
    • 3
    • Casa mia
    • Send PM

    Occupazione scuola

    Martedi' è iniziata l' occupazione della mia scuola, senza interrompere chi vuole studiare anche se non c'era nessuno.
    Tuttocio' è iniziato perchè la mia scuola , un IPSIA, il prossimo anno non esistera' piu', verra' semplificata, come dice la Gelimini, e diventera' un CFP, non esistera' piu' una realta' nel mezzo tra CFP e ITIS; per questo motivo si sono uniti a noi i profesori.
    La Gelmini dice che questo tipo di scuole non servono, non sono utili poichè non c'è un altissimo numero di studenti, ma com'è possibile che non servano se i diplomati dello scorso anno erano 300 e alla scuola sono giunte 780 richiste di lavoro da passare agli studenti??
    La nostra lotta comunque continua fino a Sabato speriamo che qualcuno ci ascolti.
    Voi cosa ne pensate?
    Light weight Baby
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    #2
    che ogni scusa è buona per non fare un caxxo......
    comunistacci!



    Commenta

    • heartgram87
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 296
      • 11
      • 29
      • navigo in un mare di squirting...
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza Messaggio
      Martedi' è iniziata l' occupazione della mia scuola, senza interrompere chi vuole studiare anche se non c'era nessuno.
      Tuttocio' è iniziato perchè la mia scuola , un IPSIA, il prossimo anno non esistera' piu', verra' semplificata, come dice la Gelimini, e diventera' un CFP, non esistera' piu' una realta' nel mezzo tra CFP e ITIS; per questo motivo si sono uniti a noi i profesori.
      La Gelmini dice che questo tipo di scuole non servono, non sono utili poichè non c'è un altissimo numero di studenti, ma com'è possibile che non servano se i diplomati dello scorso anno erano 300 e alla scuola sono giunte 780 richiste di lavoro da passare agli studenti??
      La nostra lotta comunque continua fino a Sabato speriamo che qualcuno ci ascolti.
      Voi cosa ne pensate?
      io penso ke le scuole professionali vadano rivalutate e di molto...per ki nn ha voglia di studiare nel senso ke nn ha voglia di andare all'università, sono un'ottima alternativa meglio di molte altre...tipo secondo me è meglio fare una scuola professionale ke ti insegna qlksa e nn fare il liceo per poi fermarti li e nn avere ne arte ne parte....
      sigpic
      La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
      danzare nella pioggia.

      Commenta

      • Fedhero
        Bodyweb Advanced

        • Sep 2008
        • 344
        • 6
        • 3
        • Casa mia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        che ogni scusa è buona per non fare un caxxo......
        comunistacci!
        Ogni scusa?????????
        La mia scuola l'anno prossimo non esistera' piu' e chi quest'anno è in prima non avra' la possibilita' di fare l'universita', ti sembrano scuse?
        Comunistacci che ne sai?
        Light weight Baby

        Commenta

        • heartgram87
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 296
          • 11
          • 29
          • navigo in un mare di squirting...
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          che ogni scusa è buona per non fare un caxxo......
          comunistacci!



          per quanto riguarda il discorso dell'occupazione parere mio è inutile se nn per starsene senza fare niente...
          sigpic
          La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
          danzare nella pioggia.

          Commenta

          • giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio



            per quanto riguarda il discorso dell'occupazione parere mio è inutile se nn per starsene senza fare niente...




            Commenta

            • Fedhero
              Bodyweb Advanced

              • Sep 2008
              • 344
              • 6
              • 3
              • Casa mia
              • Send PM

              #7
              Si fanno conferenze e laboratori, ieri hanno parlato due persone una a favore e una contro e si è discusso.
              Poi ognuno la pensa come vuole
              Light weight Baby

              Commenta

              • LorenzoCB
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3374
                • 114
                • 182
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                che ogni scusa è buona per non fare un caxxo......
                comunistacci!
                Giacomo ti assicuro ke quest'anno è diverso..
                non è cosi come dici...siamo tutti uniti, da mesi ormai...

                ti faccio un esempio...come le conosci tu le occupazioni? disastri, macelli, porte rotte, vetri sfondati, canne, alcool, sesso..

                all'occupazione della scuola mia (un professionale, scuola di cinema e tv, io con indirizzo FOTOGRAFIA..anke lei non esisterà piu e cambierà..ma è l'unica scuola PUBBLICA in italia ke ha questi 3 indirizzi..) sono arrivati a carabinieri, sono entrati, e si sono complimentati con noi per l'ottima gestione delle occupazioni di quest'anno...

                pensa..nessun vetro rotto, nessun macello...ed è strano perkè nei laboratori di scuola mia ci sono grossi, e dico grossi patrimoni..

                quest'anno è diverso....domani, MANIFESTAZIONE NAZIONALE.

                non può continuare così.. .
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta

                • zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza Messaggio
                  Martedi' è iniziata l' occupazione della mia scuola, senza interrompere chi vuole studiare anche se non c'era nessuno.
                  Tuttocio' è iniziato perchè la mia scuola , un IPSIA, il prossimo anno non esistera' piu', verra' semplificata, come dice la Gelimini, e diventera' un CFP, non esistera' piu' una realta' nel mezzo tra CFP e ITIS; per questo motivo si sono uniti a noi i profesori.
                  La Gelmini dice che questo tipo di scuole non servono, non sono utili poichè non c'è un altissimo numero di studenti, ma com'è possibile che non servano se i diplomati dello scorso anno erano 300 e alla scuola sono giunte 780 richiste di lavoro da passare agli studenti??
                  La nostra lotta comunque continua fino a Sabato speriamo che qualcuno ci ascolti.
                  Voi cosa ne pensate?
                  che n hai prprio nulla da fare...una volta ci provarono a nn farmi entrare alle superiori...
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta

                  • zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza Messaggio
                    Si fanno conferenze e laboratori, ieri hanno parlato due persone una a favore e una contro e si è discusso.
                    Poi ognuno la pensa come vuole
                    infatti si sa che fare conferenze cambia il mondo..poveri idealisti
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta

                    • Fedhero
                      Bodyweb Advanced

                      • Sep 2008
                      • 344
                      • 6
                      • 3
                      • Casa mia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                      Giacomo ti assicuro ke quest'anno è diverso..
                      non è cosi come dici...siamo tutti uniti, da mesi ormai...

                      ti faccio un esempio...come le conosci tu le occupazioni? disastri, macelli, porte rotte, vetri sfondati, canne, alcool, sesso..

                      all'occupazione della scuola mia (un professionale, scuola di cinema e tv, io con indirizzo FOTOGRAFIA..anke lei non esisterà piu e cambierà..ma è l'unica scuola PUBBLICA in italia ke ha questi 3 indirizzi..) sono arrivati a carabinieri, sono entrati, e si sono complimentati con noi per l'ottima gestione delle occupazioni di quest'anno...

                      pensa..nessun vetro rotto, nessun macello...ed è strano perkè nei laboratori di scuola mia ci sono grossi, e dico grossi patrimoni..

                      quest'anno è diverso....domani, MANIFESTAZIONE NAZIONALE.

                      non può continuare così.. .

                      Hai ragione, non è un movimento politico, ma di tutti gli studenti.
                      Inoltre come da noi, non ci sono stati danni anzi è stata gestita ottimamente
                      Light weight Baby

                      Commenta

                      • LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
                        io penso ke le scuole professionali vadano rivalutate e di molto...per ki nn ha voglia di studiare nel senso ke nn ha voglia di andare all'università, sono un'ottima alternativa meglio di molte altre...tipo secondo me è meglio fare una scuola professionale ke ti insegna qlksa e nn fare il liceo per poi fermarti li e nn avere ne arte ne parte....
                        ma che stron*ata.

                        Commenta

                        • Fedhero
                          Bodyweb Advanced

                          • Sep 2008
                          • 344
                          • 6
                          • 3
                          • Casa mia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          che n hai prprio nulla da fare...una volta ci provarono a nn farmi entrare alle superiori...
                          Comunque se qualcuno avesse voluto fare lezione sarebbe stato libero di farlo
                          Light weight Baby

                          Commenta

                          • giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

                            #14
                            Lorenzo, nulla contro di te, mi sei pure simpatico, ma
                            l'80%, se non il 90% sei ragazzi di 16/17/18anni di politica non ne capisce un emerito caxxo....occupa e fa manifestazioni solo perchè "lo fanno tutti" senza avere un minimo di ideale o di basi teoriche per spiegare ciò che sta facendo.....ovvio che per loro è meglio discutere o fare "pseudo-assemblee" piuttosto che stare ore in una classe a far lezione....oniversitaria o liceale che sia.....
                            se proprio proprio volete fare i paladini delle ingiustizie, la sera, invece che vestirvi con le vostre scarpette prada, l'orologio firmato, la bmw del papà...mettetevi un paio di sneakers ed andate a dare una mano ai ragazzi volontari sulle ambulanze, che probabilmente ritroveranno qualche vostro coetaneo spiattellato contro qualche palo perchè probabilmente era strafatto di cocaina, o qualche ragazzina stordita dall'alcool fuori da un locale......
                            poi tornatemi a parlare di ideali.....
                            amen

                            vado in palestra....



                            Commenta

                            • epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

                              #15
                              francamente non me ne fotte niente della scuola italiana.

                              Commenta

                              Working...
                              X