Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sbaglio: Zio l'ignorante, non Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E che belle le faccine in scaletta

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originally posted by Conan
      Deep, non devi sentirti in colpa....anche io ho passato momenti della mia vita in cui avevo problemi simili al tuo....solo 3 o 4 anni fa schizzavo per ogni minima cosa, non riuscivo aconotrollare il sangue che sentivo ribollire nelle vene, le arterie del collo e della fronte si gonfiano che sembravano scoppiare, il colorito diveniva paonazzo e sbuffafo di rabbia, schiumavo....sono un impulsivo ma ho imparato amandare giù il boccone amoro e ragionare prima di sbottare.
      Qualche volta mi succede ancora ma adesso vedo che le persone che mi frequentano lo fanno con piacere, che amici, parenti e donne muoiono per starmi vicino....prima magari avevano anche paura per via del mio carattere.
      a volte quelli come noi sono i più buoni d'naimo e di cuore ma rischiano di rovinarsi per attimi di rabbia....
      Io ce l'ho fatta maico adesso ho imparato a prendere tutto o quasi con ironia, auto-ironia.....spero ce la farai anche tu, si vive meglio ridendo che schiumando di rabbia amico, garantito da uno che ci è passato sopra....
      Conny
      Hai centrato tutto, speriamo che ne esca.... .
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: hahahahahaha!!!!!!!!!

        Originally posted by Zio


        Per me no problema !!!
        Ti dico la verità:
        Sono però convinto che giocando tra signori nn c'è bisogno di arbitro...e qui purtroppo di un arbitro se ne sente la mancanza!
        è molto tagliente come frase e mi fa sentire male a rileggerla, però devo dire che dimostra molto l'intelligenza di chi l'ha proferita, che riesce a controbattere con "un'invenzione" così fine. Passerà anche questa....
        Senza rancore e, spero amici,
        Deep .
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta


          #19
          Dai Deep....quando t'incazzi e schiumi di rabbia, prova ad aspettare 5 minuti prima di reagire....vedrai che basteranno a sbollebntare i tuoi istinti.
          Ti capisco benissimo e se sono riuscito a domarmi io puoi farlo anche tu amico.
          Ti capiamo benissimo.
          Ciao.
          Conny
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎