If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è per te Conan, abbiamo chiarito tutto, lo so, ma è per Zio che ha fatto un post solo per prendermi in giro: "Conan il sapiente", l'ha scritto per attaccarmi indirettamente.
E poi, ormai conoscendomi, ti prego di non farmi quella faccetta arrabbiata, perchè quando mi in***** veramente...... .
p.s. Anch'io ho il carattere bollente e peso più di 90kg e non di grasso.
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Mi sembra che in questo forum ci si scaldi parecchio eh
Caro deep io stavo solo scherzando con Conan il quale nutre decisamente la mia simpatia e nn stavo certo attaccando nessuno
Se poi tu ti vuoi vittimizzare e sentirti sotto assedio,dammi pure dell'ignorante,a me fa solo piacere.
Insomma saresti potuto arrivare sotto casa mia,e pesi 90Kg,e tutti di muscoli, con fiaccola e forcone e invece attacchi solo la mia ottenebrata intelligenza;accomodati!
Certo nn temo il duello.
Sono però convinto che giocando tra signori nn c'è bisogno di arbitro...e qui purtroppo di un arbitro se ne sente la mancanza!
A parte queste prese di posizione al limite della psicosi e dei sensi di colpa,quello che mi infastidisce è che nn si possa usare l'umorismo.
Per citare Picabia:"...non crede in molte cose,se non forse nel piacere della vita;crede nel piacere dell'invenzione,e non rispetta nulla,oltre al desiderio di scoppiare a ridere!"
Ehi ma che fai mi minacci????
90 kg? E pensi che uno di 90 possa spaventarmi?
Vebbè comunque io e te abbiamo chiarito, amci però non minaccirmi mai più, ok?!
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Zio Mi sembra che in questo forum ci si scaldi parecchio eh
Caro deep io stavo solo scherzando con Conan il quale nutre decisamente la mia simpatia e nn stavo certo attaccando nessuno
Se poi tu ti vuoi vittimizzare e sentirti sotto assedio,dammi pure dell'ignorante,a me fa solo piacere.
Insomma saresti potuto arrivare sotto casa mia,e pesi 90Kg,e tutti di muscoli, con fiaccola e forcone e invece attacchi solo la mia ottenebrata intelligenza;accomodati!
Certo nn temo il duello.
Sono però convinto che giocando tra signori nn c'è bisogno di arbitro...e qui purtroppo di un arbitro se ne sente la mancanza!
A parte queste prese di posizione al limite della psicosi e dei sensi di colpa,quello che mi infastidisce è che nn si possa usare l'umorismo.
Per citare Picabia:"...non crede in molte cose,se non forse nel piacere della vita;crede nel piacere dell'invenzione,e non rispetta nulla,oltre al desiderio di scoppiare a ridere!"
Se ho frainteso mi scuso con molta sincerità.
p.s. ma la frase: Sono però convinto che giocando tra signori nn c'è bisogno di arbitro...e qui purtroppo di un arbitro se ne sente la mancanza!
mi sembra un tantino offensiva, nel senso che io faccio la parte del non signore, o sbaglio? .
Sono d'accordo, dovrei essere più scherzoso, ma vallo a dire al mio carattere. Non ci posso fare niente.
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Originally posted by Conan Ehi ma che fai mi minacci????
Conan
Per l'ennesima volta sono costretto a spiegare il mio disturbo ossessivo-compulsivo: quando ritengo di aver subito un'offesa, non riesco minimamente a pensare ad altro e riesco a lenire il dolore che ciò comporta solo se ottengo appagamento totale (compulsione) a ciò che ha procurato il motivo di ossessione.
In altre parole, se qualcuno mi chiede anche scusa, ma per qualsiasi ragione, aggiunge qualcosa che non va (per me) l'ossessione non si placa e continuo a "perseguitare" quella persona finchè non mi convince veramente con completa sottomissione. A questo punto io arrivo addirittura a sottomettermi ancora di più, ma solo quando tutto quanto mi viene rivolto non comprende nessuna minima traccia di superiorità.
Lo so che può sembrare una cosa un pò incasinata, ma lo è veramente, ed è quello che mi succede.
Una volta, in macchina, un ragazzo su un autobus mi ha fatto un gesto "particolare"; io ho fermato la macchina alla fermata successiva, ho preso le forbici (che non ricordo più perchè portavo quella volta) e, salito sopra l'autobus, gli ho tagliato tutti i capelli (avrei voluto tagliargli qualcos'altro!). Per fortuna avevo solo le forbici con me....
Conan, ti dico cosa mi infastidisce: non contare i pisellini
Ma se scrivo una dieta devo pur dire che quantità ne assumo.
che devi fare la modella?
Ora capisco che hai scritto per istinto e non per insultare, però rivolgendoti per la prima volta ad una persona....
Qui si nota un senso di superiorità che, te lo dico con tutta sincerità, mi dà fastidio; la mia non era una minaccia ma la risposta a una tua provocazione (la faccetta arrabbiata col punto esclamativo).
No, non va bene; questa io la considero una minaccia, prima mi chiami amico e poi mi insulti: come a voler dire "non mi fai paura, ti meno quando voglio".
Perchè ci sia un vero rapporto di amicizia ci devono essere delle scuse reciproche, senza i ma e senza i se (e senza faccette equivoche). Ti ripeto, sono io quello che si sottomette di più, ma solo se vedo dall'altra parte tutta la buona volontà.
Ciao
Allora zio è un glande (alla daniel), è simpatico, anche se il suo post non l'avevo capito...
X Deep: mi dispiace che soffra di questo tipo di disturbi ma anche tu prova ad immedesimarti nei panni del prossimo che ti incontra, come fa a sapere quello che provi???
I pisellini?? Per me non dovresti contarli, visto che sei grosso se ne mangi 250gr. o 300 non fa differenza ma è solo la mia opinione.
La modella? L'ho detto perchè la tua dieta mi sembrava troppo restrittiva, era una considerazione ironica....tutto qui, niente offese.
Sul fatto che sei di 90 kg, ti rispondo che a botte con te non voglio fare come non vorrei fare mai con nessuno ma se mi devo difendere non mi spavento di certo, non ho paura per così poco...questo non vuol dire che io mi senta superiore a te, assoluytamente, vuol dire solo che non ho paura.
Ripeto io e te abbiamo chirito ma spero che ora sul forum potremmo colloquiare amichevolmente senza minacce varie.
Ti auguro ancora un grande in bocca al lupo per i tuoi disturbi ossessivi/compulsivi.
Ciao.
Conny
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Deep Conan, ti dico cosa mi infastidisce: non contare i pisellini
Ma se scrivo una dieta devo pur dire che quantità ne assumo.
che devi fare la modella?
Ora capisco che hai scritto per istinto e non per insultare, però rivolgendoti per la prima volta ad una persona....
Qui si nota un senso di superiorità che, te lo dico con tutta sincerità, mi dà fastidio; la mia non era una minaccia ma la risposta a una tua provocazione (la faccetta arrabbiata col punto esclamativo).
No, non va bene; questa io la considero una minaccia, prima mi chiami amico e poi mi insulti: come a voler dire "non mi fai paura, ti meno quando voglio".
Perchè ci sia un vero rapporto di amicizia ci devono essere delle scuse reciproche, senza i ma e senza i se (e senza faccette equivoche). Ti ripeto, sono io quello che si sottomette di più, ma solo se vedo dall'altra parte tutta la buona volontà.
Ciao
Ciao depp se mi permetti vorrei dire la mia:
Anche io faccio a botte col mio cervello. Ti capisco è facile esplodere quando ci si sente attaccati ma un disturbo ossessivo compulsivo non credo leda le tue capacità intellettive e di giudizio.
Conan (ed il sottoscritto del resto) ha un modo di approcciarsi agli altri diretto ed esplicito ma come si farebbe tra amici. Credo che il tuo disturbo non ti impedisca di capirlo, una volta assodato questo non credo ti sia difficile dare la giusta interpretazione al tono usato da Conan e da altri come me.
Dovresti considerarlo una forma di disponibilità a fare amicizia da parte sua.
Tu dici che Conan ha parlato con te in maniera inopportuna perchè non vi conoscete, si non ci conosciamo eppure questo non ci impedisce di chiederci consigli e discutere... lo faresti con il primo che incontri per strada? No, eppure noi lo facciamo, parliamo ci scambiamo consigli gratuitamente, questo per amicizia.
Se qualcuno ti parla in modo diretto tieni in considerazione che chi ti parla ti considera un amico, nei forum in genere si fa così.
Se poi non riesci a far prevalere la ragione in queste circostanze, allora per te il forum fa più male che bene, perchè finiresti per arrabbiarti in continuazione.
Ciao e sta' sereno se puoi che siamo tra amici.
p.s. ma la frase: Sono però convinto che giocando tra signori nn c'è bisogno di arbitro...e qui purtroppo di un arbitro se ne sente la mancanza!
mi sembra un tantino offensiva, nel senso che io faccio la parte del non signore, o sbaglio? .
Sono d'accordo, dovrei essere più scherzoso, ma vallo a dire al mio carattere. Non ci posso fare niente.
Per me no problema !!!
Ciao depp se mi permetti vorrei dire la mia:
Anche io faccio a botte col mio cervello. Ti capisco è facile esplodere quando ci si sente attaccati ma un disturbo ossessivo compulsivo non credo leda le tue capacità intellettive e di giudizio.
Conan (ed il sottoscritto del resto) ha un modo di approcciarsi agli altri diretto ed esplicito ma come si farebbe tra amici. Credo che il tuo disturbo non ti impedisca di capirlo, una volta assodato questo non credo ti sia difficile dare la giusta interpretazione al tono usato da Conan e da altri come me.
Dovresti considerarlo una forma di disponibilità a fare amicizia da parte sua.
Tu dici che Conan ha parlato con te in maniera inopportuna perchè non vi conoscete, si non ci conosciamo eppure questo non ci impedisce di chiederci consigli e discutere... lo faresti con il primo che incontri per strada? No, eppure noi lo facciamo, parliamo ci scambiamo consigli gratuitamente, questo per amicizia.
Se qualcuno ti parla in modo diretto tieni in considerazione che chi ti parla ti considera un amico, nei forum in genere si fa così.
Se poi non riesci a far prevalere la ragione in queste circostanze, allora per te il forum fa più male che bene, perchè finiresti per arrabbiarti in continuazione.
Ciao e sta' sereno se puoi che siamo tra amici.
Mi hai completamente steso al tappeto... non posso non darti ragione.
Vi considero tutti amici e vi prometto che cercherò con tutte le forze di non comportarmi più in questo modo. Come hai detto giustamente, a parte il disturbo, il cervello deve far prevalere la ragione. Grazie ancora per avermi compreso.
p.s. Se lo ritenete opportuno chiudete o cancellate questo post e quelli intitolati "Conan....".
Deep, non devi sentirti in colpa....anche io ho passato momenti della mia vita in cui avevo problemi simili al tuo....solo 3 o 4 anni fa schizzavo per ogni minima cosa, non riuscivo aconotrollare il sangue che sentivo ribollire nelle vene, le arterie del collo e della fronte si gonfiano che sembravano scoppiare, il colorito diveniva paonazzo e sbuffafo di rabbia, schiumavo....sono un impulsivo ma ho imparato amandare giù il boccone amoro e ragionare prima di sbottare.
Qualche volta mi succede ancora ma adesso vedo che le persone che mi frequentano lo fanno con piacere, che amici, parenti e donne muoiono per starmi vicino....prima magari avevano anche paura per via del mio carattere.
a volte quelli come noi sono i più buoni d'naimo e di cuore ma rischiano di rovinarsi per attimi di rabbia....
Io ce l'ho fatta maico adesso ho imparato a prendere tutto o quasi con ironia, auto-ironia.....spero ce la farai anche tu, si vive meglio ridendo che schiumando di rabbia amico, garantito da uno che ci è passato sopra....
Conny
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta