Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piorrea,gengivite,paradontite cronica, chiamatela come vi pare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    cmq è avanzata o meno?
    se non è troppo avanzata esiste un gel da passare sulle gengive che ti toglie i batteri in 4/5 giorni e inizi a non sanguinare +
    lo sto usando proprio io da 2 giorni e già non sanguino +
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ma tu come fai a dire che cel'hai?
      partiamo da questo, poi ti dico tutto il resto
      eh le gengive si ritirano più di così...ma non mi sanguinano comunque , solo se spazzolo troppo forte..

      Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
      Damz...sai quanto viene la detartrasi alle Molinette??? 9 euro...
      cmq, Gary, ho appena parlato con la mia amica; l'intervento è esattamente quello che ti hanno descritto nei post precedenti, ovvero prelevano la gengiva dal palato e la trapiantano dove serve. Operano in Day hospital e l'intervento dura circa 5 ore. dopo di che per 2 settimane si tiene una protezione e si deve far attenzione a come- cosa si mangia (ma non ho approfondito). I tempi di attesa, almeno da noi, non sono lunghissimi. Lei mi diceva che dalla prima visita all'inzio delle cure sono passati circa tre mesi.....il costo....36 euro a intervento.....
      ah capito grazie mille mariasole sei stata gentilissima
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #48
        gary allora non puoi dire che hai piorrea ziocaro se non te l'hanno diagnosticata,
        cmq senti fai come me
        vai in farmacia e dillo al farmacista, ti daranno un gel da spalmare sulle gengive e ti passa tutto se non sei messo troppo male

        poi mi reppi
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          gary allora non puoi dire che hai piorrea ziocaro se non te l'hanno diagnosticata,
          cmq senti fai come me
          vai in farmacia e dillo al farmacista, ti daranno un gel da spalmare sulle gengive e ti passa tutto se non sei messo troppo male

          poi mi reppi
          faccio prima ad andare dal dentista che spendere soldi per una pomatina..cioè qui si tratta di denti molto scoperti e la gengiva si è ritirata , la pomatina non può fare un tubo in questo caso.
          srep
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            faccio prima ad andare dal dentista che spendere soldi per una pomatina..cioè qui si tratta di denti molto scoperti e la gengiva si è ritirata , la pomatina non può fare un tubo in questo caso.
            srep

            finocchione, allroa vai dal dentista a farti trapanare

            ps se come dici tu è avanzata allora son d'accordo con te amico

            pazienza, speriamo non ti faccia pagare troppo zio caro
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              gary allora non puoi dire che hai piorrea ziocaro se non te l'hanno diagnosticata,
              cmq senti fai come me
              vai in farmacia e dillo al farmacista, ti daranno un gel da spalmare sulle gengive e ti passa tutto se non sei messo troppo male

              poi mi reppi
              andare da un bravo dentista che vedrà il da farsi
              e pulirsi i denti con filo e spazzolino dopo ogni pasto (chi segue una dieta da bb è rovinato ) credo sia meglio

              Commenta


                #52
                dipende da cosa intendi per avanzato.. solo due denti sono visibilmente scoperti, altri due pochissimo ma temo che si scopriranno presto..oltretutto sto leggendo su internet che la cura da sto affare è parecchio lunga..due palle cazzarola. ho già capito che mi tocca smanare miliardi
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  dipende da cosa intendi per avanzato.. solo due denti sono visibilmente scoperti, altri due pochissimo ma temo che si scopriranno presto..oltretutto sto leggendo su internet che la cura da sto affare è parecchio lunga..due palle cazzarola. ho già capito che mi tocca smanare miliardi
                  si è vero è lunga come cosa
                  va be pazienza, magari all'inizio sarà + dura da seguire e poi con pochi accorgimenti la segui tranquillamente
                  cmq poi dicci com'è andata
                  questa cosa mi interessa e molti la trascurano
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    #54
                    già..anche se sempre leggendo la causa può essere uno scorretto spazzolamento dei denti ( e io faccio cagare effettivamente a spazzolarli ) .. anche perchè cercando su internet le varie foto che indicano piorrea mostrano denti messi proprio male , marci , e questo non è il mio caso perchè a parte le gengive che si ritirano ho i denti abbastanza sani..ad ogni modo sta pomata di cui parli come si chiama e quanto costa
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      eh le gengive si ritirano più di così...ma non mi sanguinano comunque , solo se spazzolo troppo forte..

                      guarda,lavarsi bene i denti è importantissimo.. nn solo per l'igiene orale,si rischia veramente d far danni..


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        già.. anche se sempre leggendo la causa può essere uno scorretto spazzolamento dei denti (e io faccio cagare effettivamente a spazzolarli )
                        allora è questo il problema.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          allora è questo il problema.
                          è probabile.. perchè tipo a me le gengive non sanguinano mai come non c'è mai stato un espulsione di pus dalle gengive... però io faccio abbastanza schifo a spazzolare perchè nessuno mi ha mai insegnato o mostrato come farlo nel corretto metodo..contando che mi lavo i denti due volte al giorno..speriamo sia così..
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            è probabile.. perchè tipo a me le gengive non sanguinano mai come non c'è mai stato un espulsione di pus dalle gengive... però io faccio abbastanza schifo a spazzolare perchè nessuno mi ha mai insegnato o mostrato come farlo nel corretto metodo..contando che mi lavo i denti due volte al giorno..speriamo sia così..
                            amico gay.. scusami,gary.. i denti vanno spazzolati sia davanti che dietro in verticale,nn in orizzontale

                            seriamente,è importante


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              amico gay.. scusami,gary.. i denti vanno spazzolati sia davanti che dietro in verticale,nn in orizzontale

                              seriamente,è importante
                              infatti ci do in verticale , davanti troppo forte , invece nei denti più indietro non riesco mi sembra quasi di non lavarli se non strofino orizzontalmente...
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎