If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
piorrea,gengivite,paradontite cronica, chiamatela come vi pare.
cmq è avanzata o meno?
se non è troppo avanzata esiste un gel da passare sulle gengive che ti toglie i batteri in 4/5 giorni e inizi a non sanguinare +
lo sto usando proprio io da 2 giorni e già non sanguino +
Damz...sai quanto viene la detartrasi alle Molinette??? 9 euro...
cmq, Gary, ho appena parlato con la mia amica; l'intervento è esattamente quello che ti hanno descritto nei post precedenti, ovvero prelevano la gengiva dal palato e la trapiantano dove serve. Operano in Day hospital e l'intervento dura circa 5 ore. dopo di che per 2 settimane si tiene una protezione e si deve far attenzione a come- cosa si mangia (ma non ho approfondito). I tempi di attesa, almeno da noi, non sono lunghissimi. Lei mi diceva che dalla prima visita all'inzio delle cure sono passati circa tre mesi.....il costo....36 euro a intervento.....
ah capito grazie mille mariasole sei stata gentilissima
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
gary allora non puoi dire che hai piorrea ziocaro se non te l'hanno diagnosticata,
cmq senti fai come me
vai in farmacia e dillo al farmacista, ti daranno un gel da spalmare sulle gengive e ti passa tutto se non sei messo troppo male
gary allora non puoi dire che hai piorrea ziocaro se non te l'hanno diagnosticata,
cmq senti fai come me
vai in farmacia e dillo al farmacista, ti daranno un gel da spalmare sulle gengive e ti passa tutto se non sei messo troppo male
poi mi reppi
faccio prima ad andare dal dentista che spendere soldi per una pomatina..cioè qui si tratta di denti molto scoperti e la gengiva si è ritirata , la pomatina non può fare un tubo in questo caso.
srep
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
faccio prima ad andare dal dentista che spendere soldi per una pomatina..cioè qui si tratta di denti molto scoperti e la gengiva si è ritirata , la pomatina non può fare un tubo in questo caso.
srep
finocchione, allroa vai dal dentista a farti trapanare
ps se come dici tu è avanzata allora son d'accordo con te amico
pazienza, speriamo non ti faccia pagare troppo zio caro
cmq senti fai come me
poi mi reppi
andare da un bravo dentista che vedrà il da farsi
e pulirsi i denti con filo e spazzolino dopo ogni pasto (chi segue una dieta da bb è rovinato ) credo sia meglio
dipende da cosa intendi per avanzato.. solo due denti sono visibilmente scoperti, altri due pochissimo ma temo che si scopriranno presto..oltretutto sto leggendo su internet che la cura da sto affare è parecchio lunga..due palle cazzarola. ho già capito che mi tocca smanare miliardi
dipende da cosa intendi per avanzato.. solo due denti sono visibilmente scoperti, altri due pochissimo ma temo che si scopriranno presto..oltretutto sto leggendo su internet che la cura da sto affare è parecchio lunga..due palle cazzarola. ho già capito che mi tocca smanare miliardi
si è vero è lunga come cosa
va be pazienza, magari all'inizio sarà + dura da seguire e poi con pochi accorgimenti la segui tranquillamente
cmq poi dicci com'è andata
questa cosa mi interessa e molti la trascurano
già..anche se sempre leggendo la causa può essere uno scorretto spazzolamento dei denti ( e io faccio cagare effettivamente a spazzolarli ) .. anche perchè cercando su internet le varie foto che indicano piorrea mostrano denti messi proprio male , marci , e questo non è il mio caso perchè a parte le gengive che si ritirano ho i denti abbastanza sani..ad ogni modo sta pomata di cui parli come si chiama e quanto costa
è probabile.. perchè tipo a me le gengive non sanguinano mai come non c'è mai stato un espulsione di pus dalle gengive... però io faccio abbastanza schifo a spazzolare perchè nessuno mi ha mai insegnato o mostrato come farlo nel corretto metodo..contando che mi lavo i denti due volte al giorno..speriamo sia così..
è probabile.. perchè tipo a me le gengive non sanguinano mai come non c'è mai stato un espulsione di pus dalle gengive... però io faccio abbastanza schifo a spazzolare perchè nessuno mi ha mai insegnato o mostrato come farlo nel corretto metodo..contando che mi lavo i denti due volte al giorno..speriamo sia così..
amico gay.. scusami,gary.. i denti vanno spazzolati sia davanti che dietro in verticale,nn in orizzontale
seriamente,è importante
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
amico gay.. scusami,gary.. i denti vanno spazzolati sia davanti che dietro in verticale,nn in orizzontale
seriamente,è importante
infatti ci do in verticale , davanti troppo forte , invece nei denti più indietro non riesco mi sembra quasi di non lavarli se non strofino orizzontalmente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta