john,gran belle foto...quanti posti hai girato??
Le mie fotografie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiojohn,gran belle foto...quanti posti hai girato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i complimenti. Ho 19 anni e la fortuna di avere il padre che fa esplorazione geologica quindi ogni tanto mi porta con lui in giro per il mondo ed il vedere questi bei paesaggi mi ha fatto nascere la passione per la fotografia. Sono completamente dilettante, sto studiando un pò da autodidatta, ma appena compro una macchina fotografica seria e ho un pò di tempo libero mi piacerebbe molto fare un corso.
io proprio 3 settimane fa mi sono fatto una reflex digitale sony alpha 200...economica, ottima...mi sto trovando benissimo..
per il corso se ti puo interessare scuola mia fa il serale...a romasigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
non fate corsi ragazzi... davvero... ve lo consiglio con tutto il cuore. andate da un fotografo magari un conoscente e chiedete di potergli fare da assistente per imparare ( sicuramente non beccherete una lira ) . le scuole per la fotografia sono il maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon fate corsi ragazzi... davvero... ve lo consiglio con tutto il cuore. andate da un fotografo magari un conoscente e chiedete di potergli fare da assistente per imparare ( sicuramente non beccherete una lira ) . le scuole per la fotografia sono il male
poi i corsi non lo so..
quello ke ti puo imparare un fotografo a cui fai l'assistente di certo non è quello ke puoi studiare teoricamente su libri in 5 anni...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon fate corsi ragazzi... davvero... ve lo consiglio con tutto il cuore. andate da un fotografo magari un conoscente e chiedete di potergli fare da assistente per imparare ( sicuramente non beccherete una lira ) . le scuole per la fotografia sono il male
Commenta
-
-
ve lo dico ragazzi per il semplice motivo che , la fotografia è una cosa molto personale e soggettiva. farti insegnare i canoni degli altri non fa altro che togliere ciò che tu ci metti e ve lo posso dire per esperienza ( avendo un negozio di foto posso dire di avere un pò più di esperienza rispetto a molti qui ). molti dei fotografi che hanno lavorato da me facendo scatto commerciale sono cresciuti parecchio, mettendo loro studi nelle città dove risiedono, senza corsi e senza nessun tipo di insegnamento col libro sotto manoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiove lo dico ragazzi per il semplice motivo che , la fotografia è una cosa molto personale e soggettiva. farti insegnare i canoni degli altri non fa altro che togliere ciò che tu ci metti e ve lo posso dire per esperienza ( avendo un negozio di foto posso dire di avere un pò più di esperienza rispetto a molti qui ). molti dei fotografi che hanno lavorato da me facendo scatto commerciale sono cresciuti parecchio, mettendo loro studi nelle città dove risiedono, senza corsi e senza nessun tipo di insegnamento col libro sotto mano
ke poi l'esperienza pratica sul campo valga tantissimo su questo non cè dubbio..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiove lo dico ragazzi per il semplice motivo che , la fotografia è una cosa molto personale e soggettiva. farti insegnare i canoni degli altri non fa altro che togliere ciò che tu ci metti e ve lo posso dire per esperienza ( avendo un negozio di foto posso dire di avere un pò più di esperienza rispetto a molti qui ). molti dei fotografi che hanno lavorato da me facendo scatto commerciale sono cresciuti parecchio, mettendo loro studi nelle città dove risiedono, senza corsi e senza nessun tipo di insegnamento col libro sotto mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioma si sono daccordo con questo...assolutamente, però ti assicuro ke i prof non ti insegnano i loro canoni ke hanno per una foto..il discorso è molto ampio, penso ke tu lo sappia..ci sono un infinità di cose da imparare, davvero tante.. e non cè mica bisogno del giudizio di un prof in questo...lo spiegano, lo impari e basta..
ke poi l'esperienza pratica sul campo valga tantissimo su questo non cè dubbio..
Commenta
-
Commenta