Le mie fotografie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

john,gran belle foto...quanti posti hai girato??
    [SIGPIC]

Commenta

• john89
      Inattivo
      • Jan 2008
      • 434
      • 133
      • 61
      • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      john,gran belle foto...quanti posti hai girato??
      Oh beh, sono stato in quasi tutta l'Europa, usa, tutto il sud america, africa del nord e vicino oriente. Le foto che vedi sono alcune (le cascate) del confine tra brasile e argentina, altre (le ultime, quelle col ghiaccio) in patagonia, Petra naturalmente in Giordania, il lago rosso a Lugano e il tramonto lungo le coste del Chile. Grazie per i complimenti

Commenta

• Elitemember
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 719
        • 70
        • 99
        • Send PM

Belle, da inesperto in materia ti faccio i miei complimenti.

Commenta

• LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
          Grazie a tutti per i complimenti. Ho 19 anni e la fortuna di avere il padre che fa esplorazione geologica quindi ogni tanto mi porta con lui in giro per il mondo ed il vedere questi bei paesaggi mi ha fatto nascere la passione per la fotografia. Sono completamente dilettante, sto studiando un pò da autodidatta, ma appena compro una macchina fotografica seria e ho un pò di tempo libero mi piacerebbe molto fare un corso.
          ah ecco..che culo! cmq mettiti i soldi da parte e fatti una bella macchina ora...cm ti ha consigliato gary una nikon d80 va benissimo..anke piu o meno come prezzo..
          io proprio 3 settimane fa mi sono fatto una reflex digitale sony alpha 200...economica, ottima...mi sto trovando benissimo..

per il corso se ti puo interessare scuola mia fa il serale...a roma
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non fate corsi ragazzi... davvero... ve lo consiglio con tutto il cuore. andate da un fotografo magari un conoscente e chiedete di potergli fare da assistente per imparare ( sicuramente non beccherete una lira ) . le scuole per la fotografia sono il male
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              non fate corsi ragazzi... davvero... ve lo consiglio con tutto il cuore. andate da un fotografo magari un conoscente e chiedete di potergli fare da assistente per imparare ( sicuramente non beccherete una lira ) . le scuole per la fotografia sono il male
              Nella mia scuola, ke è una scuola pubblica, ci sono OTTIMI professori di fotografia...non sottovalutare gary..

poi i corsi non lo so..

quello ke ti puo imparare un fotografo a cui fai l'assistente di certo non è quello ke puoi studiare teoricamente su libri in 5 anni...
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Buso
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 1647
                • 96
                • 230
                • Friûl
                • Send PM

Ottime foto

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

come dire di non studiare a scuola, non ha senso, s'è esistono le scuole di fotografia c'è un motivo. E' anche vero che alcuni fotografi sono autodidatta.

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ve lo dico ragazzi per il semplice motivo che , la fotografia è una cosa molto personale e soggettiva. farti insegnare i canoni degli altri non fa altro che togliere ciò che tu ci metti e ve lo posso dire per esperienza ( avendo un negozio di foto posso dire di avere un pò più di esperienza rispetto a molti qui ). molti dei fotografi che hanno lavorato da me facendo scatto commerciale sono cresciuti parecchio, mettendo loro studi nelle città dove risiedono, senza corsi e senza nessun tipo di insegnamento col libro sotto mano
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Impact
                      RuLeZ
                      • Mar 2007
                      • 6767
                      • 561
                      • 703
                      • Siracusa
                      • Send PM

Molto ma molto belle.... bravo!
                      Diario Di Impact

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

bellissima
                        File Allegati
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• john89
                          Inattivo
                          • Jan 2008
                          • 434
                          • 133
                          • 61
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          bellissima
                          Grazie cara Grazie ragazzi.

Commenta

• LorenzoCB
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3374
                            • 114
                            • 182
                            • Roma
                            • Send PM

ve lo dico ragazzi per il semplice motivo che , la fotografia è una cosa molto personale e soggettiva. farti insegnare i canoni degli altri non fa altro che togliere ciò che tu ci metti e ve lo posso dire per esperienza ( avendo un negozio di foto posso dire di avere un pò più di esperienza rispetto a molti qui ). molti dei fotografi che hanno lavorato da me facendo scatto commerciale sono cresciuti parecchio, mettendo loro studi nelle città dove risiedono, senza corsi e senza nessun tipo di insegnamento col libro sotto mano
                            ma si sono daccordo con questo...assolutamente, però ti assicuro ke i prof non ti insegnano i loro canoni ke hanno per una foto..il discorso è molto ampio, penso ke tu lo sappia..ci sono un infinità di cose da imparare, davvero tante.. e non cè mica bisogno del giudizio di un prof in questo...lo spiegano, lo impari e basta..

ke poi l'esperienza pratica sul campo valga tantissimo su questo non cè dubbio..
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

se la metti sotto questo punto di vista, allora sono d'accordo.

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                                ma si sono daccordo con questo...assolutamente, però ti assicuro ke i prof non ti insegnano i loro canoni ke hanno per una foto..il discorso è molto ampio, penso ke tu lo sappia..ci sono un infinità di cose da imparare, davvero tante.. e non cè mica bisogno del giudizio di un prof in questo...lo spiegano, lo impari e basta..

ke poi l'esperienza pratica sul campo valga tantissimo su questo non cè dubbio..
                                essendo "professori", tendono sempre a infilare nelle menti altrui le loro idee, qualsiasi esse siano.

Commenta

Working...
                                X