If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La macchina fotografica è pessima: Una Panasonic da 200 euro, sto risparmiando per prenderne una professionale ^^
beh io pensavo fosse una reflex , se hai fatto questo con una compattina allora è un buon lavoro. che cosa hai intenzione di comprare? con quale flash e obbiettivo?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
beh io pensavo fosse una reflex , se hai fatto questo con una compattina allora è un buon lavoro. che cosa hai intenzione di comprare? con quale flash e obbiettivo?
Pensavo a una Panasonic Lumix DMC-FZ28 ma anche della Canon ho adocchiato qualche modello parecchio gagliardo
nikon o fuji. almeno se le vuoi rivendere te le valutano, le canon non sono commerciali per un tubo. fidati.prenditi una d80 che ci fai tutto, io le do a tutti i miei fotografi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
complimenti per l'ottica da fotografo che hai, mi era sorto il dubbio che le foto fossero state realizzate con un compatta, onestamente pensavo fosse anche colpa del ridimensionamento. Comunque se stai sulle entry level dai un occhiata anche alla Sony A350. Si stanno facendo spazio sul mercato.
Scusa ma quanti anni hai? per queste location devi averne girati di posti perdio...
cmq mi piacciono...la qualità si vede ke non è delle migliori, ma vabbè ora pensa a farti una macchina buona..
studi fotografia?
Grazie a tutti per i complimenti. Ho 19 anni e la fortuna di avere il padre che fa esplorazione geologica quindi ogni tanto mi porta con lui in giro per il mondo ed il vedere questi bei paesaggi mi ha fatto nascere la passione per la fotografia. Sono completamente dilettante, sto studiando un pò da autodidatta, ma appena compro una macchina fotografica seria e ho un pò di tempo libero mi piacerebbe molto fare un corso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta