Le mie fotografie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    è qui ke sbagli...lui ti insegna TUTTI i metodi di ripresa, TUTTI i metodi di posizionamento delle luci, TUTTI i metodi di stampa ke conosce, a prescindere dal suo metodo utilizzato...dalle sue preferenze...e questo, non lo potrai mai imparare da solo se non lo studi o nessuno te li spiega...
    se tu vai da un fotografo lui ti insegna i suoi metodi. è un pò come andare da uno che ti insegna photoshop.Ti insegna il suo modo di lavorare mentre sono infiniti. L'uso delle luci, le riprese e tutto il resto , sono fattori molto personali e ovviamente se uno conosce un metodo ti insegna quello non ti insegna gli altri

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    capisco il tuo ragionamento e te lo appoggio ma chi sa fare foto così evidentemente ha una predisposizione naturale...i "normali" se non studiano non arrivano a quei livelli. Tutto questo detto un da profano, sia chiaro.
    ma predisposizione di che gal? è una vecchietta su un terrazzo e un filtro bianco e nero... la fa anche boss123 sta foto
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• john89
      Inattivo
      • Jan 2008
      • 434
      • 133
      • 61
      • Send PM

capisco il tuo ragionamento e te lo appoggio ma chi sa fare foto così evidentemente ha una predisposizione naturale...i "normali" se non studiano non arrivano a quei livelli. Tutto questo detto un da profano, sia chiaro.

Commenta

• LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        se tu vai da un fotografo lui ti insegna i suoi metodi. è un pò come andare da uno che ti insegna photoshop.Ti insegna il suo modo di lavorare mentre sono infiniti. L'uso delle luci, le riprese e tutto il resto , sono fattori molto personali e ovviamente se uno conosce un metodo ti insegna quello non ti insegna gli altri

ma predisposizione di che gal? è una vecchietta su un terrazzo e un filtro bianco e nero... la fa anche boss123 sta foto
        un bravo fotografo deve conoscere tutti i metodi, ed un bravo professore deve insegnarteli tutti...poi starà a te scegliere quale è il milgliore per te, o addirittura crearne uno tuo ke andrà bene solo a te...
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

va beh ragazzi , io ci ho provato , voi volete venire a insegnare a me il mio mestiere, visto che siete tutti così sicuri di ciò che dite fate pure , ma fino a che gente esperta vi dice cosa fare e voi non la ascoltate , nella fotografia rimarrete i soliti mediocri fotografi del venerdì sera. saluti
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• LorenzoCB
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3374
            • 114
            • 182
            • Roma
            • Send PM

va beh ragazzi , io ci ho provato , voi volete venire a insegnare a me il mio mestiere, visto che siete tutti così sicuri di ciò che dite fate pure , ma fino a che gente esperta vi dice cosa fare e voi non la ascoltate , nella fotografia rimarrete i soliti mediocri fotografi del venerdì sera. saluti
            ma dai gary nn la vedere così..io ti do ragione su tutto, tranne ke sul fatto ke un buon professore possa aiutarti molto nel tuo percorso da fotografo...specialmente da neofita..

per farti un altro esempio, la stampa manuale su carta, quella dalla pellicola, quella dei vecchi tempi...niente minilab, niente cacchi....camera oscura, ingranditore, sviluppo e fissaggio...pensi ke la impareresti facendo l'assistente ad un fotografo OGGI? e come questa, ti posso citare altre mille cose..
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

le foto migliori che ho visto sono quelle fatte non da professionisti ma da artisti. Però ogni artista deve avere una base culturale (qualunque essa sia) per poter sfruttare la tecnica in modo che possa esprimersi al meglio..

hmmmm...quoto in parte.
              Sicuramente quanto dici nasconde un fondo di verità MA questo credo valga per gli artisti "medi".I "geni" invece riescono a produrre e comporre capolavori anche se completamente sprovvisti di bagaglio tecnico.
              Limitandomi al mio campo artistico,ricordo su tutti i Beatles che non erano in grado di leggere/scrivere la musica,che tecnicamente erano e sono sempre stati ridicoli,eppure......
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

cmq,i miei complimenti a John.Ottime fotografie davvero
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  hmmmm...quoto in parte.
                  Sicuramente quanto dici nasconde un fondo di verità MA questo credo valga per gli artisti "medi".I "geni" invece riescono a produrre e comporre capolavori anche se completamente sprovvisti di bagaglio tecnico.
                  Limitandomi al mio campo artistico,ricordo su tutti i Beatles che non erano in grado di leggere/scrivere la musica,che tecnicamente erano e sono sempre stati ridicoli,eppure......

si Alex, la pensiamo allo stesso modo :

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

***** c'entra avere un negozio che fa servizi fotografici con l'arte fotografica ?

tu sei un tecnico, anche bravo magari, ma un tecnico.

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

belle foto

Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• john89
                        Inattivo
                        • Jan 2008
                        • 434
                        • 133
                        • 61
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        cmq,i miei complimenti a John.Ottime fotografie davvero
                        Grazie

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Say hello to my little Friend
                          • Send PM

belle foto

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

***** c'entra avere un negozio che fa servizi fotografici con l'arte fotografica ?

tu sei un tecnico, anche bravo magari, ma un tecnico.
                            qui non si parla di arte. l'arte è una cosa che implica un nome non una foto ricordalo bene questo perchè se stai nel campo fotografico, diventare il cosi detto " artista " significa prima farsi un nome, poi mostrare le foto, foto banali e facilmente riproducibili. Abbiamo dei primi piani da me in negozio che danno merda a metà delle foto che puoi trovare su google cercando artisti della fotografia, eppure un critico fotografico non te lo valuta come capolavoro , mentre una vecchia su un terrazzo è considerata la foto delle foto.

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

qui non si parla di arte. l'arte è una cosa che implica un nome non una foto ricordalo bene questo perchè se stai nel campo fotografico, diventare il cosi detto " artista " significa prima farsi un nome, poi mostrare le foto, foto banali e facilmente riproducibili. Abbiamo dei primi piani da me in negozio che danno merda a metà delle foto che puoi trovare su google cercando artisti della fotografia, eppure un critico fotografico non te lo valuta come capolavoro , mentre una vecchia su un terrazzo è considerata la foto delle foto.
                              vabè mi hai convinto...

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM