Le mie fotografie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    essendo "professori", tendono sempre a infilare nelle menti altrui le loro idee, qualsiasi esse siano.
    e quindi?
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      e quindi?
      e quindi, in questo do ragione a Gary per quanto riguarda i prof. Sono il primo a dire che le scuole ci sono e vanno sfruttate, ma certi professori non fanno altro che inculcare le loro idee, in questo caso i canoni della fotografia.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

bravo leonardo. Chi fa il professore bene o male ti deve insegnare la ripresa , le luci e tante cose che però sono cose soggettive. Lui facendotele vedere e provarae secondo il suo metodo non fa altro che inculcarti e insegnarti il suo metodo.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          bravo leonardo. Chi fa il professore bene o male ti deve insegnare la ripresa , le luci e tante cose che però sono cose soggettive. Lui facendotele vedere e provarae secondo il suo metodo non fa altro che inculcarti e insegnarti il suo metodo.
          ti darei una rep, ma non posso.

PS scusa le mie passate offese nei tuoi riguardi.

Commenta

• LorenzoCB
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3374
            • 114
            • 182
            • Roma
            • Send PM

e quindi, in questo do ragione a Gary per quanto riguarda i prof. Sono il primo a dire che le scuole ci sono e vanno sfruttate, ma certi professori non fanno altro che inculcare le loro idee, in questo caso i canoni della fotografia.
            ma anke io ho dato ragione a gary, xo non per questo motivo allora si debbano lasciar stare le scuole..
            per farti un esempio, chi si fa seguire da qualche campione esperto di bb durante i suoi allenamenti, nella dieta, nell'integrazione...ovviamente ti affidi a lui dato ke sai ke è grosso, ke ha vinto ecc ecc..ma anke lui (specialmente nel bb poi) ti inculcherà le sue idee, le sue tecniche, i suoi pensieri...ma non per questo è da evitare, anzi, tutt'altro.. .

stessa cosa nella fotografia..se so ke il mio professore è bravo, mi affido a lui, mi faccio consigliare, mi faccio dire cosa ne pensa...poi con l'esperienza starà a me imparare le cose piu giuste per me...come starebbe a me con l'esperienza sapere qualè la dieta a l'allenamento migliore per me..
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• 3astro3
              Registered User
              • Sep 2008
              • 865
              • 59
              • 8
              • Send PM

Belle!! che studi hai fatto!!?? anno a che fare con questo hobbye??!!

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                ma anke io ho dato ragione a gary, xo non per questo motivo allora si debbano lasciar stare le scuole..
                per farti un esempio, chi si fa seguire da qualche campione esperto di bb durante i suoi allenamenti, nella dieta, nell'integrazione...ovviamente ti affidi a lui dato ke sai ke è grosso, ke ha vinto ecc ecc..ma anke lui (specialmente nel bb poi) ti inculcherà le sue idee, le sue tecniche, i suoi pensieri...ma non per questo è da evitare, anzi, tutt'altro.. .

stessa cosa nella fotografia..se so ke il mio professore è bravo, mi affido a lui, mi faccio consigliare, mi faccio dire cosa ne pensa...poi con l'esperienza starà a me imparare le cose piu giuste per me...come starebbe a me con l'esperienza qualè la dieta a l'allenamento migliore per me..
                giusto tutto, come ho detto prima le scuole ci sono e vanno sfruttate, i professori pure ci sono e vanno sfruttati, ottimo seguire i loro consigli e i loro metodi, ma il tutto va fatto con la massima distanza.

Commenta

• LorenzoCB
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3374
                  • 114
                  • 182
                  • Roma
                  • Send PM

giusto tutto, come ho detto prima le scuole ci sono e vanno sfruttate, i professori pure ci sono e vanno sfruttati, ottimo seguire i loro consigli e i loro metodi, ma il tutto va fatto con la massima distanza.
                  certo, infatti cm ho detto per imparare all'inizio imho nn cè niente di meglio del mio prof di fotografia...ma poi saranno gli anni passati con una macchina in mano ke ti faranno diventare bravo..
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

il tuo paragone col bb è sbagliato. Nel bb anche il più imbecille sa che ogni corpo reagisce a un dato allenamento in modo diverso. tu cresci con il 4x6 , io magari ho bisogno del 3x8. quindi chiunque ti fa provare diversi metodi perchè li ha provati, perchè ogni mese cambi la scheda. nella fotografia non è così. ognuno vede il mondo a mondo suo e lo applica in tutto ciò che fa. Quando lui ti insegna una data ripresa, non fa altro che mostrarti come lui la fa, e non potrebbe mostrarti la ripresa di un altro fotografo per il semplice motivo che non fa parte di lui e non la conosce, non sa com'è e non può repplicarla. io non potrei avere il tuo stesso modo di fotografare perchè ho il mio e viceversa. imparare a usare la macchina fotografica non richiede affatto una scuola, anzi è abbastanza semplice perchè alla fine le funzioni che userai sono minime ( e molte nelle reflex sono inutili ) ,al massimo dovrai imparare a memoria come impostare iso/diaframmi/tempi in date situazioni ma nulla più. gli obbiettivi il flash i parametri sono cose che ti leggi pure su internet. ti ripeto, di operatori ne ho avuti tantissimi, nel giro di 3 mesi imparano a fare ottime foto mettendoci ovviamente del loro senza che nessuno gli inculchi un modo di vedere e pensare che non gli appartiene. se poi tu non vuoi ascoltarmi che sono fotografo e la mia famiglia è fotografa da sempre, beh non so che dirti la decisione è tua
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

il tuo paragone col bb è sbagliato. Nel bb anche il più imbecille sa che ogni corpo reagisce a un dato allenamento in modo diverso. tu cresci con il 4x6 , io magari ho bisogno del 3x8. quindi chiunque ti fa provare diversi metodi perchè li ha provati, perchè ogni mese cambi la scheda. nella fotografia non è così. ognuno vede il mondo a mondo suo e lo applica in tutto ciò che fa. Quando lui ti insegna una data ripresa, non fa altro che mostrarti come lui la fa, e non potrebbe mostrarti la ripresa di un altro fotografo per il semplice motivo che non fa parte di lui e non la conosce, non sa com'è e non può repplicarla. io non potrei avere il tuo stesso modo di fotografare perchè ho il mio e viceversa. imparare a usare la macchina fotografica non richiede affatto una scuola, anzi è abbastanza semplice perchè alla fine le funzioni che userai sono minime ( e molte nelle reflex sono inutili ) ,al massimo dovrai imparare a memoria come impostare iso/diaframmi/tempi in date situazioni ma nulla più. gli obbiettivi il flash i parametri sono cose che ti leggi pure su internet. ti ripeto, di operatori ne ho avuti tantissimi, nel giro di 3 mesi imparano a fare ottime foto mettendoci ovviamente del loro senza che nessuno gli inculchi un modo di vedere e pensare che non gli appartiene. se poi tu non vuoi ascoltarmi che sono fotografo e la mia famiglia è fotografa da sempre, beh non so che dirti la decisione è tua
                      le foto migliori che ho visto sono quelle fatte non da professionisti ma da artisti. Però ogni artista deve avere una base culturale (qualunque essa sia) per poter sfruttare la tecnica in modo che possa esprimersi al meglio..

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        le foto migliori che ho visto sono quelle fatte non da professionisti ma da artisti. Però ogni artista deve avere una base culturale (qualunque essa sia) per poter sfruttare la tecnica in modo che possa esprimersi al meglio..
                        anche questo è soggettivo. per me gli artisti fanno cagare e una loro foto è valutata positivamente per il semplice motivo che hanno già un nome e sono affermati , ma anche tu con la tua compatta la fai se vuoi non sono niente di particolare.
                        il primo nome che mi viene in mente ? Tina modotti

io una foto del genere non la userei manco come carta igenica, eppure è considerata capolavoro.

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

porca ******* gary sei marcio pure nel tuo campo. fai paura.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

perchè?

Commenta

• LorenzoCB
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3374
                              • 114
                              • 182
                              • Roma
                              • Send PM

è qui ke sbagli...lui ti insegna TUTTI i metodi di ripresa, TUTTI i metodi di posizionamento delle luci, TUTTI i metodi di stampa ke conosce, a prescindere dal suo metodo utilizzato...dalle sue preferenze...e questo, non lo potrai mai imparare da solo se non lo studi o nessuno te li spiega...
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

anche questo è soggettivo. per me gli artisti fanno cagare e una loro foto è valutata positivamente per il semplice motivo che hanno già un nome e sono affermati , ma anche tu con la tua compatta la fai se vuoi non sono niente di particolare.
                                il primo nome che mi viene in mente ? Tina modotti

io una foto del genere non la userei manco come carta igenica, eppure è considerata capolavoro.
                                capisco il tuo ragionamento e te lo appoggio ma chi sa fare foto così evidentemente ha una predisposizione naturale...i "normali" se non studiano non arrivano a quei livelli. Tutto questo detto un da profano, sia chiaro.

Commenta

Working...
                                X