Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Le mie fotografie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioe quindi?
Commenta
-
-
bravo leonardo. Chi fa il professore bene o male ti deve insegnare la ripresa , le luci e tante cose che però sono cose soggettive. Lui facendotele vedere e provarae secondo il suo metodo non fa altro che inculcarti e insegnarti il suo metodo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobravo leonardo. Chi fa il professore bene o male ti deve insegnare la ripresa , le luci e tante cose che però sono cose soggettive. Lui facendotele vedere e provarae secondo il suo metodo non fa altro che inculcarti e insegnarti il suo metodo.
PS scusa le mie passate offese nei tuoi riguardi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe quindi, in questo do ragione a Gary per quanto riguarda i prof. Sono il primo a dire che le scuole ci sono e vanno sfruttate, ma certi professori non fanno altro che inculcare le loro idee, in questo caso i canoni della fotografia.
per farti un esempio, chi si fa seguire da qualche campione esperto di bb durante i suoi allenamenti, nella dieta, nell'integrazione...ovviamente ti affidi a lui dato ke sai ke è grosso, ke ha vinto ecc ecc..ma anke lui (specialmente nel bb poi) ti inculcherà le sue idee, le sue tecniche, i suoi pensieri...ma non per questo è da evitare, anzi, tutt'altro.. .
stessa cosa nella fotografia..se so ke il mio professore è bravo, mi affido a lui, mi faccio consigliare, mi faccio dire cosa ne pensa...poi con l'esperienza starà a me imparare le cose piu giuste per me...come starebbe a me con l'esperienza sapere qualè la dieta a l'allenamento migliore per me..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioma anke io ho dato ragione a gary, xo non per questo motivo allora si debbano lasciar stare le scuole..
per farti un esempio, chi si fa seguire da qualche campione esperto di bb durante i suoi allenamenti, nella dieta, nell'integrazione...ovviamente ti affidi a lui dato ke sai ke è grosso, ke ha vinto ecc ecc..ma anke lui (specialmente nel bb poi) ti inculcherà le sue idee, le sue tecniche, i suoi pensieri...ma non per questo è da evitare, anzi, tutt'altro.. .
stessa cosa nella fotografia..se so ke il mio professore è bravo, mi affido a lui, mi faccio consigliare, mi faccio dire cosa ne pensa...poi con l'esperienza starà a me imparare le cose piu giuste per me...come starebbe a me con l'esperienza qualè la dieta a l'allenamento migliore per me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogiusto tutto, come ho detto prima le scuole ci sono e vanno sfruttate, i professori pure ci sono e vanno sfruttati, ottimo seguire i loro consigli e i loro metodi, ma il tutto va fatto con la massima distanza.sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
il tuo paragone col bb è sbagliato. Nel bb anche il più imbecille sa che ogni corpo reagisce a un dato allenamento in modo diverso. tu cresci con il 4x6 , io magari ho bisogno del 3x8. quindi chiunque ti fa provare diversi metodi perchè li ha provati, perchè ogni mese cambi la scheda. nella fotografia non è così. ognuno vede il mondo a mondo suo e lo applica in tutto ciò che fa. Quando lui ti insegna una data ripresa, non fa altro che mostrarti come lui la fa, e non potrebbe mostrarti la ripresa di un altro fotografo per il semplice motivo che non fa parte di lui e non la conosce, non sa com'è e non può repplicarla. io non potrei avere il tuo stesso modo di fotografare perchè ho il mio e viceversa. imparare a usare la macchina fotografica non richiede affatto una scuola, anzi è abbastanza semplice perchè alla fine le funzioni che userai sono minime ( e molte nelle reflex sono inutili ) ,al massimo dovrai imparare a memoria come impostare iso/diaframmi/tempi in date situazioni ma nulla più. gli obbiettivi il flash i parametri sono cose che ti leggi pure su internet. ti ripeto, di operatori ne ho avuti tantissimi, nel giro di 3 mesi imparano a fare ottime foto mettendoci ovviamente del loro senza che nessuno gli inculchi un modo di vedere e pensare che non gli appartiene. se poi tu non vuoi ascoltarmi che sono fotografo e la mia famiglia è fotografa da sempre, beh non so che dirti la decisione è tuaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil tuo paragone col bb è sbagliato. Nel bb anche il più imbecille sa che ogni corpo reagisce a un dato allenamento in modo diverso. tu cresci con il 4x6 , io magari ho bisogno del 3x8. quindi chiunque ti fa provare diversi metodi perchè li ha provati, perchè ogni mese cambi la scheda. nella fotografia non è così. ognuno vede il mondo a mondo suo e lo applica in tutto ciò che fa. Quando lui ti insegna una data ripresa, non fa altro che mostrarti come lui la fa, e non potrebbe mostrarti la ripresa di un altro fotografo per il semplice motivo che non fa parte di lui e non la conosce, non sa com'è e non può repplicarla. io non potrei avere il tuo stesso modo di fotografare perchè ho il mio e viceversa. imparare a usare la macchina fotografica non richiede affatto una scuola, anzi è abbastanza semplice perchè alla fine le funzioni che userai sono minime ( e molte nelle reflex sono inutili ) ,al massimo dovrai imparare a memoria come impostare iso/diaframmi/tempi in date situazioni ma nulla più. gli obbiettivi il flash i parametri sono cose che ti leggi pure su internet. ti ripeto, di operatori ne ho avuti tantissimi, nel giro di 3 mesi imparano a fare ottime foto mettendoci ovviamente del loro senza che nessuno gli inculchi un modo di vedere e pensare che non gli appartiene. se poi tu non vuoi ascoltarmi che sono fotografo e la mia famiglia è fotografa da sempre, beh non so che dirti la decisione è tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiole foto migliori che ho visto sono quelle fatte non da professionisti ma da artisti. Però ogni artista deve avere una base culturale (qualunque essa sia) per poter sfruttare la tecnica in modo che possa esprimersi al meglio..
il primo nome che mi viene in mente ? Tina modotti
io una foto del genere non la userei manco come carta igenica, eppure è considerata capolavoro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil tuo paragone col bb è sbagliato. Nel bb anche il più imbecille sa che ogni corpo reagisce a un dato allenamento in modo diverso. tu cresci con il 4x6 , io magari ho bisogno del 3x8. quindi chiunque ti fa provare diversi metodi perchè li ha provati, perchè ogni mese cambi la scheda. nella fotografia non è così. ognuno vede il mondo a mondo suo e lo applica in tutto ciò che fa. Quando lui ti insegna una data ripresa, non fa altro che mostrarti come lui la fa, e non potrebbe mostrarti la ripresa di un altro fotografo per il semplice motivo che non fa parte di lui e non la conosce, non sa com'è e non può repplicarla. io non potrei avere il tuo stesso modo di fotografare perchè ho il mio e viceversa. imparare a usare la macchina fotografica non richiede affatto una scuola, anzi è abbastanza semplice perchè alla fine le funzioni che userai sono minime ( e molte nelle reflex sono inutili ) ,al massimo dovrai imparare a memoria come impostare iso/diaframmi/tempi in date situazioni ma nulla più. gli obbiettivi il flash i parametri sono cose che ti leggi pure su internet. ti ripeto, di operatori ne ho avuti tantissimi, nel giro di 3 mesi imparano a fare ottime foto mettendoci ovviamente del loro senza che nessuno gli inculchi un modo di vedere e pensare che non gli appartiene. se poi tu non vuoi ascoltarmi che sono fotografo e la mia famiglia è fotografa da sempre, beh non so che dirti la decisione è tuasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche questo è soggettivo. per me gli artisti fanno cagare e una loro foto è valutata positivamente per il semplice motivo che hanno già un nome e sono affermati , ma anche tu con la tua compatta la fai se vuoi non sono niente di particolare.
il primo nome che mi viene in mente ? Tina modotti
io una foto del genere non la userei manco come carta igenica, eppure è considerata capolavoro.
Commenta
-
Commenta