Sono In Lacrime
Collapse
X
-
Sono In Lacrime
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
no...valeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono...vale
Piuttosto, e' sempre quella bsx?
Commenta
-
-
...ora sono qua lontano....e ho smesso di crederci....mi sto riscostruendo una mi vita.......pero' ogni tanto....la penso..e piangoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...ora sono qua lontano....e ho smesso di crederci....mi sto riscostruendo una mi vita.......pero' ogni tanto....la penso..e piango07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
"We never cry for love - We're superheroes
We are back where we belong
We never cry for pain - We're superheroes
Make a stand where we belong"
YouTube - Edguy - Superheroes
Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopiccola dove sei ???
YouTube - Mike Oldfield - Celtic RainOriginariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNo lei, tu ti stai derekkiezzando kurtino, fai qualcosa!
Piuttosto, e' sempre quella bsx?Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiokurt ma è la lsb?
non fa per teOriginariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggioma e' lsb o bisex? se ti sei innamorato della prima, scusa ma sei un ingenuo, nel secondo un masochista..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiokurt ma è la lsb?
non fa per te
si si lo so davi......
sono solo dei momenti ke passano.....
stasera sono uscito con una , ho lavorato come pr e sn andato a ballare......ora sto bene....
pero' ogni tanto momenti del genere li ho.......
alla fine io ci ho messo 45 pietre sopra.......pero' la amoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta