If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a breve donerò il mio sangue, vorrei chiedere se per quel giorno è preferibile non allenarsi...anche perchè quel giorno dovrei allenare gambe e le alleno fino allo sfinimento, con il cuore che pompa a mille..
E' meglio non rischiare e non allenarle, o potrei fare una seduta con alte rip e non troppo sforzo come prevede la scheda?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Innanzitutto stacca dall'allenamento qualche giorno PRIMA di donare il sangue.
Se il giorno prima fai un allenamento molto intenso rischi di risultare con le transaminasi alte.. (di natura muscolare e nn di fegato.. ma poi ti bloccano le donazioni, insomma, qualche scocciatura)
Per rispondere alla tua domanda, io ti consiglio di NN ALLENARTI per quel giorno.. Anche se ti senti in forma, cmq il tuo corpo è debilitato (io poi mi sono sempre allenato nei giorni di donazione, ma insomma, nn è un buon consiglio)
Per il resto, buona donazione
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Innanzitutto stacca dall'allenamento qualche giorno PRIMA di donare il sangue.
Se il giorno prima fai un allenamento molto intenso rischi di risultare con le transaminasi alte.. (di natura muscolare e nn di fegato.. ma poi ti bloccano le donazioni, insomma, qualche scocciatura)
Per rispondere alla tua domanda, io ti consiglio di NN ALLENARTI per quel giorno.. Anche se ti senti in forma, cmq il tuo corpo è debilitato (io poi mi sono sempre allenato nei giorni di donazione, ma insomma, nn è un buon consiglio)
Per il resto, buona donazione
grazie socio, allenandomi il lunedì, donare il mercoledì va bene(un giorno di riposo totale passa)? Per quanto riguarda le gambe credo che non le allenerò perchè già normalmente lo squat mi fa quasi morire ( ), magari vado e faccio 6-7 di mezzi stacchi per i femorali senza strafare e un pò di leg e affondi leggeri
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
guarda io quando dono la domenica sto il sabato a riposo e il lunedì faccio tranquillamente allenamento (o palestra o quello di boxe) e non mi hanno mai riscontrato valori sballati.vai tranquillo
unica cosa:stacca gli integratori, se li assumi ,qualche giorno prima (in particolare creatina) onde evitare di sballare alcuni valori,niente di che cmq...
azz, praticamente rischierei che nelle analisi pre-donazioni non ci sarebbero problemi ma dopo un'esame successivo il sangue potrebbe non essere accettato?
guarda io quando dono la domenica sto il sabato a riposo e il lunedì faccio tranquillamente allenamento (o palestra o quello di boxe) e non mi hanno mai riscontrato valori sballati.vai tranquillo
unica cosa:stacca gli integratori, se li assumi ,qualche giorno prima (in particolare creatina) onde evitare di sballare alcuni valori,niente di che cmq...
bene, per quanto riguarda il lunedì posso allenarmi tranquillamente, mentre per il mercoledì (giorno della donazione, di mattina) magari vado in palestra ma faccio gambe in modo leggero, o ne approfitto per fare polpacci, ma non vorrei che non allenandoli da molto o pompando troppo sangue ci siano dei problemi
scusate le paranoie ma ho la fobia del mio stesso corpo.. è già un passo avanti la donazione
io eviterei l'allenamento il mercoledì stesso ..tanto un giorno di allenamento in più o in meno non cambia niente..prediligi un sano riposo ad un allenamento fatto alla buona
io eviterei l'allenamento il mercoledì stesso ..tanto un giorno di allenamento in più o in meno non cambia niente..prediligi un sano riposo ad un allenamento fatto alla buona
ci provo, ma sarà molto dura..da febbraio non salto un allenamento, tranne due pause pianificate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta