Sylvester Stallone: Rocky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • No Surrender
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 216
    • 15
    • 2
    • Send PM

Sylvester Stallone: Rocky

Quante persone avrà ispirato a fare sport? Ogni volta che rivedo l'allenamento di Rocky 3 o 4...mi vengono i brividi!

Da piccolino volevo essere come lui...da qui avatar e firma!

"Hai permesso al primo fesso che arrivava di farti dire che non eri bravo. Sono cresciute le difficoltà, ti sei messo alla ricerca del colpevole e l'hai trovato in un'ombra... Ora ti dirò una cosa scontata: guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"(Rocky)
    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

• WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Non so francamente quante persone abbia incentivato ad allenarsi, ma di sicuro si può dire che è un filone che ha fatto la storia del cinema e non solo.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• 3astro3
      Registered User
      • Sep 2008
      • 865
      • 59
      • 8
      • Send PM

L'occhio della tigre

Stallone è stato un Idolo per moltissimi e lo è ancora...

Commenta

• No Surrender
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 216
        • 15
        • 2
        • Send PM

Questa è una delle scene più belle delle storia del cinema...che tra l'altro è inserita dopo questo discorso di Rocky alla moglie:

"No, maybe I can't win, maybe the only thing I can do is just take everything he's got. But to beat me, he's gonna have to kill me, and to kill me, he's gonna have to have the heart to stand in front of me, and to do that, he's gotta be willing to die himself and I don't know if he's ready to do that. I don't know, I don't know"

YouTube - No Easy Way Out (Rocky IV)

Last edited by No Surrender; 12-11-2008, 12:01:43.
        Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

Commenta

• redlion86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1511
          • 120
          • 244
          • Torino
          • Send PM

"Hai permesso al primo fesso che arrivava di farti dire che non eri bravo. Sono cresciute le difficoltà, ti sei messo alla ricerca del colpevole e l'hai trovato in un'ombra... Ora ti dirò una cosa scontata: guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
          (Rocky)
          Una delle mie preferite di tutti e 6 gli episodi. Che spettacolo di film!
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Ogni volta che rivedo una scena di ROCKY IV mi scendono le lacrime , visto in prima visione al cinema di Melzo (MI) l'8 gennaio 1986!!!!!!!!! Stallone the best

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

anche a me(che sono femminuccia)è sempre piaciuto rocky..in particolar modo il 4°..per lo spirito di vendetta eni confronti del russo..per il primo e per il secondo ero troppo piccola per ricordarli quei film...ma ho rivisto di recente tutta la serie eccetto il 5 e il 6° dove ilmito di rocky piano piano discende e non mi andava..

anche il terzo mi ha preso...quando apollo allena rocky contro mister-T..

però il 4° anche per le musiche..mi ha fatto emozionare tantissimo!
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

sono cresciuto con i film suoi e di van damme vedi un pò tu..ogni volta che vedo rocky prendo a *****tti il divano
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

YouTube - Rocky Balboa 6 Training scene
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

la colonna sonora del mio w.o
                    YouTube - Rocky IV - Training Montage
                    YouTube - Rocky 4 - Training Scene - Hearts On Fire.mpg

figataaaaaaaaaa
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• No Surrender
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 216
                      • 15
                      • 2
                      • Send PM

Dei Survivor vi consigilio:

When Seconds Count
                      Too Hot To Sleep
                      Vital Signs

Se amate le colonne sonore di Rocky fate vostri questi 3 dischi che sono 3 pietre miliare dell'AOR!

Commenta

• LINCOLN HAWK
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 70
                        • 4
                        • 5
                        • PALERMO
                        • Send PM

YouTube - rocky ricorda micky

" LA NATURA E' PIU' FURBA DI QUELLO CHE L' UOMO CREDE"

questo spezzone vale come risposta a tutti coloro che affermano che rocky è soltanto un' americanata, ascoltate!!!
                        Last edited by LINCOLN HAWK; 12-11-2008, 18:19:12.

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Verso la riva dello Stige
                          • Send PM

Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
                          Quante persone avrà ispirato a fare sport? Ogni volta che rivedo l'allenamento di Rocky 3 o 4...mi vengono i brividi!

Da piccolino volevo essere come lui...da qui avatar e firma!

"Hai permesso al primo fesso che arrivava di farti dire che non eri bravo. Sono cresciute le difficoltà, ti sei messo alla ricerca del colpevole e l'hai trovato in un'ombra... Ora ti dirò una cosa scontata: guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"(Rocky)
                          potrò sembrare banale, ma:

se ho perso 30kg, se mi sono rialzato ad ogni colpo preso dalla vita, se ho reagito e continuo a farlo contro tutti quelli che mi dicono "tu non puoi, tu non farai, tu non diventerai" lo devo in parte a questi film di rocky, che hanno acceso in me la scintilla, che mi hanno dato la carica, che mi hanno fatto capire come davvero è in parte la vita bastarda, dall'essere un misero nessuno a diventare un uomo sia in amore sia nel lavoro che in generale. Ho iniziato a boxare 6 annetti fà e la cosa è andata avanti, anche se adesso ho cambiato disciplina la boxe mi resterà per sempre dentro, come tutto quello che ho potuto apprendere da questi "semplici film".

Grande Stallone, grande Rocky.

Commenta

• No Surrender
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 216
                            • 15
                            • 2
                            • Send PM

Stupendo(la song è "I Can't Hold Back" tratta da "Vital Signs" dei Survivor)

YouTube - I can't hold back - SURVIVOR

Commenta

• Ronin
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1398
                              • 45
                              • 55
                              • Friuli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
                              YouTube - rocky ricorda micky

" LA NATURA E' PIU' FURBA DI QUELLO CHE L' UOMO CREDE"

questo spezzone vale come risposta a tutti coloro che affermano che rocky è soltanto un' americanata, ascoltate!!!
                              Molto bella questa scena,non l'avevo mai vista
                              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

Working...
                              X