Gianni Stasi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clbx31
    Giggino Napoletano
    • Aug 2008
    • 1691
    • 153
    • 185
    • Napoli
    • Send PM

Gianni Stasi

Buongiorno a tutti gli amici di bw.
    Avrei bisogno di un aiuto, mi rivolgo a coloro che abitano nella zona di milano e provincia.
    Anni fa durante una mia vacanza in calabria ho conosciuto Gianni Stasi, persona eccezionale, un amicone, culturista agonista e personal trainer.
    Ci siamo tenuti in contatto per un po, poi lui ha cambiato numero di cell e non sono piu' riuscito a sentirlo. Sarei molto lieto se qualcuno di quella zona potesse darmi indicazioni per rintracciarlo. (nome della palestra nella quale si allena).

Grazie a tutti
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

se ha cambiato numero e non vuole dartelo è perchè evidentemente non ci teneva più a sentirti!
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
      se ha cambiato numero e non vuole dartelo è perchè evidentemente non ci teneva più a sentirti!

A dire il vero credo (o almeno spero) che se ne sia semplicemente dimenticato.....
      Mi potresti aiutare?
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66519
        • 2,858
        • 2,632
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

poi lui ha cambiato numero di cell e non sono piu' riuscito a sentirlo
        strano
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Pinogordo
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Gianni Stasi

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti gli amici di bw.
          Avrei bisogno di un aiuto, mi rivolgo a coloro che abitano nella zona di milano e ... da pinogordoprovincia.
          Anni fa durante una mia vacanza in calabria ho conosciuto Gianni Stasi, persona eccezionale, un amicone, culturista agonista e personal trainer.
          Ci siamo tenuti in contatto per un po, poi lui ha cambiato numero di cell e non sono piu' riuscito a sentirlo. Sarei molto lieto se qualcuno di quella zona potesse darmi indicazioni per rintracciarlo. (nome della palestra nella quale si allena).

Grazie a tutti
          Ciao, cercalo Su Facebook o all'indirizzo E-mail: giovanni.stasi@hotmail.com

Commenta

Working...
          X