palestinesi vivrete per sempre
scommessa : tra quanto uccidono obama ?
Collapse
X
-
gary mi hai beccato che stavo ingoiando un pezzo di parmigianoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogary mi hai beccato che stavo ingoiando un pezzo di parmigianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio"when he will die? " hmmmm :P :POriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garytiriamo una scommessa come fu fatto per britney spears. entro quanto Obama verrà ucciso da sicari nazisti pro razza bianca ariana ?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiopalestinesi vivrete per sempre
Taci...infedele!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta