Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
scommessa : tra quanto uccidono obama ?
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioocchio a questi 3d.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
E' piu' "conservatore" della Clinton, le cazzate del KKK potrebbe averle organizzate lui, non firmera' il trattato di Kioto, non fara' la riforma della sanita' ed usaaera' anzi il pugn di ferro contro gli stati canaglia per far capire che non e' buono, e tanti auguri agli idealisti..
..che non dovrebbero stupirsi visto Powell e la Rice son stati i peggio falchi delle amministrazioni precedenti, auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodomen..sei tu?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Se punto tutto quello che ho e lo uccido io... è una buona forma di investimento?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
non può e non deve morireOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil sondaggio non è del tutto fuori luogosigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon può e non deve morire
Se la metti su questi toni sembra che questo tizio rappresenti qualcosa di particolare, ma come si fa a dirlo? E' stata usata la carta del coloured per vincere le elezioni, ben poco altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiofarà la fine di JFK, spero si procuri una bella macchina blindata quando passerà per Dallas o nei paesi Sudisti
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta