Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Effetto grillo svanito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio**** sand, altro che propaganda qui
Perchè???
Io mica ho celebrato lo psiconano ho solo sminuito quello che tempo fa si pensava fosse un Messia e invece man mano che se ne approfondisce la conoscenza vengono a galla gli altarini...
Poi non credere che (sembre vedendo tutti i lati del cubo come dicevo prima...) io non sappia bene cosa era il banco Rasini e tutto il resto della Silvio's History...
Io nelle mie convinzioni sono totalmente autonomo e indipendente...frutto di una delusione a tutto campo...quindi non voglio mi facciano credere ai messia, che si chiamino Beppe Grillo o Marco Travaglio o che si chiamino SIlvio Berlusconi o Walter Veltroni..Last edited by TheSandman; 13-11-2008, 10:47:44.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioBeppe Grillo ha fatto faville e scintille fino a quando la realtà non è emersa per quella che era.
Quando ti spacci come cavaliere senza macchia e senza paura non devi appunto essere solo senza paura ma anche senza macchia...
E per quanto il nostro sicuramente sarà un virtuoso che non fa la vita del nababbao anche il più decerebrato dei suoi ex seguaci ha strabuzzato gli occhi quando si è scoperto che che la sua opera moralizzatrice gli rende quattro milioni e passa di euro all’anno (redditi 2006).
Sicuramente li da tutti in beneficenza ai "bambini povri" ma intanto a pensare male (che come diceva Andreotti è peccato ma ci si becca sempre...) viene il dubbio che maroni dietro a tutto e tutti solo perchè gli frutta denaro..
E quando a questo si sommò il fatto che lui, grande odiatore dei condannati, predicava la purezza morale con una condanna per omicidio colposo di due adulti e un bambino a un anno e tre mesi, vien da se che il tutto ha puzzato sempre di più..
Si venne poi anche a sapere che dopo aver pensato bene di maronare anche dietro a tutti gli evasori di questo mondo fu tra i primissimi a usufruire del 'sidetto "condono tombale"...
Insomma, 'sto Carnevale sarà anche un suddito del Nano, ma il cubo guardiamolo da tutti quanti i lati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMah. A me che Grillo percepisca 4 milioni di euro l'anno (fra l'altro paga quasi due milioni di tasse) interessa relativamente, così come non mi viene in mente di tirare fuori un incidente di 30 anni fa. Grillo dice molte cose giustissime, alcune estremamente faziose. Basta leggere, ascoltare e farsi un'idea propria a prescindere dal colore politico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Perchè???
Io mica ho celebrato lo psiconano ho solo sminuito quello che tempo fa si pensava fosse un Messia e invece man mano che se ne approfondisce la conoscenza vengono a galla gli altarini...
Poi non credere che (sembre vedendo tutti i lati del cubo come dicevo prima...) io non sappia bene cosa era il banco Rasini e tutto il resto della Silvio's History...
Io nelle mie convinzioni sono totalmente autonomo e indipendente...frutto di una delusione a tutto campo...quindi non voglio mi facciano credere ai messia, che si chiamino Beppe Grillo o Marco Travaglio o che si chiamino SIlvio Berlusconi o Walter Veltroni..
Beppe Grillo non è mai stato un messia, chiedi a chi si è fatto i VDays, raccolto le firme ecc.. ecc.. è semplicemente un comico che ultimamente fa anche l'attivista politico, tutto qua. Non devi essere d'accordo con tutto quello che dice (personalmente non lo sono) ci mancherebbe.
Il reddito di Beppe Grillo non è "un altarino che è venuto fuori", perchè è noto da tempo e lui stesso lo ha sempre dichiarato pubblicamente (anche ai suoi spettacoli), ben prima che qualche genio della carta stampata lo "scoprisse" con una mirabile opera di giornalismo investigativo. Se hai un reddito e ci paghi sopra tutte le tasse non vedo dove stia il problema. Al massimo puoi commentare il fatto che gente come Luciano benetton dichiari 1/3 di quanto dichiarato da BG, o che il nano dichiari solo 7 volte tanto, considerato che possiede mezza italia.
Soldi ne ha e ne ha sempre avuti dato che è di famiglia benestante.
Però santo dio, ti rendi conto del paragone.. da una parte parlavamo di Carnevale, con tanto di processi salvamafiosi, insulti a falcone e borsellino dopo la loro morte , leggi ad personam, dall'altra si dice che Beppe Grillo ha un reddito alto (dichiarato al fisco).
Vedi che c'è una certa differenza?B & B with a little weed
Commenta
-
-
ma ovvio che non paragono Carnevale a Grillo...il mio era un accostamento lato sensu pe stare a indicare come non stimo entrambi, senza classifiche su chi stimo meno.
Per voi sarà invece una cosa di secondo piano, ma a me chi dice di stare dalla parte della gente, dei puliti e degli onesti ed è ricco sfondato, condannato e il primo a usufruire di condoni e condonini vari non mi garba per niente....
COme ,altro paragone lato senso solo per indicare come abbia ben pochi riferimenti politici odio la CHiesa come istituzione che predica povertà castità ecc.ecc. e poi sappiam bene come agisce...
A quel punto preferisco un ladro comune che mi frega senza farmi credere di volermi aiutare...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Per quanto uno possa non essere d'accordo con Grillo non si può negare che guadagna molto, ma dichiara anche molto, quindi è già più onesto di tanti.
I suoi spettacoli sono interamente autofinanziati, non usa sponsor (meccanismo se vogliamo più discutibile), quindi i soldi incassati sono quelli di coloro che lo vogliono vedere.
Vogliamo fare una colpa del successo e del talento?
Prendiamolo per quello che è, un bravo comico e provocatore...Last edited by Dan Master's; 13-11-2008, 12:36:46.
Commenta
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMah. A me che Grillo percepisca 4 milioni di euro l'anno (fra l'altro paga quasi due milioni di tasse) interessa relativamente, così come non mi viene in mente di tirare fuori un incidente di 30 anni fa. Grillo dice molte cose giustissime, alcune estremamente faziose. Basta leggere, ascoltare e farsi un'idea propria a prescindere dal colore politico.
Che poi la gente abbia da incazzarsi con loro ci sta, ma che Grillo si faccia santo protettore di una causa non sua non mi sta bene...e anche gli studenti che scioperavan giustamente glielo han fatto notare..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioPer quanto uno possa non essere d'accordo con Grillo non si può negare che guadagna molto, ma dichiara anche molto, quindi è già più onesto di tanti.
I suoi spettacoli sono interamente autofinanziati, non usa sponsor (meccanismo se vogliamo più discutibile), quindi i soldi incassati sono quelli di coloro che lo vogliono vedere.
Vogliamo fare una colpa del successo e del talento?
Prendiamolo per quello che è, un bravo comico e provocatore...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioil problema è che ormai di comico ha davvero poco...non percepisce uno stipendio e non è in parlamento ma ormai è un politico a tutti gli effetti...
I politici sono ahimè quelli che siedono in Parlamento. Loro sono le istituzioni...
Trovo preoccupante che la gente creda in Grillo più che nel Parlamento o che chiami il Gabibbo invece dei carabinieri, ma questo è un problema della fiducia nelle istituzioni, non di quanto abbia in tasca Grillo.
Abbiamo istituzioni talmente forti da farsi superare da un comico o da un pupazzo rosso...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioI politici sono ahimè quelli che siedono in Parlamento. Loro sono le istituzioni...
Trovo preoccupante che la gente creda in Grillo più che nel Parlamento o che chiami il Gabibbo invece dei carabinieri, ma questo è un problema della fiducia nelle istituzioni, non di quanto abbia in tasca Grillo.
Abbiamo istituzioni talmente forti da farsi superare da un comico o da un pupazzo rosso...
E che il restante 98% di lui ne ha veramente piene le balle???
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMa scusa...tu parli della gente come se fosse la maggioranza...sai vero che Grillo per quanta gente possa muovere non muove nemmeno un 2% della popolazione???
E che il restante 98% di lui ne ha veramente piene le balle???
Se veramente è così, allora non avrà più successo, non guadagnerà più così tanto e saremo tutti felici.
Visto che è un artista sa che il successo non è facile da mantenere, soprattutto quando hai a che fare con le isterie degli italiani, prima ti osannano come un dio, quando scoprono che paghi le tasse ti gettano nel fango.
Commenta
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioFinalmente si ritorna a parlare di Beppe Grillo sui media. Ne sentivo la mancanza. Ora che la Cassazione ha valutato insufficienti o non valide le firme per i referendum sull'abolizione dell'ordine dei giornalisti e del finanziamento ai giornali (un miliardo di euro all'anno) e per la fine del duopolio radiotelevisivo Mediaset-RAI si possono stappare bottiglie di champagne nelle redazioni e nelle segreterie dei partiti politici. Approfittatene, perchè la festa durerà ancora per poco. La pubblicità sta migrando in Rete insieme all'informazione e voi non ci sarete.
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto. Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete. Le firme per Parlamento Pulito sono valide. Qualche giornalista vi ha informato della bella notizia?
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008." Aspetto di essere convocato. Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!
by beppegrillo.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioInsomma, 'sto Carnevale sarà anche un suddito del Nano, ma il cubo guardiamolo da tutti quanti i lati...
volesse il cielo fosse solo un Bondi , un Fede o un altro servo qualsiasi cristo santo!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNemmeno a me interesserebbe se non fossero le stesse cose su cui lui marcia per fare aizzare la gente contro i politici.
Che poi la gente abbia da incazzarsi con loro ci sta, ma che Grillo si faccia santo protettore di una causa non sua non mi sta bene...e anche gli studenti che scioperavan giustamente glielo han fatto notare..
Ma non e' che sia proprio la stessa cosa, eh..
Mi piace Grillo? Vado al suo spettacolo e pago il biglietto. So quanto costa e nessuno mi obbliga ad andarci se non mi va.
Non mi piace? Sto a casa mia e la storia finisce li'.
Che il cittadino debba pagare cifre sconsiderate (le piu' alte in europa, di gran lunga) per mantenere una classe di mantenuti e di incapaci (politici, sindacalisti, giornalisti ecc.. ecc..) e' talmente sotto gli occhi di tutti che a ripeterlo si passa anche per qualunquisti.
Posso scegliere se contribuire a questo scempio? No, in ogni caso.
Se c'e' qualcuno che si prende la briga di portare avanti battaglie sociali (brutta parola) per migliorare le cose secondo me c'e' solo da cavarsi il cappello. Perche' a lamentarsi sulla poltrona di casa sono buoni tutti, farlo in modo piu' organizzato richiede un certo sforzo, rompimento di coglioni e la necessita' di esporsi in prima persona.
Per quanto riguarda gli studenti a Bologna, nessuno lo ha contestato, a parte 3 anarcoidi che si lamentavano del fatto che Grillo stesse rubando loro la scena. Il "caso" ha voluto che i giornali il giorno dopo riportassero solo questo episodio..B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta