Originariamente Scritto da _jamez_
Visualizza Messaggio
Effetto grillo svanito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiote gusta Fede come comico ????
i comici sono paolo villaggio, de sica, boldi ecc
quello fa cagarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochi è fede?
i comici sono paolo villaggio, de sica, boldi ecc
quello fa cagarePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiobe dire che boldi sia meglio di Grillo mi sembra molto ma molto azzardato uno che so 30 anni che dice "Ciao Cipollino " a me non fa ridere.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Forse il motivo per cui Grillo non fa fare risate "de panza" è che la sua "comicità" è proprio il ventre molle della classe dirigente del Paese che colpisce, e facendo così rischia di far sentire gli italiani più che divertiti, stupidi, perchè svela la stupidità ignobile di chi, pur sapendo, fa finta di niente o, peggio, gli sta bene così, oggi come ieri:
Dal famoso viaggio di Craxi in Cina e conseguente, storica battuta di Grillo che forse qui molti giovani non ricordano (era l'86)
YouTube - Il motivo per cui Beppe Grillo è stato cacciato dalla Rai...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioForse il motivo per cui Grillo non fa fare risate "de panza" è che la sua "comicità" è proprio il ventre molle della classe dirigente del Paese che colpisce, e facendo così rischia di far sentire gli italiani più che divertiti, stupidi, perchè svela la stupidità ignobile di chi, pur sapendo, fa finta di niente o, peggio, gli sta bene così, oggi come ieri:
Dal famoso viaggio di Craxi in Cina e conseguente, storica battuta di Grillo che forse qui molti giovani non ricordano (era l'86)
YouTube - Il motivo per cui Beppe Grillo è stato cacciato dalla RaiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGià. Definire Grillo un comico, proprio a partire da brani di questo genere, è quantomeno riduttivo. Anche lui, tuttavia, è stato colpito da quella maledizione che spinge a guardare il dito che indica la luna. Questo, forse, perchè da troppo tempo, troppi, sono avvezzi a tenere la schiena piegata, talchè anche alzare lo sguardo verso la luna diviene impresa improba.
Da lì a sette anni avremo le monete del Rafael, eppure a cosa è servito?
Il sistema ha battuto tutti sul tempo figliando un Berlusconi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper come la vedo io ( e molti altri intellettuali. .)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomaster con questa mi hai sdraiatoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
io se devo vedere un comico preferisco uno di bassa lega se così lo vogliamo chiamare..
perchè vuol dire che in quel momento ho bisogno di staccare il cervello e di ridere di gusto per qualche volgaritàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioparlano i numeri...
oggettivamente di comici cn la C maiuscola in italia ne abbiamo a bizzeffe e lui nn è sicuramente tra questi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomaster con questa mi hai sdraiatoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinsomma,diciamo che la coppia boldi - de sica funzionava.. ma a me personalmente,proprio lui nn ha mai fatto ridere
oggettivamente di comici cn la C maiuscola in italia ne abbiamo a bizzeffe e lui nn è sicuramente tra questi
ma francamente grillo non mi fa riderehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio se devo vedere un comico preferisco uno di bassa lega se così lo vogliamo chiamare..
perchè vuol dire che in quel momento ho bisogno di staccare il cervello e di ridere di gusto per qualche volgarità
Commenta
-
Commenta