Effetto grillo svanito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Ma non e' che sia proprio la stessa cosa, eh..


    Mi piace Grillo? Vado al suo spettacolo e pago il biglietto. So quanto costa e nessuno mi obbliga ad andarci se non mi va.
    Non mi piace? Sto a casa mia e la storia finisce li'.

    Che il cittadino debba pagare cifre sconsiderate (le piu' alte in europa, di gran lunga) per mantenere una classe di mantenuti e di incapaci (politici, sindacalisti, giornalisti ecc.. ecc..) e' talmente sotto gli occhi di tutti che a ripeterlo si passa anche per qualunquisti.
    Posso scegliere se contribuire a questo scempio? No, in ogni caso.

    Se c'e' qualcuno che si prende la briga di portare avanti battaglie sociali (brutta parola) per migliorare le cose secondo me c'e' solo da cavarsi il cappello. Perche' a lamentarsi sulla poltrona di casa sono buoni tutti, farlo in modo piu' organizzato richiede un certo sforzo, rompimento di coglioni e la necessita' di esporsi in prima persona.

    Per quanto riguarda gli studenti a Bologna, nessuno lo ha contestato, a parte 3 anarcoidi che si lamentavano del fatto che Grillo stesse rubando loro la scena. Il "caso" ha voluto che i giornali il giorno dopo riportassero solo questo episodio..

    difatti non vedo onestamente il problema morale nel fatto che Grillo guadagni tanto, non mi sembra che l'abbia mai nascosto ne tantomeno abbia fatto niente d'illegale per tali guadagni
    quello che tuttalpiu' potrebbe far storcere un po' il naso che molto spesso enfatizza molto e molto faziosamente i concetti che espone a scopo odience, odience che naturalmente si trasforma in quattrini.

    il vero danno comunque per quanto mi riguarda ha fatto Grillo e ispirare gruppi tipo Grillini e amenita del genere che sono riusciti a scalzare i testimoni di geova dalla prima posizione delle persone piu' insopportabili che uno potrebbe incontrare.

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Mah. A me che Grillo percepisca 4 milioni di euro l'anno (fra l'altro paga quasi due milioni di tasse) interessa relativamente, così come non mi viene in mente di tirare fuori un incidente di 30 anni fa. Grillo dice molte cose giustissime, alcune estremamente faziose. Basta leggere, ascoltare e farsi un'idea propria a prescindere dal colore politico.
      Niente da aggiungere.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36233
        • 1,551
        • 2,077
        • Borgo D'io
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Mah. A me che Grillo percepisca 4 milioni di euro l'anno (fra l'altro paga quasi due milioni di tasse) interessa relativamente, così come non mi viene in mente di tirare fuori un incidente di 30 anni fa. Grillo dice molte cose giustissime, alcune estremamente faziose. Basta leggere, ascoltare e farsi un'idea propria a prescindere dal colore politico.

        AH SANTO DIO QUALCUNO CHE LO DICE.....
        GRillo non predica la poverta' o il comunismo....
        cosa ci interessa se da bravo coico e show-man fa un sacco di soldi ???
        Prendiamo quello che di buono ci offre.....idee e spunti di riflessione

        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Ma non e' che sia proprio la stessa cosa, eh..


        Mi piace Grillo? Vado al suo spettacolo e pago il biglietto. So quanto costa e nessuno mi obbliga ad andarci se non mi va.
        Non mi piace? Sto a casa mia e la storia finisce li'.

        Che il cittadino debba pagare cifre sconsiderate (le piu' alte in europa, di gran lunga) per mantenere una classe di mantenuti e di incapaci (politici, sindacalisti, giornalisti ecc.. ecc..) e' talmente sotto gli occhi di tutti che a ripeterlo si passa anche per qualunquisti.
        Posso scegliere se contribuire a questo scempio? No, in ogni caso.

        Se c'e' qualcuno che si prende la briga di portare avanti battaglie sociali (brutta parola) per migliorare le cose secondo me c'e' solo da cavarsi il cappello. Perche' a lamentarsi sulla poltrona di casa sono buoni tutti, farlo in modo piu' organizzato richiede un certo sforzo, rompimento di coglioni e la necessita' di esporsi in prima persona.

        Per quanto riguarda gli studenti a Bologna, nessuno lo ha contestato, a parte 3 anarcoidi che si lamentavano del fatto che Grillo stesse rubando loro la scena. Il "caso" ha voluto che i giornali il giorno dopo riportassero solo questo episodio..


        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36233
          • 1,551
          • 2,077
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Mah. A me che Grillo percepisca 4 milioni di euro l'anno (fra l'altro paga quasi due milioni di tasse) interessa relativamente, così come non mi viene in mente di tirare fuori un incidente di 30 anni fa. Grillo dice molte cose giustissime, alcune estremamente faziose. Basta leggere, ascoltare e farsi un'idea propria a prescindere dal colore politico.

          AH SANTO DIO QUALCUNO CHE LO DICE.....
          GRillo non predica la poverta' o il comunismo....
          cosa ci interessa se da bravo coico e show-man fa un sacco di soldi ???
          Prendiamo quello che di buono ci offre.....idee e spunti di riflessione

          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Ma non e' che sia proprio la stessa cosa, eh..


          Mi piace Grillo? Vado al suo spettacolo e pago il biglietto. So quanto costa e nessuno mi obbliga ad andarci se non mi va.
          Non mi piace? Sto a casa mia e la storia finisce li'.

          Che il cittadino debba pagare cifre sconsiderate (le piu' alte in europa, di gran lunga) per mantenere una classe di mantenuti e di incapaci (politici, sindacalisti, giornalisti ecc.. ecc..) e' talmente sotto gli occhi di tutti che a ripeterlo si passa anche per qualunquisti.
          Posso scegliere se contribuire a questo scempio? No, in ogni caso.

          Se c'e' qualcuno che si prende la briga di portare avanti battaglie sociali (brutta parola) per migliorare le cose secondo me c'e' solo da cavarsi il cappello. Perche' a lamentarsi sulla poltrona di casa sono buoni tutti, farlo in modo piu' organizzato richiede un certo sforzo, rompimento di coglioni e la necessita' di esporsi in prima persona.

          Per quanto riguarda gli studenti a Bologna, nessuno lo ha contestato, a parte 3 anarcoidi che si lamentavano del fatto che Grillo stesse rubando loro la scena. Il "caso" ha voluto che i giornali il giorno dopo riportassero solo questo episodio..


          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

            #80
            Obama ha vinto anche grazie alla Rete. Ha raccolto fondi on line per un miliardo di dollari per la sua campagna elettorale. "A campaign powered by people, not the special interests". Una campagna finanziata dalle persone, non dagli interessi di parte.
            L'Obama de noantri, al secolo Topo Gigio Veltroni, dopo aver fracassato le palle a tutti gli italiani sulla somiglianza tra lui e Obama (un insulto peggiore dell'abbronzatura dello psiconano) vuole dare una mano alla Rete. Tutti i blogger si stanno toccando.
            Topo Gigio è peggio di uno spyware, di un malware, è un virus insidiosissimo che trasforma tutto ciò che tocca in una Walterloo. Il suo incaricato del Pdmenoelle, in arte Franco "Ricardo" Levi, ha depositato alla Commissione Cultura della Camera, con alcuni ritocchi degni di Pol Pot, la famigerata Levi/Prodi. Detta anche legge "ammazzablogger". Legge che va ribattezzata in Levi/Veltroni grazie alle nuove clausole.
            In sostanza:
            - ogni blog è equiparato a un prodotto editoriale
            - ogni blog che pubblica Adsense di Google o banner può risponderne all'Agenzia delle Entrate
            - ogni blog deve iscriversi al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione)
            - ogni blog è soggetto alle norme sulla responsabilità connessa ai reati a mezzo stampa
            - ogni blog che non si iscrive al ROC può essere denuciato per il reato di "stampa clandestina": due anni di carcere e sanzioni economiche.
            Un blogger può scegliere se iscriversi al ROC, e correre il rischio di una delle innumerevoli denunce penali e civili sui reati a mezzo stampa che risalgono al Codice Rocco del fascismo o, in alternativa, entrare in clandestinità prima di entrare in galera. Insomma, può impiccarsi o spararsi un colpo in testa.
            La Commissione che deve esaminare la proposta di legge inizierà a breve i lavori sulla "ammazzablogger". Un sostegno da parte della Rete la aiuterà a prendere le decisioni.
            Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure.
            Last edited by odisseo; 13-11-2008, 17:12:49.
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta

            • Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

              il vero danno comunque per quanto mi riguarda ha fatto Grillo e ispirare gruppi tipo Grillini e amenita del genere che sono riusciti a scalzare i testimoni di geova dalla prima posizione delle persone piu' insopportabili che uno potrebbe incontrare.
              questo e' verissimo, bisognerebbe prendere sempre tutto con spirito critico, senza farne una questione di fede (che spesso scade nel ridicolo e puo' essere controproducente)
              Last edited by Liam & Me; 13-11-2008, 17:29:46.
              B & B with a little weed










              Commenta

              • TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

                #82
                Le vostre sono tutte posizioni legittime e comprensibili.
                COme la mia.
                Dipende da che prospettiva si vuole dare al tutto e dalle proprie sensibilità.
                Io dico che Grillo per varie cose non può essere quel leader di masse che sembra rappresentare e questo suo calo di popolarità ne è a testimonianza.
                Per essere capopopolo devi prima essere uno del popolo, e per quanti si sforzi SECONDO ME non lo potrà mai essere da ricco sfondato quale è.

                Ciò non leva che è un comico esilerante e i soldi che si è fatto li ha fatti in qualità di genio del proprio lavoro.
                Ma, ripeto, faccia come i vari Benigni, Villaggio ecc..non si faccia da martire antipolitica nottetempo.
                Last edited by TheSandman; 13-11-2008, 20:12:17.


                Tessera N° 6

                Commenta

                • Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  me lo mangerei volentieri

                  nn so se mi spiego


                  sei un grande stillo..


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Le vostre sono tutte posizioni legittime e comprensibili.
                    COme la mia.
                    Dipende da che prospettiva si vuole dare al tutto e dalle proprie sensibilità.
                    Io dico che Grillo per varie cose non può essere quel leader di masse che sembra rappresentare e questo suo calo di popolarità ne è a testimonianza.
                    Per essere capopopolo devi prima essere uno del popolo, e per quanti si sforzi SECONDO ME non lo potrà mai essere da ricco sfondato quale è.

                    Ciò non leva che è un comico esilerante e i soldi che si è fatto li ha fatti in qualità di genio del proprio lavoro.
                    Ma, ripeto, faccia come i vari Benigni, Villaggio ecc..non si faccia da martire antipolitica nottetempo.
                    a me non piace neanche come comico...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • Sam Fisher
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4257
                      • 576
                      • 583
                      • Ministero della Pubblica Istruzione
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      a me non piace neanche come comico...

                      te gusta Fede come comico ????
                      Pillola rossa o pillola blu ????

                      La risposta è dentro te.

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                        te gusta Fede come comico ????
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                          te gusta Fede come comico ????
                          a proposito di comicità:
                          avete visto quel fantastico spot propagandistico che ieri ha fatto il tg5 alla Gelmini?
                          Intervistata da quel servo di Mimun,del quale ricordo con orrore e disgusto il faziosissimo tg1 da lui diretto,con domandine idiote,senza un minimo di critica sui contenuti e lei è riuscita pure a sembrare una persona (quasi)normodotata cerebralmente!
                          Avrei scassato il televisore

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            a proposito di comicità:
                            avete visto quel fantastico spot propagandistico che ieri ha fatto il tg5 alla Gelmini?Intervistata,con domandine idiote,senza un minimo di critica sui contenuti e lei è riuscita pure a sembrare una persona (quasi)normodotata cerebralmente!
                            Avrei scassato il televisore
                            Avresti fatto meglio a buttarlo dalla finestra e a leggerti un buon libro (cit.)
                            Ma poi non avresti potuto vedere la partita (ri-cit.)
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

                              #89
                              si,ho visto la Gelmini al Tg5

                              però poi mi sono ripreso con Capezzone vs Travaglio a 8 1/2 su la 7
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta

                              • _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

                                #90
                                Ero in un locale Ma_,quindi più che altro mi avrebbero scassato loro i denti,altro che partite

                                Commenta

                                Working...
                                X