Babilon A.D.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SOLIDToM
    Banned
    • Apr 2007
    • 1991
    • 201
    • 315
    • Send PM

Ribadisco ad ogni modo che visto che quel che ne è avanzato è davvero di poco conto (salvo forse i primissimi 10 minuti, gradevole l'ambientazione suburbana da est europeo collassato, anche se francamente retrograda e reazionaria) dubito che i 40 minuti di DVD in questione possano migliorarlo di molto.

E' pur vero che Kassovitz voleva quasi disconoscere il film, dicendo che alla fine dopo i tagli imposti dalla produzione "erano rimasti solo i botti e la violenza"...

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Francamente per me il cinema deve essere evasione, svago, quindi tante introispezioni non mi interessano e non le cerco, soprattutto in un film con Vin Diesel , detto questo aggiungo che su un film di 90 minuti, 40 minuti in più sono quasi il 50% del film e quindi possono ben fare la differenza!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        Francamente per me il cinema deve essere evasione, svago, quindi tante introispezioni non mi interessano e non le cerco, soprattutto in un film con Vin Diesel , detto questo aggiungo che su un film di 90 minuti, 40 minuti in più sono quasi il 50% del film e quindi possono ben fare la differenza!
        Mi ero perso la discussione
        Occorre davvero vedere come sarà la versione in dvd, a me il film è piaciuto comunque, ma sono sicuro che sarà molto meglio coi 40 minuti che sono stati tagliati senza senso logico...Lo stesso Chronicles of Riddick era stato tagliato anche se di appena 20 minuti,ma con quuei 20 minuti è davvero differente...figuriamoci 40!

Commenta

Working...
        X