Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Proposta di legge per vietare il wrestling
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioLeonida, mi chiedevo....ma i wrestler, non potremmo impiegarli per le strade ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocomunque, seriamente parlando, il wrestling è uno spettacolo per un pubblico adulto...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio:Effeciquattro: srep.
Comunque, seriamente parlando, ti sembra un PROBLEMA da discutere con priorità rispetto agli altri veramente seri o potrebbe essere preso in considerazione tra 120 anni, dopo avere risolto gli altri ?Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosenza considerare che questi vrestler prendono sicuramente un sacco di integratori proteine e asteroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosolo se la smettono di lanciarsi su tavoli di cartapesta e sedie di 50 cent dell' ikea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa ormai non mi sorprendo più purtroppo
Potrebbe essere sintomatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioNemmeno il partner ti sorprendere più Pina ?
Potrebbe essere sintomatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa vedo una proposta di legge prioritaria specialmente in questo periodo Ma ormai non mi sorprendo più purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNegli Stati Uniti hanno sospeso le proposte di legge in merito alla regolamentazione di guerra, mutui, tassi del denaro ed aziende in fallimento, ora discutono notte e giorno di vietare il wrestling
Commenta
-
-
non toccate il wrestling.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
rocky80 mode on
siete proprio dei comunisti, il primo governo serio, che opera bene, rispettato in tutto il mondo, e voi guardate ste sciocchezze
A me basta il miracolo che Berlusconi ha fatto a Napoli, dove tutti i precedenti governi, da Giolitti in poi, avevano fallito.
Tanto starà al potere altri 4 anni, meglio che vi abituate
rocky80 mode offPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Son contento di questa proposta,non ne posso più di vedere quello scempio in TV!!!!!
Solo dopo averlo abolito diventeremo tutti uomini migliori!E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSon contento di questa proposta,non ne posso più di vedere quello scempio in TV!!!!!
Solo dopo averlo abolito diventeremo tutti uomini migliori!
Commenta
-
Commenta