Proposta di legge per vietare il wrestling
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNoto che dai termini che usi sei un frequentatore del forum di TuttoWrestling, c'è ancora quel losco figuro (non ricordo il nick) di 30 anni che sostiene che il wrestling sia una cosa vera?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
va tolto assolutamenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io frequento tuttowrestling infattiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè uan buona proposta secondo me.a mio nonnno non piace il wrestling
ps
gary come si chiamano i commentatori wwe italiani, quelli grassi e marcissimi? ho bisogno di vedere le loro facce ora.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocomunque, seriamente parlando, il wrestling è uno spettacolo per un pubblico adulto...
Comunque, seriamente parlando, ti sembra un PROBLEMA da discutere con priorità rispetto agli altri veramente seri o potrebbe essere preso in considerazione tra 120 anni, dopo avere risolto gli altri ?
Commenta
-
-
Ma Sergio scusa, da quando le priorità del governo sono subordinate alle reali esigenze del paese ?
Abbiamo visto letteralmente un paese crollare (USA) senza che vi sia stata presa alcuna misura preventiva per scongiurare che accadesse anche da noi, solo misure cautelative per le salvare le banche.
Cosa ti soprende ormai ?
Commenta
-
-
Mi sembra giusto discutere di questo problema. E' giusto dare delle priorità.
Eventualmente poi se ci sarà tempo si potrà discutere di argomenti secondari quali il taglio dei tassi di interesse, la crisi dei mutui, ed il piano per il risanamento economico del prossimo quinquennio.
Ma questo solo dopo che verrà bandito Ray Misterio ed il neon di gary da italia 1.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Ma che ***** state dicendo???
ma non capite che bandendo il Wrestling avremmo più sicurezza nelle strade? non fate disinformazione.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio:Effeciquattro: srep.
Comunque, seriamente parlando, ti sembra un PROBLEMA da discutere con priorità rispetto agli altri veramente seri o potrebbe essere preso in considerazione tra 120 anni, dopo avere risolto gli altri ?Light weight Baby
Commenta
-
Commenta