If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
puoi essere 1.90 con 20 cm di nerchia..ma uno di 1.60 col baricentro basso e i suoi 15 cm ti puo' dar via....bisogna saperlo usare...non solo vantarsene
e poi qll bassi sn piu "cattivi"...qll alti sono buoni buoni,..ti scopano con calmaaaaaaa
Boss123456 tu cmq sei uno dei motivi per cui noi bassi vogliamo essere alti. Essere nello stesso minestrone mi urtica.
meno male che ci sono galdregon e bestiolina che tirano su la media
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Sisi ma avevo capito il senso delle tue parole!! la faccina non era per te era per loro !!!
Mi dispiace se mi hai fraintesa , avevo capito lo spirito con cui me lo avevi detto !!!! Ero ironica pure io
Ah,ok,non ero sicura fosse chiaro il senso.Pensavo fosse una frase a rischio equivoco.Nonostante questa faccina della quale ho il copyright. Ad ogni modo, tornando in topic, la frase che hai in firma spiega perfettamente e in modo molto semplice molte e molte cose. Anche se non so se dietro certe parole e certi modi di agire si celi più stupidità o cattiveria. O entrambe, in percentuali variabili.
a livello lavorativo è dimostrato che i capi delle aziende sono spesso, salvo rare eccezioni, tutti alti sul 180-185 perchè si pensa che il capo debba incutere quantomeno senso di rispetto.......insomma anche nel lavoro l'altezza conta...
***** dici? ti confondi coi corazzieri, il mio capo è alto quanto me e si mangia viva molta gente, il mio ex capo era il doppio di lui e sta ancora piangendo.
Io la frittata te la faccio, non c'e' problema...
ma se poi ti vengono i complessi di inferiorita' perche' con tre uova, e' piu' grande e consistente del tuo coso, non te la prendere con la sottostritta
ma no figurati. Pensa che qualche anno fa una ragazza con la quale uscivo, una sera stanca del fatto che probabilmente aveva capito che non faceva per me, o forse semplicemente perchè era vero chi lo sa (tenderei più a propende per questa seconda ipotesi) mi disse "Io con te non sono mai venuta!" .
Io con una calma pari a quella di uno scrivano cinese le accarezzai la testa e le risposi "Tranquilla, io si"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
***** dici? ti confondi coi corazzieri, il mio capo è alto quanto me e si mangia viva molta gente, il mio ex capo era il doppio di lui e sta ancora piangendo.
io sono 1.92 e mi sento dire in continuazione "ma quanto sei alto!!!" e robe simili... la cosa scoccia un pò dopo poco.. cosa diversa sarebbe se mi dicessero ma quanto sei grosso...
in compenso però ha il braccino corto. Pensa che è da 5 anni che mi ha promesso una cena in versilia e se ne guarda bene però da tirare fuori il portafoglio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta