Originariamente Scritto da °chantal°
Visualizza Messaggio
Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Tutte ampiamente sotto i 165cm ...devo continuare?
Halle Barry è 168 cm....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioJPP porca *******!!!!
il mio sarà almeno il doppio della media allora!
La regola della "L" la conoscete immagino!
cmq spero che la media di voi non abbia una lunghezza di 12 cm
con un catso di 12 cm cosa ci fate?
ci sbattete giusto gli albumi nella scodella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu se mi vedi ti accontenti anche di sbattere le uova per farmi la frittata, senza nemmeno che tiri fuori niente. Anzi senza nemmeno vedermi. Il potere del fluido trascende la mia fisicità che sia ben chiaro, io sono un diretto discendente di "the sun god" il dio del sole. Detto questo, la frittata la voglio con tre uova , pepe e noce moscata. E silenzio anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioMadonna mia ma finitela di leggere men's health.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza MessaggioHalle Barry è 168 cm...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioeccomi qua!
io sono altissimo 1,92cm, alle scuole medie ero un po' grasso, alle superiori (primi 4 anni) ero secchissimo e gobbo... ora a (quasi) 23 anni sono alto magro e pieno di muscoli.
sono sempre stato contentissimo della mia altezza, le persone che si fermano per farmi i complimenti a riguardo sono sempre state tantissime!
io non ho mai capito cosa prova una persona bassa, che disagi possa avere... forse perche io sono sempre stato alto, di molto sopra la media!
un po' come quelli grossi che crescono facilmente non riescono a capire il disagio e le frustrazioni di quelli secchi che tirano tirano e i muscoli sono sempre gli stessi.
il disagio che provano i secchi o i grassi lo capisco benissimo, ma vabbe'!
fino a poco tempo fa ho sempre pensato che l'altezza non avesse lati negativi... ultimamente invece mi sono reso conto che forse un piccolo, piccolo lato negativo c'e': le donne (specialmente qui in italia) sono tutte basse/nanequelle poche alte in genere poi a parte l'altezza fanno cag*re!!!
gia' si fa fatica a trovarne una anche brutta, poi aggiungi a il fatto che la vuoi bella, e per giunta anche alta, ecc
insomma e' come pretendere la botte piena e la moglie ubriaca!non so se mi sono spiegato....
la mia fidanzata attuale in effetti e' una bellissima ragazza ma alta 1,62 cm non che questo sia un problema, per carita', ma quando giriamo vicini sembriamo l'articolo "il"!
poi sfatiamo il mito che con l'altezza si "becca" a tutto spiano, niente di piu' sbagliato! io oltre ad essere alto sono anche bello esteticamente (non lo dico per vantarmi, non avrebbe senso) e ho sempre fatto una gran fatica... molti miei amici pure loro alti quasi quanto me le ragazze faticano a vederle con il telescopio!
conclusione, ovvero sempre la stessa conclusione: per beccare ci vogliono i soldi!!!
è normale, tu fai ingegneria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocos'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioQuella rivista che hai appena posato sul comodino, li di fianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotoh
per quanto riguarda le smagliature nelle tue foto non le avevo mai notate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqualche articolo di men healt l'ho scritto io ma non ditelo in giro
JPP'S...Conquistala in 57 semplici mosse (e non è detto che poi te la dia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioSu Men's Health di quest mese :
JPP'S...Conquistala in 57 semplici mosse (e non è detto che poi te la dia)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Io sono alto 185 e devo dire che altri 5 cm non mi fanno schifo ...ho pensato di risolvere comprandomi le hogansigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioover 25/30 la bellezza conta sempre meno... credo siamo tutti d'accordo... ma fino ai 20/25 l'estetica è fondamentale, molto più del portafoglio imho
Commenta
-
Commenta