Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiose volete posto una foto così potrete notare la sproporzione della regola della L
ottimo
mandala a kerigma@hotmail.com provvederanno poi Sergio o Max a inserirlo nell'apposito 3d "son cazzi"
Commenta
-
-
eccomi qua!
io sono altissimo 1,92cm, alle scuole medie ero un po' grasso, alle superiori (primi 4 anni) ero secchissimo e gobbo... ora a (quasi) 23 anni sono alto magro e pieno di muscoli.
sono sempre stato contentissimo della mia altezza, le persone che si fermano per farmi i complimenti a riguardo sono sempre state tantissime!
io non ho mai capito cosa prova una persona bassa, che disagi possa avere... forse perche io sono sempre stato alto, di molto sopra la media!
un po' come quelli grossi che crescono facilmente non riescono a capire il disagio e le frustrazioni di quelli secchi che tirano tirano e i muscoli sono sempre gli stessi.
il disagio che provano i secchi o i grassi lo capisco benissimo, ma vabbe'!
fino a poco tempo fa ho sempre pensato che l'altezza non avesse lati negativi... ultimamente invece mi sono reso conto che forse un piccolo, piccolo lato negativo c'e': le donne (specialmente qui in italia) sono tutte basse/nanequelle poche alte in genere poi a parte l'altezza fanno cag*re!!!
gia' si fa fatica a trovarne una anche brutta, poi aggiungi a il fatto che la vuoi bella, e per giunta anche alta, ecc
insomma e' come pretendere la botte piena e la moglie ubriaca!non so se mi sono spiegato....
la mia fidanzata attuale in effetti e' una bellissima ragazza ma alta 1,62 cm non che questo sia un problema, per carita', ma quando giriamo vicini sembriamo l'articolo "il"!
poi sfatiamo il mito che con l'altezza si "becca" a tutto spiano, niente di piu' sbagliato! io oltre ad essere alto sono anche bello esteticamente (non lo dico per vantarmi, non avrebbe senso) e ho sempre fatto una gran fatica... molti miei amici pure loro alti quasi quanto me le ragazze faticano a vederle con il telescopio!
conclusione, ovvero sempre la stessa conclusione: per beccare ci vogliono i soldi!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
conclusione, ovvero sempre la stessa conclusione: per beccare ci vogliono i soldi!!!
sul fatto che l'altezza non serva per rimorchiare mi trovi d'accordo.
ma sul fatto dei soldi non mi ci trovi.
Io ultimamente non caccio fuori più un cents , anzi ci manca poco che mi faccio pagare!
Raga dovete tenere la testa alta, la rovina del maschio sono appunto gli zerbini leccaculi e ruffiani che offrono e pagano di tutto alle loro donne, senza capire che una donna se sta con te per i soldi dopo averti spremuto come un limone ti butta nel secchio!
Fatevi pagare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiosul fatto che l'altezza non serva per rimorchiare mi trovi d'accordo.
Io ultimamente non caccio fuori più un cents , anzi ci manca poco che mi faccio pagare!
Raga dovete tenere la testa alta, la rovina del maschio sono appunto gli zerbini leccaculi e ruffiani che offrono e pagano di tutto alle loro donne, senza capire che una donna se sta con te per i soldi dopo averti spremuto come un limone ti butta nel secchio!
Fatevi pagare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiosul fatto che l'altezza non serva per rimorchiare mi trovi d'accordo.
Fatevi pagare!!!!Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioquoto.
cerca un mio vecchio post sui ristoranti....
leggi cosa ho scritto e come hanno reagito gli altri utenti del forum!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocerca un mio vecchio post sui ristoranti....
leggi cosa ho scritto e come hanno reagito gli altri utenti del forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono quello guarda... proprio è spacciato
Fai sempre casini....
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono un sostenitore delle nanette. In me troverai sempre un appoggio. Ma non farci molto affidamento che ha la tendenza a cedere spesso e a lasciarsi andare
Vuoi mettere le sette nane in giardino? Crystal,pina,Zaizza,Kikkara...te ne mancano tre prendi Gal e Bestiolina e li vesti da donna ,Socio con la parrucca e sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioquesto avviene over 25/30 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFai sempre casini....
Vuoi mettere le sette nane in giardino? Crystal,pina,Zaizza,Kikkara...te ne mancano tre prendi Gal e Bestiolina e li vesti da donna ,Socio con la parrucca e sei a posto
mah io da socio una pompa me la fare anche fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioJPP porca *******!!!!
il mio sarà almeno il doppio della media allora!
La regola della "L" la conoscete immagino!
cmq spero che la media di voi non abbia una lunghezza di 12 cm
con un catso di 12 cm cosa ci fate?
ci sbattete giusto gli albumi nella scodellasigpic
Commenta
-
-
Fatevi pagare!!!!
io sono alto 1,77
Dan Master's sono più alto ioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta