Siete contenti della vostra altezza?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pingador76
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 336
    • 27
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    si la terza media

gia rispetto ai ragazzi delle superiori pero' inizieresti a sfigurare
    se volete posto una foto così potrete notare la sproporzione della regola della L

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
      se volete posto una foto così potrete notare la sproporzione della regola della L

ottimo

mandala a kerigma@hotmail.com provvederanno poi Sergio o Max a inserirlo nell'apposito 3d "son cazzi"

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

eccomi qua!

io sono altissimo 1,92cm, alle scuole medie ero un po' grasso, alle superiori (primi 4 anni) ero secchissimo e gobbo... ora a (quasi) 23 anni sono alto magro e pieno di muscoli.

sono sempre stato contentissimo della mia altezza, le persone che si fermano per farmi i complimenti a riguardo sono sempre state tantissime!

io non ho mai capito cosa prova una persona bassa, che disagi possa avere... forse perche io sono sempre stato alto, di molto sopra la media!

un po' come quelli grossi che crescono facilmente non riescono a capire il disagio e le frustrazioni di quelli secchi che tirano tirano e i muscoli sono sempre gli stessi.

il disagio che provano i secchi o i grassi lo capisco benissimo, ma vabbe'!

fino a poco tempo fa ho sempre pensato che l'altezza non avesse lati negativi... ultimamente invece mi sono reso conto che forse un piccolo, piccolo lato negativo c'e': le donne (specialmente qui in italia) sono tutte basse/nane quelle poche alte in genere poi a parte l'altezza fanno cag*re!!!

gia' si fa fatica a trovarne una anche brutta, poi aggiungi a il fatto che la vuoi bella, e per giunta anche alta, ecc
        insomma e' come pretendere la botte piena e la moglie ubriaca! non so se mi sono spiegato....

la mia fidanzata attuale in effetti e' una bellissima ragazza ma alta 1,62 cm non che questo sia un problema, per carita', ma quando giriamo vicini sembriamo l'articolo "il"!

poi sfatiamo il mito che con l'altezza si "becca" a tutto spiano, niente di piu' sbagliato! io oltre ad essere alto sono anche bello esteticamente (non lo dico per vantarmi, non avrebbe senso ) e ho sempre fatto una gran fatica... molti miei amici pure loro alti quasi quanto me le ragazze faticano a vederle con il telescopio!

conclusione, ovvero sempre la stessa conclusione: per beccare ci vogliono i soldi!!!
        -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• raspa
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1770
          • 230
          • 421
          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Vabe dai queste son sciocchezze

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

E questo qua ha il coraggio di parlare di meritocrazia

Commenta

• hollywoodundead
              Banned
              • Oct 2008
              • 1423
              • 54
              • 28
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

questo avviene over 25/30 anni.

Commenta

• Pingador76
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 336
                • 27
                • 1
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio

conclusione, ovvero sempre la stessa conclusione: per beccare ci vogliono i soldi!!!

sul fatto che l'altezza non serva per rimorchiare mi trovi d'accordo.

ma sul fatto dei soldi non mi ci trovi.

Io ultimamente non caccio fuori più un cents , anzi ci manca poco che mi faccio pagare!
                Raga dovete tenere la testa alta, la rovina del maschio sono appunto gli zerbini leccaculi e ruffiani che offrono e pagano di tutto alle loro donne, senza capire che una donna se sta con te per i soldi dopo averti spremuto come un limone ti butta nel secchio!

Fatevi pagare!!!!

Commenta

• hollywoodundead
                  Banned
                  • Oct 2008
                  • 1423
                  • 54
                  • 28
                  • Torino
                  • Send PM

Io ultimamente non caccio fuori più un cents , anzi ci manca poco che mi faccio pagare!
                  Raga dovete tenere la testa alta, la rovina del maschio sono appunto gli zerbini leccaculi e ruffiani che offrono e pagano di tutto alle loro donne, senza capire che una donna se sta con te per i soldi dopo averti spremuto come un limone ti butta nel secchio!

Fatevi pagare!!!!
                  quoto.

Commenta

• charlie_one
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 3808
                    • 256
                    • 392
                    • Send PM

Fatevi pagare!!!!
                    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                    quoto.

cerca un mio vecchio post sui ristoranti....

leggi cosa ho scritto e come hanno reagito gli altri utenti del forum!
                    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                      cerca un mio vecchio post sui ristoranti....

leggi cosa ho scritto e come hanno reagito gli altri utenti del forum!
                      ahhaha me lo ricordo bene

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        no quello guarda... proprio è spacciato

Fai sempre casini....

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        io sono un sostenitore delle nanette. In me troverai sempre un appoggio. Ma non farci molto affidamento che ha la tendenza a cedere spesso e a lasciarsi andare

Vuoi mettere le sette nane in giardino? Crystal,pina,Zaizza,Kikkara...te ne mancano tre prendi Gal e Bestiolina e li vesti da donna ,Socio con la parrucca e sei a posto

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                          questo avviene over 25/30 anni.
                          over 25/30 la bellezza conta sempre meno... credo siamo tutti d'accordo... ma fino ai 20/25 l'estetica è fondamentale, molto più del portafoglio imho

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Fai sempre casini....

Vuoi mettere le sette nane in giardino? Crystal,pina,Zaizza,Kikkara...te ne mancano tre prendi Gal e Bestiolina e li vesti da donna ,Socio con la parrucca e sei a posto

mah io da socio una pompa me la fare anche fare
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• °chantal°
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 135
                              • 30
                              • 5
                              • Roma
                              • Send PM

JPP porca *******!!!!

il mio sarà almeno il doppio della media allora!

La regola della "L" la conoscete immagino!

cmq spero che la media di voi non abbia una lunghezza di 12 cm

con un catso di 12 cm cosa ci fate?
                              ci sbattete giusto gli albumi nella scodella
                              quoto
                              sigpic

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

Fatevi pagare!!!!

io sono alto 1,77
                                Dan Master's sono più alto io
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X